Vai al contenuto

Nerelyn

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    27
  • Registrato

  • Ultima attività

Messaggi inviato da Nerelyn

  1. 8 ore fa, 1701E ha scritto:

    Spara!

    Spoiler

    Eccomi!
    Allora il regno nanico, da ambientazione, è rimasto chiuso per molto tempo alle razze esterne.
    Sto pensando ad un bg che faccia entrare la mia gnoma per qualche bizzarro evento, ma che non venga tenuta come cittadina libera all'interno del regno. Magari sotto la custodia di qualcuno, o servitrice di qualche clan.
    Avevo intenzione di legarla in questa maniera ad un nano e preferirei, per portare gioco, che fosse uno dei nani del party, altrimenti posso legarla ad un npc =)

     

  2. Nono xD Non voglio proprio essere quella che decide cosa fare o non fare.
    Dal mio punto di vista preferirei Pathfinder come sistema e, se si vuole puntare sulla campagna dei nani, ok.. Ma vorrei essere l'eccezione perchè la nana è una cosa che non mi ispira neanche lontanamente (mi dispiace ma è una razza che proprio detesto xD)

    Se poi volete muovervi in altra maniera, sono la prima a lasciare il posto perchè siete tutti belli carichi e non voglio fare quella che rovina la festa xD
    D'altronde siamo già in 5 + master!

  3. 3 ore fa, Thorgar ha scritto:

    Io parlavo di un filo concettuale, non  musicale.. ;) Parlavo del concetto di ribellarsi contro qualcosa, che lo si faccia shakerando il bacino o inneggiando al demonio.. La ribellione era il filo invisibile, non che la band x è stata influenzata dalla musica y o viceversa.. Lo so anch'io che Elvis non ha influenzato il metal, musicalmente parlando.. :) 

    Yep sono d'accordo, considera che  Beethoven (giusto per fare uno dei nomi più mainstream) era un ribelle o alternativo della sua epoca. E' stato considerato un personaggio alquanto bizzarro e particolare considerando gli usi e costumi dell'epoca.

  4. 3 ore fa, Gordan ha scritto:

    Sulla quinta edizione non so nulla, ho sentito voci e leggemde su quanto sia epico ma non ho avuto mai la possibilità di trovare un manuale... Neanche fra i torrenti *coff*coff

    La mia ispirazione era su una campagna incentrata sui nani, ambientata nelle  cittá e labirinti del sottosuolo dove tutto il party (con al massimo una eccezione )era composto da nani.

    Come detto si può discutere di fare altro se questa idea non attira

     

    Ps: data la loro similarità e il fatto che mi sembra il vecchii 3.5 non attiri molto si può fate anche pathfinder 

     

    Come meglio preferisci. Non ne faccio un dramma se usiamo la 3.5 xD

    L'unica mia richiesta è di non fare la nana.... u_u'

    • Triste 1
  5. Se fosse possibile andare con la 5e di D&D sarebbe meglio, giusto perchè mi pare che incentivi molto più il gioco d'interpretazione rispetto alle altre edizioni.
    Poi se si vuole fare la 3.5 per me va bene uguale, l'importante è che appunto si tenga conto di questo aspetto xD

    Per la frequenza di post non ho particolari preferenze, io posso assicurare un post al giorno sicuramente.
    Ci puoi dare qualche piccola anticipazione sull'ambientazione che ti ha ispirato la pasqua?
    Forse una terra devastata da conigli mannari? xD

  6. Il 23/8/2017 alle 10:09, Gaetano ha scritto:

    Ancora c'è gente che gioca a WOW ? :)

    La sottoscritta dopo tanto tempo..

    Ero rimasta delusa dai cambiamenti di Cataclysm e sono ritornata adesso.. Che dire... Si sono ripresi alla grande per quanto mi riguarda!

    A parte che sono molto curiosa di provare World of Warcraft Classic non appena uscirà, ma sono anche felice che nella prossima espansione si tornerà dove tutto è iniziato, ovvero dalla vecchia, ma pur sempre valida, guerra tra orda e alleanza.

    Quindi.. FOR THE HORDE!

    tumblr_oyxgq7DmQY1uqcakjo3_540.gif.5089a026b32b8182069e2825bfa84dc6.gif

  7. Ehi =)

    Sinceramente parlando, posso abituarmi a qualsiasi ambientazione e mi piacerebbe aver modo di giocarne diverse.

    Lascio libera scelta al master e a ciò che gli ispira di più, basta che appunto venga dedicata attenzione all'aspetto interpretativo (da parte sua e da parte degli altri membri del party).

    Per quanto riguarda il sistema non ho particolari pretese.. Se si dovesse puntare a qualcosa di classico, come D&D, andrei sulla quinta edizione che è più indirizzata sul gioco che vorremmo fare, altrimenti ne ragioniamo tranquillamente e la soluzione si trova

×
×
  • Crea nuovo...