Vai al contenuto

D@rK-SePHiRoTH-

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    5.1k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    43

Commenti profilo inviato da D@rK-SePHiRoTH-

  1. Non sono sicuro di come funzioni questa casella dall'aspetto tanto social, se devo interpretarla come un blog, come una bacheca o come lo spazio giusto per parlare da solo come i pazzi.
    A parte Buon Natale, nell'eventualità che questa cosa sia visibile da altri.
    (i dubbi esistenziali del 25 dicembre)

  2. http://community.wizards.com/forum/previous-editions-character-optimization/threads/1022476 Una veloce ricerca su Google mi ah fornito questo risultato. Più di così non posso fare.
  3. Ti ho risposto nel thread perché non c'entravano 1431 caratteri nel box dei messaggi visitatori

  4. Mi ero perso il Progetto Atlas, che hai postato nel periodo in cui ero via. Mi sembra molto interessante, darò una letta approfondita appena possibile.

  5. Vedo che hai capito al volo il personaggio :D Complimenti per l'arguzia, forse ci hai appena salvato la vita u_u

  6. No problema, apprezzo l'intenzione

  7. Il druido non può diventare druido perché è vietato insegnare il druidico a chi non è un druido, e una persona che non sa il druidico non è ancora tecnicamente un druido. Questa l'ho letta qui su DLair, però una collezione di regole non funzionanti (a volte con effetti altrettanto paradossali) la trovi qui: http://www.giantitp.com/forums/showthread.php?267985-Completely-Dysfunctional-Handbook-3-5

  8. Prego, si vede che mi piace come classe? Grazie anche a te per i PE!

  9. Allora domani ci vediamo alla Civetta, a che ora?

  10. Un paio di domande al volo per sapere meglio come ruolare meglio la prossima parte: -vedo terraferma o c'è solo mare? -c'è un albero maestro?

  11. Hai preferenze per il formato PDF (per es. una scheda che usi sempre e che mi puoi passare) o ti va bene una qualunque?

  12. Mi hai steso :lol: Arrivato a "con la manovrabilità di un pollo" stavo per cadere dalla sedia :D Non posso ridarti fama purtroppo

×
×
  • Crea nuovo...