Vai al contenuto

MasterDruido

Utenti
  • Conteggio contenuto

    6
  • Registrato

  • Ultima attività

Messaggi inviato da MasterDruido

  1. Il fine ultimo di questo progetto e' quello di creare una serie di racconti video concatenati ,  ispirati ad una campagna di d&d che sto per far partire . E' sicuramente un progetto ambizioso , che richiede molto molto tempo , il risultato però sono sicuro che vi piacerà  , per il momento sono usciti 2 video , unicamente sul background dell'ambientazione , il racconto vero e proprio della campagna inizierà quando avrò finito l'introduzione della stessa tramite video racconti dell'ambientazione . 

    Questo e' il link ai video , mi piacerebbe sentire qualche critica / pensiero a riguardo e perché no se avete qualche suggerimento ....

    link alla playlist del progetto

    • Mi piace 1
  2. ciao , cerco una giocatrice o un giocatore per una campagna un po particolare , le sessioni solitamente sono il martedi o il mercoledi sera e vanno dalle 21.30 alle 24.00 , saranno sessioni di 1 volta ogni settimana o ogni 2 settimane . Le giocate verranno poi usate per sviluppare un racconto video ( per questo che potrebbero essere necessario 2 settimane tra una giocata e l'altra ) . Nelle avventure c'e' un po di tutto dal combattimento alla ruolata . Il tutto partirà fra circa un mese da oggi , l'ambientazione e' custom e qui potete vedere il primo video introduttivo ( che spiega le divinita maggiori , altri video di background usciranno prima della partenza della campagna )  della serie per farvi un idea .

     

    VIDEO PRESENTAZIONE

  3. Ciao ragazzi , insieme alla campagna di mondo di tenebra , per esattezza questa qui 

    faro partire ( il prossimo giovedi ) una campagna di d&d 5 edizione con cadenza settimanale ( giorno da concordare settimanalmente , il primo sara giovedi 28  ) 

    Il setting e' custom e riprende come storia una campagna appena terminata ,   ho fatto un mini video esplicativo  per darvi l'idea dell'ambientazione  e lo trovate qui :

     VIDEO AMBIENTAZIONE

    usiamo discord per il vocale e roll 20 per tutto il resto , cerchiamo qualcuno ( 1 posto al momento ) che ruoli duro cosi da spronare tutto il gruppo a ruolare un po di piu.

    si parte dal livello 1 , non si può fare tiefling ne draconici e oltre a 2 righe di background e' richiesto di specificare almeno 3 collegamenti npc , con un paio di tratti positivi e negativi , niente di grande o impegnativo bastano 2 righe , ad es una conoscenza specifica che verra ovviamente modificata e utilizzata poi dal sottoscritto quando giocherete  .

    Spero che qualcuno sia interessato , vi ringrazio . Druido

  4. Come da titolo , siamo un gruppo completo alla ricerca di altri 2 giocatori . Questa campagna sara ambientata in mondo di tenebra , i personaggi partiranno da umani . Si gioca tramite roll20 e discord , 1 sera a settimana ( il giovedi o la domenica sera ) dalle 21-21.30 alle 24.00 solitamente . Le giocate saranno riprese e postate su youtube / twitch . Si richiede qualcuno con esperienza nel ruolare il personaggio . 

    Questa e' la presentazione alla campagna di MDT  .tributo alla morte

    Qui invece la campagna che stiamo facendo su d&d per darvi un idea di cosa aspettarvi  La valle

    Nel caso interessati mandatemi pure un messaggio . La campagna partirà fra circa 2 settimane .

     

×
×
  • Crea nuovo...