Vai al contenuto

Laurence

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    735
  • Registrato

  • Ultima attività

Messaggi inviato da Laurence

  1. Lulu

    Ringrazio il dottore con un sorriso smagliante e poi mi rivolgo agli altri "La fattoria mi incuriosisce ma temo che qualcosa di strano si celi dietro. Non so come dirvelo ma penso che questo fatto sia collegato alla strana sensazione che ho avuto prima."

    • Mi piace 1
  2. Cawley Grimson

    "E se tutto fosse stato un diversivo?"

    Rifletto alle parole

    "Tuttavia, fosse veramente così saremmo di nuovo punto a capo."

     

    @Borgart e Ari

    Spoiler

    Quando ce ne saremo andati, vi dirò a bassa voce

    "So che quel potrei dirvi danneggerà la mia persona ma forse ciò potrà chiarire dubbi o crearne altri. Vorrei parlarvi in un luogo appartato."

     

  3. Cawley Grimson

    "Lasciando i convenevoli... pensiamo alle domande. Non so come funziona e non so quante domande si possano fare, l'unica cosa che so è che le domande possono avere una risposta tra il Si e il No. Quindi vi propongo questi quesiti, scegliete voi quelli che ritenete più importanti:

    -Siete realmente Jobjorn?

    -Voi o qualcuno che conoscete, anche solo di vista, avete organizzato l'attacco?

    -Se avete organizzato l'attacco, di mezzo vi è uno Jarl?"

     

    Dico fissando gli altri due

     

    @tutti

    Spoiler

    Sono senza maschera

     

  4. Louise "Lulu" Winney

    Fisso l'uomo dritto negli occhi con sguardo penetrante e, inclinando leggermente la testa di lato, dico sorridendo

    "Buonasera Dr. Merritt, ci siamo semplicemente persi e questo cartello non è d'aiuto. Come chiesto qui dal mio amico, sa dov'è Blackwater Creek? Sa, sono molto stanca e vorrei farmi un bel bagno."

    • Mi piace 1
  5. Cawley Grimson

    Quindi qui è stato tutto ripulito vero? Chissà se nell'altra stanza è rimasto qualcosa di interessante...

    Tuttavia non posso permettermi di scherzare con questi due. Sembrano realmente forti.

    Metto il braccio destro dietro la schiena, all'altezza del busto, facendo un lieve inchino

    "Non preoccupatevi, sarò lieto di aspettare qui. Se messer Sommerson vorrà rimanere qui con me, sarò in ogni caso deliziato della sua compagnia.

    Tuttavia vorrei chiedervi se posso esaminare la stanza dove siamo adesso in modo tale da trovare qualche eventuale indizio."

     

  6. Cawley Grimson

    "Piacere messer Scagliaroccia e messer Sommerson."

    Poi vedo il nano allontanarsi ed indagare per i fatti suoi.

    Beh, è una caratteristica comune dei nani in fin dei conti

    "Mia madre è una conoscente dello Jarl quindi vorrei darvi il mio aiuto per quanto possibile. Dalle risposte del cadavere abbiamo saputo che: l'attacco non era stato organizzato con Jobjorn né con uno Jarl e il loro obiettivo era unicamente la maschera."

    Poi mi gratto il mento e rifletto

    "Tuttavia, dai miei studi, so che questi incantesimi sono molto subdoli perché richiedono domande più specifiche. Quindi non possiamo escludere un eventuale "Si" alle prime due domande dato che i banditi avrebbero potuto stringere un accordo, senza conoscere la vera identità del mandante. Ammesso che ci sia un mandante."

    Poi fisso Ari Sommerson con espressione seria

    "Non vi sembra troppo strano che i banditi siano entrati così facilmente? In fondo, in un giorno di festa i controlli non dovrebbero essere più severi?"

  7. Cawley Grimson

    Dunque le mie accuse erano infondate. Probabilmente Tonber è il classico Jarl che non tiene conto della vita altrui e ci considera tutti moscerini. Tuttavia, non c'è lui dietro a tutto ciò.

     

    Poi fisso la scena molto stranito dai comportamenti di Vandrad. Senza proferir parola alcuna, lo guardo mentre se ne va.

    Successivamente Borgart si rivolge a me e agli altri.

     

    E io che volevo semplicemente rubare quella maschera... che dovrei immischiarmi nei loro casini?

     

    "Probabilmente è molto stanco per la faccenda successa oggi. Uno Jarl ha molto da tenere in conto. Inoltre, sebbene lo Jarl conosca mia madre, non posso dire di conoscerlo bene come voi... qual è il vostro cognome illustre Borgart? Non vorrei mancarvi di rispetto."

  8. Cawley Grimson

    Per fortuna la mia posizione è salva... o almeno sembra così. Sentendo le parole di Borgart comincio a pensare ad una risposta ma non ne vengo assolutamente a capo.

     

    Per prima cosa perché mai le guardie erano così distratte? Che siano state pagate? Che gli aggressori abbiano preso tutto sottogamba?

    Pensiamo... innanzitutto secondo quale base lo jarl aveva capito che avevamo un traditore tra di noi? Ma cosa più importante, perché mai Tonber ha pugnalato il bandito che avevo fatto arrendere?

    Se dietro tutto vi fosse Tonber, ciò spiegherebbe perché le guardie fossero lascive e perché lui abbia fatto fuori un bandito che ha urlato la resa. Se la mia tesi fosse corretta, probabilmente sarebbe stato interrogato e avrebbe parlato troppo.

    Tuttavia, ho bisogno di prove. Magari è innocente... magari no... e ovviamente accusare così un nobile non è una cosa molto intelligente.

     

    Mi gratto il mento osservando la scena.

  9. Louise "Lulu" Winney

    Inarco un sopracciglio

    Perché mai Sean si è intestardito così?! Insomma, ho tolto del tempo al mio altro lavoro solo per poi sentirmi dire "Partiamo domani"?! Insomma no, questo non lo accetto.

    "Ho io le chiavi e guido io, cosi' ha stabilito il capo. Punto. Andiamo."

    Il mio classico tono calmo si era leggermente alterato in qualcosa di più scocciato. 

×
×
  • Crea nuovo...