Vai al contenuto

Gerac

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    48
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Gerac

  • Compleanno 10/05/1992

Visitatori recenti del profilo

639 visualizzazioni del profilo

Obiettivi di Gerac

Adepto

Adepto (4/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Grak Raccolgo l'arco e rinfodero la spada. Non ci occupiamo dei piccoli? Crescendo potrebbero essere un bel rischio.
  2. Grak Lascio cadere l'arco, in questo momento è inutile e se servirà lo recupererò dopo, estraggo la spada e impugnandola con entrambe le mani cerco di piantarla nel ventre del troll.
  3. @Brenno Il troll è in corpo a corpo con Kevroar, ma non ricordo se, essendo teoricamente molto vicino posso ancora sparare con l'arco o no.
  4. Grak Anche se il Troll è molto veloce, ed è quasi arrivato a noi, la mia mano resta salda sull'arco, dopotutto non sembra niente di più di un grosso orco pieno di fango ai miei occhi. Prendo bene la mira e scaglio una freccia verso la gigantesca creatura.
  5. Su un campo aperto non siamo costretti a iniziare a combatterlo da vicino, affrontare una creatura cosi grossa in corpo a corpo significa che probabilmente uno ci muore.
  6. Grak Estraggo l'arco e miro al troll, quando gli altri inizieranno ad attaccare scoccherò la freccia. Pronti?
  7. Secondo me riusciamo anche a ucciderlo senza che riesca a raggiungerci, 40 metri sono tanti.
  8. @Brenno A che distanza siamo dal troll e dai trollin?
  9. Grak Prendo la spada ma la rinfodero, estraendo l'arco. Grazie Kevroar, se sarà necessario la userò, ma se è una bestia cosi grossa sarà meglio indebolirla più possibile finché siamo a distanza, in fondo siamo pieni di archi.
  10. Dipende a che distanza lo riusciamo a vedere, io punterei a tempestarlo di frecce con l'arco, se poi riesce ad arrivare in corpo a corpo si vedrà, quindi per ora tengo in mano l'arco e a portata di mani la spada.
  11. Grak Maledetti vermi! Dico, colpendo con il pugnale la creatura.
  12. A me non dispiace l'idea del megadungeon.
  13. Grak Mentre cammino in testa al gruppo per guidarlo nella palude, mi accorgo di un movimento nella melmaglia che mi arriva quasi al ginocchio, ricordandomi che gli altri avevano parlato di "vermi delle paludi" estraggo il pugnale e lo affondo dove ho visto il movimento.
  14. Io dico di andare dal troll. Se vi preoccupano le zanzare con la mia abilità dovrebbe essere più facile evitare i pericoli.
×
×
  • Crea nuovo...