Vai al contenuto

Ipergigio

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.2k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

Ipergigio ha vinto il 10 Aprile 2023

I contenuti di Ipergigio hanno ricevuto più mi piace di tutti!

2 seguono

Informazioni su Ipergigio

  • Compleanno 04/10/1978

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • GdR preferiti
    Exalted & Mondo di Tenebra (vecchio e nuovo)
  • Interessi
    Anime, manga, videogame e ovviamente GdR!

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Ipergigio

Eletto

Eletto (12/15)

  • Pronto alle reazioni Rara
  • 5 anni con noi Rara
  • Dedito alla community Rara
  • Iniziatore di conversazioni
  • Un anno con noi

Insegne recenti

88

Punti Esperienza

  1. Caleb, Mezzelfo Per assicurare la mia sicurezza e sopravvivenza mi accodo al gruppetto di cui l'orco è l'apripista. Mi preoccupa un po' il mio amico peloso, vedo Ludvich prendere una direzione diversa dalla nostra. Anche Eldeth sembra preoccupata. "Ludvich, raggiungici prima che sia troppo tardi!" Grido anche io in quel caos, spero che le grandi orecchie del mio amico morbidoso, possano percepire le nostre voci anche in quel pandemonio caotico.
  2. Caleb, Mezzelfo Questa è decisamente una di quelle situazioni da ora o mai più! Mi volto verso il 'quaggelfo' e gli urlo "Seguimi! Vieni con noi!" Abbiamo solo pochi istanti in cui giocarci il tutto per tutto ed io mi lancio in una corsa disperata verso il cancello incustodito, mentre cerco di non farmi travolgere dal caos che ho intorno.
  3. @Steven Art 74 Stavo pensando di equipaggiare il mio PG con un bel revolver da 6 colpi e munizioni speciali da usare contro le fate ostili. Ma onestamente non so se in termini di regolamento su DnD esista il concetto di danni aggravati quindi chiedo l'opinione di tutti.
  4. Caleb, Mezzelfo Proprio mentre i secondini drow giungono per condurci ai lavori forzati, delle mostruose mosche giganti assaltano il campo di prigionia e subito il caos dilaga. Mi guardo attorno e realizzo che il cancello della recinzione è rimasto aperto: osservo i miei compagni in cerca di un cenno d'intesa: potrebbe essere la nostra sola occasione di fuga, Jorlan è solo contro noi tutti!
  5. Alan Wood Razza: Umano. Sono un comune umano con qualche gene elfico nel mio DNA. Si dice che in tempi ormai lontani diversi elfi e mezzelfi abbiano trovato posto nell'albero genealogico della mia famiglia e sebbene io non abbia fattezze elfiche, nel mio corpo dovrebbero scorrere ancora oggi alcune gocce di sangue elfico, senza contare che a tutt'oggi, la mia famiglia venera con grande orgoglio e rispetto questi antenati elfici. BG: Nobile. Classe: Warlock (Patrono Fatato) Storia: Mio padre è il Marchese Damian Wood ed io sono il suo figlio terzogenito. Ho un fratello maggiore il cui nome è Noah, lui erediterà il titolo e le aziende appartenenti alla famiglia, e poi c'è mia sorella Diana che sposerà il giovane rampollo di un'altra famiglia nobile. Per me invece Papà aveva proggetti un po' più speciali. Dovete sapere che il casato Wood ha alle spalle una longeva storia secolare fatta di grandi fortune e grandiosi successi, non esiste un solo Wood in tutta la nostra storia secolare, che abbia mai fallito il suo obiettivo. Ma dietro la grande fortuna dei Wood, si cels un'oscuro segreto arcano: la sorte del casato Wood è frutto di un antico patto con una potente creatura ultraterrena e quel patto è tutt'ora valido. Il patrono che garantisce prosperità e fortuna alla mia famiglia è noto come "Il Radioso Signore Fatato della Luce Solare" il patto richiede che ad ogni generazione, un membro della famiglia Wood metta la sua esistenza al servizio di questa potente fata in cambio di prosperità e fortuna per tutta la famiglia. In questa generazione, io sono l'agente del Radioso Signore. Ruolo: Io sono il ponte tra umani e fate. Devo proteggere le fate dagli abusi degli esseri umani e difendere gli umani dalle pericolose fate corrotte. Sono un mediatore, un risolutore di conflitti autorizzato ad usare sia la diplomazia che la violenza per mantenere l'equilibio. Nella mia opera non sono solo. Due fanciulle gemelle dal forte sangue fatato mi affiancano nell'impresa, sono Sara e Lara. Sono due creature particolari sia nell'aspetto che nel carattere. Sono due gemelle albine amano indossare la divisa da domestica e si considerano mie leali servitrici. Sono un utilizzatore di magia, ma me la cavo bene anche con le armi da fuoco. Personalità: Dicono che io sia una persona cordiale ed equilibrata. Probabilmente il mio lavoro mi ha donato la capacità di esercitare un certo controllo sulle mie emozioni nonché la tendenza a non sbilanciarmi nè da una parte, nè dall'altra. Equilibrio è la parola chiave del mio mestiere!
  6. Caleb, Mezzelfo Mi gratto il mento con fare pensoso, che il suo elfico così forbito sia davvero soltanto il frutto della sua pazzia? Questo quaggoth pieno di elementi contrastanti mi da di che pensare "Voglio dargli una possibilità." Dico a Vonkhar. E quindi molto cautamente mi avvicino al quaggoth tutto solo e rannicchiato "Come vedi io per metà sono elfo, se non vuoi parlare con quelli del sottosuolo, ci sono io!"
  7. Il Baronato di Sarconia è un server Discord per giocare in live a Dungeons and Dragons. Nuovi Dengeon Master e Giocatori sono sempre i benvenuti!
  8. Caleb, Mezzelfo L'uomo dall'aspetto selvaggio potrebbe aver ragione, eppure c'è davvero qualcosa di insolito in quel quaggoth "Forse è impazzito, eppure il suo elfico è molto buono e raffinato, è davvero una cosa particolare per un quaggoth." Dico io impensierito "Be' in ogni caso dobbiamo radunare tutto l'aiuto possibile, forse anche un quaggoth svitato può essere utile."
  9. Caleb, Mezzelfo Ascolto l'insolito racconto dell'insoloto quaggoth e poi riferisco agli altri "Dice di chiamarsi Principe Derendil e dice di essere un elfo..." E quindi riferisco tutta la storia del principe quaggoth. Sta ai miei compagni crederci o no.
  10. Caleb, Mezzelfo Vado subito in soccorso del mio amico morbidoso "Ci penso io..." lo rassicuro "...non mi capita di parlare in elfico molto spesso, ma è una lingua che capisco..." Mi rivolgo al quaggoth parlandogli in elfico "Salve, sono Caleb il mio amico dalle orecchie morbidose vorrebbe parlare con te se non ti dispiace, io farò da interprete."
  11. Caleb, Mezzelfo Mi do una vigorosa grattata di capo, in effetti sono stato irrispettoso verso l'eremita ma la sua posizione proprio non la comprendo. "Mi scuso per la maleducazione, è solo che non comprendo un simile atteggiamento, insomma... la tua vita non ti è cara? Perché dovresti gettarla via senza neanche provare a difenderla?"
×
×
  • Crea nuovo...