Vai al contenuto

Vincent Laymann

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.6k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    12

Commenti al blog inviato da Vincent Laymann

  1. Cavolo, sai che la cosa mi intrigherebbe tantissimo? E un grazie specialissimo per aver risposto all'appello in nemmeno un'ora! Pazzesco!

    La cosa veramente frustrante è che Google Maps mi ha appena detto che da casa mia alla vostra zona (io sono vicino a Parco Sempione, a Milano) mi ci vuole un quaranta minuti abbondanti in macchina e questo un po' mi demotiva, maledizione.

    Non è che avete voglia di venire a vivere a Milano? ^^

  2. Mannaggia a me che mi faccio riempire gli impegni e non trovo il tempo che vorrei per rispondere ai vostri commenti.

    @Ricky: certo che mi ricordo del PbF! Ho ancora la scheda ed il background di Kherek salvati sul computer!

    @Pad: la tripla citazione Star Trek - Star Wars - Warhammer è qualcosa mi meraviglioso!

    @Aerys (ma in realtà @tutti-e-tre, dopo le due rispostine ad hoc): ho letto e riletto il tuo commento (ed ovviamente quelli di tutti voi). E devo dirti la verità: non posso fare a meno di sentirmi un po' colpevole. Perchè anche io non posso dirmi fra i "vecchi" e gli "storici" del forum e sento terribilmente vicina la presenza di tutta la "nuova generazione". Generazione che è arrivata a traino della 4E, non si può negare, ma che comunque ha impregnato il forum. Anche a me da fastidio leggere una quantità spaventosa di messaggi che fluttuano per la board, ma l'impressione che ne ho avuto è che tutti i quattordici-quindici-sedicenni che hanno colmato le sezioni nell'ultimo anno non siano semplicemente la nuova generazione di utenti che si accostano al fantasy (per motivi sicuramente diversi da quelli che hanno spinto la vecchia generazione a giocar,e leggere e sognare il fantasy), ma una nuova generazione di persone (lo so, sto allargando moltissimo lo spettro) che si riflette anche qui dentro. E' un'intera nuova generazione di persone in tutto il nostro paese che è (purtroppo, vorrei aggiungere) fatta così, e fra tutti questi alcuni finiscono qui dentro, attratti dal fantasy o dal GdR per i loro motivi.

    Quanto al fatto che ci si stia perdendo, beh, a me verrebbe seriamente voglia di proporre un raduno nel centro-nord.:orc:

  3. AGGIORNAMENTO: i due giocatori rimasti hanno dichiarato, con ordine:

    1) "Vorrei fare un Difensore Nanico":dwarf:

    2) "Ho sempre fatto Paladini, vorrei fare qualcosa di diverso." :paladin:

    Il primo è veramente una manna dal Cielo, perchè almeno avremo qualcuno di grosso e corazzato che fa un po' la Supergigante Rossa del party, attirando su di sè qualsiasi cosa si avvicini grazie alla sua massa immensa. :sarcastic_hand:

    Il secondo ragazzo, per quanto mi dispiaccia non avere Paladini nel party, spero scelga di fare l'incantatore arcano, o comunque un incantatore d'offesa, perchè abbiamo un Druido che probabilmente dovrà curare tutti, e se le cose stanno così nessuno potrà creare offesa magica. :wizard2:

×
×
  • Crea nuovo...