Vai al contenuto

ProPlaya97

Utenti
  • Conteggio contenuto

    12
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su ProPlaya97

  • Compleanno 27/06/1997

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • GdR preferiti
    D&D

Obiettivi di ProPlaya97

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

1

Punti Esperienza

  1. Altre build per il combattimento? (Ho aggiornato i manuali non consentiti)
  2. Manuale della mente guerriera e il dire Wolverine?
  3. Infatti è molto pp, mi sono sbagliato io a non scrivere "incentrata nel combattimento" perdonami hahahah
  4. Bella la proverò, ma ho bisogno di una build che riuscirebbe a battere il master hahahahah
  5. Salve a tutti, eccoci qua mi serve un build, incentrata sul combattimento, dal 1-20 (parto al 3) molto pp i manuali concessi sono tutti i manuali in italiano tranne quelli razziali, fosche tenebre, Liber mortis, eroi dell'orrore e nephandum e arti psioniche. È un pg da giocare per Power Play senza pensare troppo a background ecc.. (ovviamente la build deve essere giustificata). Grazie a tutti.
  6. Calcolando che non ci sono altri incantatore mi servirebbe un mago abbastanza utility. Ho letto il manuale del mago ma non mi sono permessi i manuali in inglese. Per il druido mago, visto che gli altri due sono un duellante e un viandante Selvaggio, vorrei qualcosa di utility ma se muore il guerriero possa comunque uccidere qualche nemico.
  7. intendevo solamente mago, mi servirebbe una cdp abbastanza forte come l'iniziato dei sette veli o arcimago. Per un Druido mago avevo pensato a gerofante arcano ma non so quanti livelli fare per ogni classe ecc.. avevo pensato a 3 druido 3 mago poi 10 gerofante e 4 teurgo. Tu cosa mi consigli?? Il pg comunque è buono e tiene molto al suo popolo e allo studio della magia...
  8. Invece qualcosa per il mago cosa mi consigli? Comunque grazie
  9. Quindi il talento Legame naturale se preso da un druido di livello 3 per i bonus del compagno animale sei di livello 6?? C'è un modo (incantesimi a parte) per far aumentare di taglia il compagno animale?? Oppure altri modi per renderlo veramente infermabile??
  10. Salve mi sono appena registrato su questo forum. Allora ho bisogno di una build (dal livello 1 al 20 parto al 5 con 9000 monete d'oro) per il druido i manuali a disposizione sono tutti i perfetti (in italiano) i manuali delle razze e per le cdp tutti i manuali in italiano. Gioco nelle marche d'argento nel party non ci sono altri incantatori ma due personaggi in mischia. Preferirei puntare molto sul compagno animale ma anche una build di un gerofante arcano è ben accetta. So che sarà difficile ma siete pregati di scrivere i talenti in italiano in modo di facilitarmi la ricerca. Le statistiche sono tutte a 8 e 30 punti da distribuire, ovviamente cercò una build pp visto che la campagna è abbastanza difficile. Grazie mille a tutti.
×
×
  • Crea nuovo...