Vai al contenuto

MasterX

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    4.0k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

Risposte profilo inviato da MasterX

  1. Auguri di buon natale a tutto il forum.

    Un augurio speciale a @ilTipo e @Bomba che hanno accettato da fare da master ad un avventura con i draghi ed a @MasterX@Dardan@Zellos@Killua@Von@Cuppo, che senza di loro non ci sarebbe stata un avventura, grazie di cuore

  2. Rispetto per l'immagine profilo di mooncake 

  3. Rispetto per l'immagine profilo di mooncake 

    1. MasterX

      MasterX

      A me piace un casino la IA della navicella di gary. Che poi mi fa ancora più ridere nella seconda stagione. 

    2. (Visualizza3 ulteriori risposte a questo aggiornamento di stato)

  4. ho letto il tuo messaggio in chat. Prova a scrivere una richiesta sul forum. Molto probabilmente non ti risponderà nessuno ma ci puoi provare. Poi sei sicuro di portare D&D in una chat role, sto sperimentando pure io è ti dico che è piuttosto macchinoso nonostante abbiamo pure apportato delle modifiche tra di noi. Dovresti trovare un master che te lo semplifica assai. Ps: non hai idea di quanto mi piacerebbe farti da master ma ho paura di deluderti. Poi considerando la tua giovane età (se hai mai digitato la tua originale.), se è la prima volta che inizi ti consiglio di partire se proprio devi fare una chatrole un qualcosa di più semplice a livello di regole e struttura per la scheda personaggio. 

    1. MasterX

      MasterX

      grazie molte. Per telegramm ti devo dare il mio nome del mio account??

       

      prova con @IlCreatoreN5

    2. (Visualizza15 ulteriori risposte a questo aggiornamento di stato)

  5. ho letto il tuo messaggio in chat. Prova a scrivere una richiesta sul forum. Molto probabilmente non ti risponderà nessuno ma ci puoi provare. Poi sei sicuro di portare D&D in una chat role, sto sperimentando pure io è ti dico che è piuttosto macchinoso nonostante abbiamo pure apportato delle modifiche tra di noi. Dovresti trovare un master che te lo semplifica assai. Ps: non hai idea di quanto mi piacerebbe farti da master ma ho paura di deluderti. Poi considerando la tua giovane età (se hai mai digitato la tua originale.), se è la prima volta che inizi ti consiglio di partire se proprio devi fare una chatrole un qualcosa di più semplice a livello di regole e struttura per la scheda personaggio. 

    1. MasterX

      MasterX

      ahh apperò che squadrone. Mi sono deciso, vorrei provare a fare il master ok? Non sono sicuro ma voglio provare come me la cavo. Se sei d'accordo. 

    2. (Visualizza15 ulteriori risposte a questo aggiornamento di stato)

  6. ho letto il tuo messaggio in chat. Prova a scrivere una richiesta sul forum. Molto probabilmente non ti risponderà nessuno ma ci puoi provare. Poi sei sicuro di portare D&D in una chat role, sto sperimentando pure io è ti dico che è piuttosto macchinoso nonostante abbiamo pure apportato delle modifiche tra di noi. Dovresti trovare un master che te lo semplifica assai. Ps: non hai idea di quanto mi piacerebbe farti da master ma ho paura di deluderti. Poi considerando la tua giovane età (se hai mai digitato la tua originale.), se è la prima volta che inizi ti consiglio di partire se proprio devi fare una chatrole un qualcosa di più semplice a livello di regole e struttura per la scheda personaggio. 

    1. MasterX

      MasterX

      Caotico Neutrale?? sono delle bombe ad orologeria.... vabbè vediamo come fare.. 

    2. (Visualizza15 ulteriori risposte a questo aggiornamento di stato)

  7. ho letto il tuo messaggio in chat. Prova a scrivere una richiesta sul forum. Molto probabilmente non ti risponderà nessuno ma ci puoi provare. Poi sei sicuro di portare D&D in una chat role, sto sperimentando pure io è ti dico che è piuttosto macchinoso nonostante abbiamo pure apportato delle modifiche tra di noi. Dovresti trovare un master che te lo semplifica assai. Ps: non hai idea di quanto mi piacerebbe farti da master ma ho paura di deluderti. Poi considerando la tua giovane età (se hai mai digitato la tua originale.), se è la prima volta che inizi ti consiglio di partire se proprio devi fare una chatrole un qualcosa di più semplice a livello di regole e struttura per la scheda personaggio. 

    1. MasterX

      MasterX

      davvero?? PERSONAGGI Già CREATI ?? così non mi devo spaccare per trovare i documenti online?? voi siete dei santi!! Si domani ti saprò dire!!

      ahh i vostri allineamenti?? siete tutti buoni?? non fate gli anticristi caotici-malvagi vero??

    2. (Visualizza15 ulteriori risposte a questo aggiornamento di stato)

  8. ho letto il tuo messaggio in chat. Prova a scrivere una richiesta sul forum. Molto probabilmente non ti risponderà nessuno ma ci puoi provare. Poi sei sicuro di portare D&D in una chat role, sto sperimentando pure io è ti dico che è piuttosto macchinoso nonostante abbiamo pure apportato delle modifiche tra di noi. Dovresti trovare un master che te lo semplifica assai. Ps: non hai idea di quanto mi piacerebbe farti da master ma ho paura di deluderti. Poi considerando la tua giovane età (se hai mai digitato la tua originale.), se è la prima volta che inizi ti consiglio di partire se proprio devi fare una chatrole un qualcosa di più semplice a livello di regole e struttura per la scheda personaggio. 

    1. MasterX

      MasterX

      tranquillo no, è inutile mettermi nel gruppo di telegram se dopo mi accorgo che non posso ci devo pensare. Scusami ma grandi decisioni (non scherzo sarebbe la mia prima mascherata seria) bisogna avere grandi riflessioni.   dammi fino a domani e ti dirò con più certezza. Mi spiace che non ti rispondo subito. 

       

      però devo dire che sei uno dei pochi che risponde subito a questo forum. Complimenti.

    2. (Visualizza15 ulteriori risposte a questo aggiornamento di stato)

  9. ho letto il tuo messaggio in chat. Prova a scrivere una richiesta sul forum. Molto probabilmente non ti risponderà nessuno ma ci puoi provare. Poi sei sicuro di portare D&D in una chat role, sto sperimentando pure io è ti dico che è piuttosto macchinoso nonostante abbiamo pure apportato delle modifiche tra di noi. Dovresti trovare un master che te lo semplifica assai. Ps: non hai idea di quanto mi piacerebbe farti da master ma ho paura di deluderti. Poi considerando la tua giovane età (se hai mai digitato la tua originale.), se è la prima volta che inizi ti consiglio di partire se proprio devi fare una chatrole un qualcosa di più semplice a livello di regole e struttura per la scheda personaggio. 

    1. MasterX

      MasterX

      ah carino. quasi quasi ci penso. Sai io ne master una fatta con molte regole fatte da me per alleggerire. Mi piacerebbe provare a farne una più seria "tecnicamente". Ambientazione creata dal Master.. mh.. interessante quasi quasi ci penso su sai.. mi hai messo su voglia. Altra cosina in quanti siete?? AHH la durata della campagna volete fare delle serie di one-shot o un qualcosa di lungo? Altro ancora un qualcosa di mezzo?

    2. (Visualizza15 ulteriori risposte a questo aggiornamento di stato)

  10. ho letto il tuo messaggio in chat. Prova a scrivere una richiesta sul forum. Molto probabilmente non ti risponderà nessuno ma ci puoi provare. Poi sei sicuro di portare D&D in una chat role, sto sperimentando pure io è ti dico che è piuttosto macchinoso nonostante abbiamo pure apportato delle modifiche tra di noi. Dovresti trovare un master che te lo semplifica assai. Ps: non hai idea di quanto mi piacerebbe farti da master ma ho paura di deluderti. Poi considerando la tua giovane età (se hai mai digitato la tua originale.), se è la prima volta che inizi ti consiglio di partire se proprio devi fare una chatrole un qualcosa di più semplice a livello di regole e struttura per la scheda personaggio. 

    1. MasterX

      MasterX

      ok adesso vedo. Perché sono pieno di impegni. Ma se fosse, tu ed i tuoi amici, che tipo di campagna cercate?? Una ricca di azione , quindi molti combattimenti oppure una più incentrata su ruolare, quindi lasciare più scorrere l'interpretazione dei vostri personaggi? Con quale tipo di ambientazione ? in campo aperto tipo gruppo di avventurieri, o un qualcosa che si svolge solo nei dungeon , luoghi chiusi (almeno la maggior parte)?  Te lo chiedo qui così nel caso mi unisca ho già le idee chiare. 

    2. (Visualizza15 ulteriori risposte a questo aggiornamento di stato)

  11. ho letto il tuo messaggio in chat. Prova a scrivere una richiesta sul forum. Molto probabilmente non ti risponderà nessuno ma ci puoi provare. Poi sei sicuro di portare D&D in una chat role, sto sperimentando pure io è ti dico che è piuttosto macchinoso nonostante abbiamo pure apportato delle modifiche tra di noi. Dovresti trovare un master che te lo semplifica assai. Ps: non hai idea di quanto mi piacerebbe farti da master ma ho paura di deluderti. Poi considerando la tua giovane età (se hai mai digitato la tua originale.), se è la prima volta che inizi ti consiglio di partire se proprio devi fare una chatrole un qualcosa di più semplice a livello di regole e struttura per la scheda personaggio. 

    1. MasterX

      MasterX

      ci penserò.  Ma sappi che sei mai mi unirò , è come iniziare tutti insieme perchè anche io come master sono giovane, troppo abituato alle regole "fatte in casa", ma adesso ci penso. Poi non ho nemmeno i manuali anche se non sarebbe un problema visto che si trova tutto su internet

      Grazie per l'offerta.

    2. (Visualizza15 ulteriori risposte a questo aggiornamento di stato)

  12. Ciao!! Ti ho visto nella barra dei nuovi utenti registrati. è bello incontrare un coetaneo tra tutti questi vecchietti. Spero ti piaccia il forum. eh se sei in cerca di fare due chiacchiere mentre cerchi sessioni o consigli , ma non trovi nulla e ti stai annoiando ci sono io se vuoi boh passare del tempo!

    1. MasterX

      MasterX

      ah si e se non lo hai ancora fatto ti consiglio di farti vedere agli altri utenti, tramite il forum "mi presento", se non lo fai e apri subito una discussione così, arrivano i moderatori come degli spettri e ti ordinano immediatamente di fare prima mi presento e poi altro. Beh almeno con me hanno fatto così. 

×
×
  • Crea nuovo...