Vai al contenuto

dreamworker

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    906
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    5

Commenti profilo inviato da dreamworker

  1. Ciao Darth, mi è stato già chiesto dal titolare del negozio di lavorare, come l'anno scorso, nel suo stand, ma sono davvero indeciso perché la scorsa edizione è stata da collasso, mi sono potuto muovere solo per andare al gabinetto, così è un lavoro da schiavi !!

  2. ehehe significa semplicemente: sono di Nuoro, sto finendo Ingegneria ( alla mia veneranda età ) a Pisa e ho la ragazza a Roma, dove mi reco ogni due settimane :-D

  3. Grazie per aver accettato la mia richiesta di amicizia, ne sono onorato! Come ho detto a Loth, mi è sembrato di conoscerti da una vita, mi sono trovato subito a mio agio, nonostante abbia, purtroppo, scambiato pochissime battute con te. Speriamo di rimediare alla prossima occasione ;-)

  4. ehehe non ti preoccupare il messaggio mi era arrivato, era scritto nella tua bacheca messaggi ;-)

  5. Scusami se ho disatteso la promessa di brindare con te! Non avrei mai immaginato di trovare tante difficoltà ad allontanarmi da quel dannato stand. Ti ringrazio di essere venuto a cercarmi, mi hai onorato e sono contento di averti almeno stretto la mano.

  6. ehehe ciao Matteo! Purtroppo il mio disegno è stato fatto nei 3 minuti di tregua che la fiera mi ha concesso! Mi dispiace non aver potuto passare, non dico molto, ma almeno qualche attimo in più con te e la tua dama, ma quest'anno la bolgia era infernale. Spero di non averti dato l'impressione di essere troppo freddo, soprattutto il secondo giorno che ero praticamente cotto ( ormai parlavo a monosillabi anche con i clienti ), perché te lo ribadisco per me è stato un vero piacere poterti conoscere dal vivo!

  7. Grazie per la fama! Fa sempre piacere sapere che le proprie manie sono condivise da altri eheheh :D

  8. Grazie per la reputa :-D

  9. Grazie per la reputa :) Penso che certa gente abbia vinto il cervello nel kinder sorpresa e l'abbia montato pure male ehehe

  10. Iniziamo a brindare almeno virtualmente allora GuinnessBeer.jpg

×
×
  • Crea nuovo...