Vai al contenuto

Theraimbownerd

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    2.0k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

Messaggi inviato da Theraimbownerd

  1. Zylcrin 

    Non sapevo che i maghi potessero proteggere in questo modo i loro libri...è un sistema diabolico! Dico con voce meno squillante del solito. 

    Almeno adesso sappiamo di non toccare gli altri. Meglio lasciarli all' ordine e avvisarli del pericolo.  Io comunque sono un po' ammaccato, ma credo di essermi evitato il grosso dell' esplosione. A volte essere piccoli aveva i suoi vantaggi.

     

  2. 4 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

    @Theraimbownerd Faccio la domanda di Sam a te: Thomas conosce le tute TUNNEL, contando il suo lavoro nell'Aegis? 

    Sei consapevole della loro esistenza, si. Non sono tecnologia segreta dopotutto.

    • Grazie 1
  3. Daichi Takeda

    Ma io la strozzo a quella deficiente! Sembra quasi che non voglia essere salvata! Non posso fare meno di esclamare ad alta voce quanto sento l' acuto grido della sacerdotessa. Guardo l'oni torreggiare su di noi, e soprattutto su Turid, la più vicina. Qui c'è bisogno di distrarlo. Per fortuna il mio sciame mi dà la magia giusta. Faccio un bel respiro profondo e raschio la mia gola, prima di sputare un globo di melma nutriente su Ettore, pappa reale all' ennesima potenza. Perdonami Ettore, ma mi servi grande. Dico prima di iniziare a intonare ronzii ritmici, facendo crescere il mio compagno fino a fargli guardare l' oni negli occhi. 

    Spoiler

    Lancio ingrandire persone. Ovviamente poiché il tempo di lancio è 1 round avrà effetto appena prima dell' inizio del mio prossimo turno.  Il mio famiglio rimane su di me pronto a usare bodyguard, come sempre.

     

    • Haha 2
  4. Daichi Takeda

    Ragazzi, non c'è Mayu dall'altro lato della corda. Dico preoccupato ai miei compagni. Dopodiché rispondo a Nicole Lo farei volentieri, ma sono rumoroso quando lancio magie. Non vorrei svegliare l'oni.

     

  5. Zylcrin 

    Quando riesco a riprendermi e la testa smette di rintronarmi, solo un pensiero mi passa nella mente Teoro! Era lui il più vicino al libro, e l' esplosione deve averlo investito in pieno. 

    Eppure sembrava andare tutto così bene. il viaggio era stato perfettamente tranquillo, a tratti persino noioso. Va bene, molto noioso. A volte avevo desiderato qualcosa che lo rendesse più divertente ma questo...

    Teoro, Teoro! Stai bene?!Dico cercando di capire le condizioni del mio amico mago.

     

  6. Daichi Takeda

    Non del tutto convinto dalle parole del mio compagno, decido di mandare Omukade a controllare. Vai dietro l' altare, se c'è Mayu legata torna da me e mi dai un pizzicotto, se non è Mayu me ne dai due. Va bene? Sussurro al mio famiglio prima che scivoli velocemente tra le ombre. 

    Spoiler

    +19 stealth

     

  7. Lycos

    Una sola occhiata all' eremita mi ricorda esattamente il perché mi ero ripromesso di passare a Perva almeno una volta ogni tanto. Non tanto per il semplice acquisto di beni materiali, ma sopratutto perché sapevo che, per quanto irritanti potessero essere i cittadini, il totale isolamento non mi avrebbe fatto bene. E questo bizzarro umano che mi trovavo davanti era la prova di cosa succedeva nel recidere ogni contatto col resto della società. Ciononostante almeno sembra ricordarsi la sacra lingua dei druidi. Interrompo il movimento di Vur con una mano, e gli parlo in druidico, sperando di suscitare una qualche reazione 

    druidico

    Spoiler

    Buongiorno fratello druido. Mi dispiace interromperti nella tua preparazione di pozioni, ma la porta era aperta e ci siamo incuriositi. Siamo nel mezzo di una sacra caccia e ti saremo grati se potessi darci alcune informazioni

     

  8. Daichi Takeda

    Tiro un' enorme sospiro di sollievo quando vedo l' acqua recedere. Qualunque cosa sia successa, a quanto pare ha soddisfatto il folle sistema di sicurezza del tempio. Entriamo nella stanza e la vista di quell' essere che riposa a terra mi sorprende e mi disgusta allo stesso tempo. Ma quello è un' oni...avevo gli incubi su di loro quando ero un bambino. Sono raramente i buoni nelle storie giapponesi e Mayu aveva detto che dei demoni la tenevano prigioniera...Dico sottovoce per non svegliare la creatura. Turid, tu sei quella che si sa muovere senza farsi notare.  Potresti provare a controllare a cosa è legata la catena dietro l' altare? Dico alla mia compagna. 

  9. Lycos

    Ed eccoci arrivati alla capanna del nostro eremita. State attenti, chiunque sia capace di trasformare una povera ragazza in manticora potrebbe fare lo stesso con noi. Dico ai miei compagni mentre osservo l' area con attenzione. Per quanto mutare forma sia un dono comune tra i servitori di Nyarla, essere forzati al cambiamento non era certo un' esperienza piacevole per nessuno. 

    Spoiler

    Percezione +5 per eventuali pericoli. 

     

  10. Zylcrin 

    Beh, comprensibile. Certo che il coraggio non ti manca a passare tra questi due lavori non proprio tranquilli. Le rispondo con un sorriso, prima di terminare la mia porzione. Ah, a potere imparare incantesimi così facilmente...devo ammettere che non avrei la costanza. Ma è bello sapere che almeno viaggio con qualcuno con queste qualità. Dico mentre verso un' altro bicchiere di vino. Nonostante la mia piccola taglia, notate che non mi sono affatto limitato nell' alcool. 

  11. Paul

    Spoiler

    La risposta da parte di Richard arriva quasi istantaneamente. Fatti trovare pronto per le 8. Verremo a prenderti a casa.  Al contrario la risposta di Steve si fa attendere. E' solo la mattina dopo che ricevi un messaggio da parte del tuo amico in Inghilterra. Ehi Paul, da quanto tempo. Anche io ho un bel po' di novità, va bene se ci sentiamo stasera dopo cena? 

    Ti prepari velocemente e alle 8 in punto senti suonare il tuo campanello. Sul vicolo fuori al tuo appartamento si trova la stessa macchina nero pece di ieri, con Richard alla guida. Il giovane agente ti fa un cenno di saluto e ti invita a salire. Oh, ottimo, sei puntuale. Sali in macchina, oggi sarà una lunga giornata. TI dice in tono decisamente meno allegro di quello di ieri sera. Puoi notare occhiaie profonde sotto i suoi occhi. 

    A quanto pare c'è stato un problema ieri sera in casa Von Lachrat. A quanto pare non siamo gli unici che sono interessati ai segreti del proprietario. Ah, giusto per avvisarti, a quanto pare Von Lachrat sta ospitando un ragazzo, più o meno della tua età. Anche lui un metaumano, anche se Von Lachrat non ha voluto dirci di più sui suoi poteri. A quanto pare è stato coinvolto in qualsiasi cosa sia successa la notte scorsa. Due donne hanno fatto effrazione nella casa e non ne sono uscite vive. 

    Richard ti guarda quasi in tono di scuse. Di solito preferiamo un' introduzione meno traumatica  per i giovani metaumani a questo mondo, ma viste le tue condizioni particolari abbiamo deciso di portarti lo stesso. Se tuo padre centra qualcosa hai il diritto di scoprirlo prima di ogni altro. 

     

    Samuel

    Spoiler

    Dopo una rapida occhiata a Catherine, che ti assicura che la ragazza sta bene, seppure un po' spaventata, apri la porta e ti trovi davanti due poliziotti chiaramente molto scossi. Il più anziano dei due si rivolge a te, tentando con scarso successo di usare la sua voce professionale. Abbiamo ricevuto una chiamata di soccorso da parte di una certa Catherine Von Lachrat. Lei è suo parente? Mi sa dire cosa è successo qui? Il tono è robotico e cantilenante, come se stesse recitando una parte imparata a memoria. Noti che fa di tutto per non posare lo sguardo sui due cadaveri rinsecchiti che hai messo da parte vicino all' ingresso. Nel frattempo vedi Karl uscire dalla cucina, con una borsa del ghiaccio sulla tempia. Notando i poliziotti l' uomo si avvicina lentamente, chiaramente ancora dolorante dopo il colpo subito. 

    Buonasera agenti. Il ragazzo è sotto la mia custodia al momento, mentre mia nipote è al piano di sopra. Ho provveduto già a contattare chi di dovere. Come sicuramente saprete, per il paragrafo 125 della legge federale 34 Bis , tutti i crimini di sospetta entità metaumana  sono di competenza esclusiva dell' AEGIS. Come potete notare, qui il coinvolgimento di potere metaumani è sostanzialmente certo. Ho già provveduto a contattare la sezione più vicina, i loro agenti arriveranno al più presto. Dice in tono gentile. Il poliziotto sembra combattuto tra il senso del dovere e la voglia di andarsene il prima possibile. 

    Thomas

    Spoiler

    Ehi Thomas. E' Alicia a salutarti, una ragazzina esile dalla pelle diafana e i capelli scuri, con una ciocca al lato della faccia tinta ogni mese di un colore diverso. Questa volta è il turno di un' intenso verde acquamarina, simile a quello dei suoi occhi. Non me ne parlare. Se quella strega di Ms. Korzak dovesse interrogarmi farei una figura atroce. 

    Ma dai Alicia, alla fine non era così difficile...Interviene un ragazzino grassottello dai corti riccioli rossi col viso spruzzato di lentiggini.  Shush Damien, non tutti hanno un supercomputer al posto del cervello come te. Ribatte Alicia dandogli un pugno scherzoso sulla spalla. 

    Nemmeno io sono riuscito a fare molto voglio dire, ieri è uscito Super Fighters IV! Come facevo a concentrarmi sul generale Dixie o quel che è. Sai che nella nuova versione hanno addirittura messo Fire Dancer come personaggio giocabile? aggiunge Bernie, il terzo membro del gruppo, un ragazzo alto e occhialuto dai corti capelli castani. 

    Thomas, Olivia, Sam

    Spoiler

    Il suono della campanella mette momentaneamente fine alla vostra piccola riunione. Le ore di lezione sembrano non voler passare, e l' incessante blaterare dei vostri professori vi entra da un' orecchio ed esce da un' altro mentre la vostra mente continua a rivangare gli avvenimenti di ieri sera. Alla fine la campanella ha pietà di voi e il suo suono annuncia l' agognato quarto d' ora di intervallo. Vi ritrovate in una zona isolata del cortile, dietro la palestra e al riparo da orecchie indiscrete. 

     

  12. Daichi Takeda

    Sento i miei piedi bagnarsi prima ancora di poter realizzare quello che sta succedendo. Quando abbasso lo sguardo la realtà della situazione mi crolla addosso come una valanga di mattoni. Oh, quando rivedo Mayu gliene canto quattro. Dico in tono irato, prima di provare a concentrarmi sulla situazione. Non è sicuramente giapponese moderno...non lo so leggere! Il panico si insinua nella mia voce. Possibile che annegheremo qui, prima ancora di iniziare a liberare le sacerdotesse?

    Spoiler

    Ovviamente conoscenza arcana +10 e storia +10 per capirci qualcosa dai simboli se possibile. 

     

  13. 2 ore fa, Loki86 ha scritto:

    Ok... ho segnato tutto.. ma potresti rispiegare nello specifico come funziona il potenziale??

    E' il vostro modo di evolvere il personaggio.  Guadagnate potenziale ogni volta che fallite un tiro. Arrivati a 5 potenziale la barra si azzera e scegliete una delle opzioni di avanzamento sulla vostra scheda del personaggio. 

    • Grazie 1
  14. Lycos

    Se mi dite dove si trova la sua casa potrei portare tutto il gruppo lì fingendo di seguire le tracce della manticora...alla fine potrebbe davvero essere utile alla nostra caccia se davvero quel vecchio ha trasformato la ragazza in mostro. Spero solo che quei paladini non si accorgano che li sto portando fuori strada.  Dico al mugnaio e ai miei compagni. Diamine che disastro...Niarla, donami la saggezza di risolvere questa spinosa situazione nella maniera che più ti onora, ti scongiuro. 

  15. 1 minuto fa, Loki86 ha scritto:

    Ahahahahah.. devo ammettere che un po ci speravo in questo risultato!! Quindi mi sommo la condizione colpevole a quella spaventato che già avevo!! Oppure per quella magari si può considerare il fatto che magari, se fosse stata ancora un pg, moon nella nottata avrebbe provato a confortarmi per togliermi almeno quella?? 🤣

    Guarda , poichè effettivamente siete in una situazione particolare e a corto di due compagni mi sta bene che la condizione spaventata la possa eliminare Moon. 

  16. 3 ore fa, Loki86 ha scritto:

    @Theraimbownerd Ovviamente le rigetto!! 😄 Anche se in questo momento Olivia si sente chiaramente superiore a sua madre è un sentimento che nutre solo verso di lei, non in generale verso tutti coloro che non hanno poteri. In più mi piace l'idea di lasciare alla casualità del tiro di dado l'evolversi di questa situazione: scoprire se alla fine Olivia si libererà del tutto dall'influenza della madre o se invece, sotto sotto verrà destabilizzata ulteriormente dalle sue parole.

    I dadi hanno parlato: 1+1=2. Sposta le tue etichette e ti prendi la condizione "colpevole". Inoltre, poichè hai fallito un tiro, segna 1 potenziale.

    • Mi piace 1
  17. @Ian Morgenvelt @Landar @Loki86 adesso siete insieme. Ho fatto arrivare prima Thomas per dare a Ian la possibilità di ruolare con altri ragazzi a scuola se lo vuole, visto che ovviamente ha avuto meno occasioni di stabilire contatti rispetto a voi due. Ovviamente @Ian Morgenvelt se vuoi semplicemente aspettarli per poi approcciarti a loro non c'è problema, non serve aspettarli insomma. 

    @Loki86 le gentilissime e per nulla velenose parole della tua cara mammina sono un bel tentativo di influenzarti. Dimmi se lo accetti (prendendoti un bel -1 a mondano per un +1 a superiore) o se le rigetti. 

     

    • Mi piace 1
  18. Thomas
     

    Spoiler

     

    Sam...Sam T per caso? Il figlio di Leonard T? Beh, complimenti Thomas, ti stai facendo amici importanti. Ti dice Mr. Powell prima di finire il suo caffè con un ultimo sorso. Dà un bacio alla moglie per salutarla, ed esce per andare in ufficio. Una rapida occhiata all' orologio della cucina ti convince a sbrigarti. Non manca molto all' inizio delle lezioni.

    Finisci rapidamente la tua colazione, ti prepari e ti avvii verso la scuola. Fortunatamente casa tua è molto vicina alla tua destinazione, e dopo appena dieci minuti ti trovi davanti ai cancelli in ferro battuto. Il consueto chiacchiericcio scolastico riempie il cortile, mentre gli studenti assonati si dividono nei soliti gruppetti per stare con gli amici. Scansioni con lo sguardo tutto il cortile, ma non vedi traccia di Sam. A quanto pare oggi è in ritardo rispetto al solito.

     

    Paul

    Spoiler

    Quello che mi avrebbero dovuto dire anni fa. Adesso è troppo tardi. Dice tua madre in tono di disprezzo. Poi sospira stancamente: Non mi fido di loro, ma un sussidio ci farebbe comodo. E se possono davvero darti un futuro migliore direi che vale la pena di provare. Sembra sul punto di voler aggiungere qualcosa, ma ci ripensa. E ora vai da dormire. Sussidio o no domani devi lavorare comunque no? Proprio in quel momento senti il tuo cellulare vibrare un' altra volta. A quanto pare il tuo boss ha risposto. Ma ti pare il momento di chiedermelo? Il giorno prima a mezzanotte? Sei fortunato che ti sei fatto il mazzo questa settimana e ormai manca poco a finire. Domani puoi saltare, ma sabato voglio vederti sollevare i carichi pesanti!

     

    Olivia e Sam
     

    Spoiler

     

    Il sorriso della madre di Olivia svanisce dal suo volto come neve al sole quando sente le parole della figlia. Il suo sguardo serpeggia tra voi due e potete notare che sta contraendo i pugni per il nervosismo. Capisco Olivia. Adesso che te la fai con gli altri supereroi suppongo che non ti serva più stare con tua madre. TI hanno persino dato una casa adesso, perché mai dovresti rimanere qui quando puoi fare la figlia part-time? D'altronde era così facile per noi gestire questa casa e questa famiglia la parola “facile sembra sputata come un veleno. Se devi, vai. Io e Adam ce la caveremo anche da soli. Ti dice prima di chiudere la porta dietro te e Sam. Vi riunite con Moon prima di volare verso il vostro appartamento.

    E' al piano terra di un piccolo edificio, situato in una zona centrale della città. Le chiavi scivolano dentro la serratura e la porta si apre senza quasi un suono. L' appartamento è piccolo ma funzionale, già perfettamente arredato e pronto ad accogliervi. Un rapido controllo vi conferma che persino il frigo è ben fornito. Per vostra fortuna, visto che dopo questa giornata così pesante non volete fare altro che scivolare nei vostri letti e mettervi a dormire. Le stanze da letto sono due, una pensata per i ragazzi e una per le ragazze. Il letto di Faust non è stato chiaramente mai toccato.

    Il giorno dopo le vostre sveglie vi ricordano che essere nel mirino di uno dei più pericolosi supercattivi di Halcyon City non è comunque una buona scusa per saltare la scuola. Con gli occhi ancora un po' rossi di sonno vi preparate e vi dirigete a piedi verso la vostra scuola, ad appena 5 minuti di distanza. Il cortile non si è ancora riempito di gente, e vi è facile riconoscere i ragazzi presenti. Thomas in particolare è già arrivato.

     

    Samuel

    Spoiler

    Groooan. Si lamenta Karl, massaggiandosi le tempie. Diamine, quella ragazza colpiva duro. Dice l' uomo che ti ospita. Grazie Samuel, non so come abbiano fatto quelle due a superare gli allarmi ma non le ho minimamente viste arrivare...devono essere state ladre esperte. Si guarda per un attimo in giro. A proposito, dove sono adesso? Hanno preso qualcosa? TI dice mentre controlla tutti gli oggetti della sua collezione che ha sott' occhio. Come a volergli rispondere, un vociare confuso e agitato proveniente dalla porta attira la vostra attenzione, seguito da un bussare insistente. Aprite, polizia!

     

    • Mi piace 1
×
×
  • Crea nuovo...