Vai al contenuto

MasterX

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    4.0k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

Commenti profilo inviato da MasterX

  1. Hoi tutto a posto campione? Hai visto i messaggi sul pbf? Manca la tua scheda. 

  2. hei tutto ok? è da un pò che manchi. 

  3. hei come hai visto abbiamo riaperto con Sword&Sorcery. puoi postare, appena puoi ovvio. 

  4. hei bro stai bene?? è da un mesetto (magari sbaglio) che non si va avanti con la gilda delle miniere. la metti in pausa? fammi sapere. 

  5. ok allora ho iniziato con il nuovo messaggio. siete arrivati alla grotta-tempio dove si trova l'oggetto che dovete recuperare. comunque. hai letto l'ambientazione ? qualche domanda da fare? 

  6. hei ci sei tutto a posto? 

  7. scusa ciao, comunque se cerchi sul mio blog dei disegni dovresti trovare quello del Giudice. scusa se te lo detto in ritardo. 

    1. aykman

      aykman

      no problem, bro. Buon Natale

  8. tutto  a posto? sei morto? 

  9. hoi... ma le tue due gilde?? si giocherà o le lasci li a prendere polvere. Alemeno rispondi che non puoi più o qualcos'altro

  10. Rispetto per l'immagine profilo di mooncake 

    1. Visualizza i commenti precedenti  1 altro
    2. MasterX

      MasterX

      A me piace un casino la IA della navicella di gary. Che poi mi fa ancora più ridere nella seconda stagione. 

    3. Oraion

      Oraion

      La IA è uno spasso sotto ogni punto di vista. Nella seconda serie diventa migliore di moonkake per via della novità del corpo. TOP!

    4. MasterX

      MasterX

      Con la sua arma di distruzione Il MINI-MANGANELLO. 

  11. oh mio dio un'altro coetaneo. Salve!! Se ti annoi mentre cerchi sul forum, puoi venire a fare quattro chiacchiere in chat privata. Non c'è mai nessuno qui.. tutti vecchietti. Ah è benvenuto su Dragons'Lair!! Spero ti piaccia qui 

  12. ho letto il tuo messaggio in chat. Prova a scrivere una richiesta sul forum. Molto probabilmente non ti risponderà nessuno ma ci puoi provare. Poi sei sicuro di portare D&D in una chat role, sto sperimentando pure io è ti dico che è piuttosto macchinoso nonostante abbiamo pure apportato delle modifiche tra di noi. Dovresti trovare un master che te lo semplifica assai. Ps: non hai idea di quanto mi piacerebbe farti da master ma ho paura di deluderti. Poi considerando la tua giovane età (se hai mai digitato la tua originale.), se è la prima volta che inizi ti consiglio di partire se proprio devi fare una chatrole un qualcosa di più semplice a livello di regole e struttura per la scheda personaggio. 

    1. Visualizza i commenti precedenti  13 altri
    2. MasterX

      MasterX

      ahh apperò che squadrone. Mi sono deciso, vorrei provare a fare il master ok? Non sono sicuro ma voglio provare come me la cavo. Se sei d'accordo. 

    3. dvdboz

      dvdboz

      Dammi telegram, ti aggiungo al gruppo. Siamo felici di averti con noi

    4. MasterX

      MasterX

      grazie molte. Per telegramm ti devo dare il mio nome del mio account??

       

      prova con @IlCreatoreN5

  13. Ciao!! Ti ho visto nella barra dei nuovi utenti registrati. è bello incontrare un coetaneo tra tutti questi vecchietti. Spero ti piaccia il forum. eh se sei in cerca di fare due chiacchiere mentre cerchi sessioni o consigli , ma non trovi nulla e ti stai annoiando ci sono io se vuoi boh passare del tempo!

    1. MasterX

      MasterX

      ah si e se non lo hai ancora fatto ti consiglio di farti vedere agli altri utenti, tramite il forum "mi presento", se non lo fai e apri subito una discussione così, arrivano i moderatori come degli spettri e ti ordinano immediatamente di fare prima mi presento e poi altro. Beh almeno con me hanno fatto così. 

  14. beh io sarei interessato ma come giocatore non come master. C'è ho fatto il master su D&D ma non come ve lo immaginate. Quindi fate sapere se trovate un master e volete accettarmi. ah scusate rispondo per la tua proposta che hai inviato riguardo al giocare online. Altra cosa attenzione al tipo di messaggio , tu hai inviato scrivendo che vorresti giocare a D&D ma c'è scritto pathfinder sulla richiesta, potrebbe creare confusione, sinceramente a me non cambia. Forse alla amministrazione qui si

  15. dovresti usarlo di più forse trovi qualcosina...

×
×
  • Crea nuovo...