Vai al contenuto

Lillyen

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    806
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    6

Messaggi inviato da Lillyen

  1. Ciao a tutti ^^

    Sto giocando una necromante drow devota di Kiaransalee, ma da qualche giorno mi sono resa conto che non sono ancora riuscita a caratterizzata molto come maga necromante e sto cercando qualche idea per renderla particolare, rispetto ad un mago generalista.

    L'unica particolarità del pg è che colleziona gli occhi dei suoi nemici o di persone che in qualche modo attirano la sua attenzione perversa. Crea dei pupazzi usando questi occhi.

    Come interpretereste un necromante drow?

  2. Ho bisogno del vostro aiuto. Come posso difendermi dall'incantesimo rivela locazioni? sul manuale ho letto che solo "vuoto mentale" o l'intervento diretto di una divinità può impedire di apprendere l'esatta ubicazione di un singolo individuo. Ditemi che esiste un altro modo! *disperata*

    Inoltre l'incantesimo rivela il nome del luogo... il nome potrebbe essere: "casa in X luogo"? oppure devo essere precisa nell'indicazione.

    Grazie per le risposte!

  3. Ciao a tutti,

    sto cercando di inventarmi la storia di un drago rosso adulto che, se i personaggi non riusciranno a fermare, diventerà presto un drago non morto.

    Mi piacerebbe legare il filatterio alla storia del drago, in modo tale da dare indizi ai pg coinvolti. Ma non so da dove iniziare! conoscete delle belle storie di draghi da cui trarre ispirazione?

  4. Lo spallaccio non convinceva neppure me, così l'ho modificato un po'. Le armature non sono il mio forte. Riguardo allo stocco, non riesco a farlo, provo a realizzare una spada, giusto per finire il lavoro (almeno per me) e quando riuscirò a realizzare uno stocco decente cambierò l'arma.

    post-2951-14347051090796_thumb.jpg

×
×
  • Crea nuovo...