Vai al contenuto

Sani jr.

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    38
  • Registrato

  • Ultima attività

1 segue

Informazioni su Sani jr.

  • Compleanno 13/02/2002

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • GdR preferiti
    Pathfinder, D&D 3.5

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Sani jr.

Adepto

Adepto (4/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

8

Punti Esperienza

  1. Xavdak "Si dai.. Ho imparato molto sui demoni" Abbasso la voce quasi come un sussurro e chino il capo. "soprattutto su uno in particolare" Rialzo la testa e con un sorriso guardo Grisel. "maaaa ancora non so tutto e questa cosa non va affatto bene. Anche te interessata a loro?"
  2. Xavdak Prima di salire sul cavallo mi srotolo la catena di dosso per stare più comodo. Ci conosciamo da qualche annetto, semplicemente era svenuto in una foresta e stin mi ha trovato e curato. Dopo un po' ci siamo divisi ed ora sto girando per ampliare le mie conoscenze sul mondo dei demoni ed anche perché mi diverte uccidere creature malvagie. E non solo.. Poi hey, a stare fermo mi annoio.
  3. Xavdak Buongiornooo a tutti. Stin le tue cure fanno miracoli come sempre mi sento come nuovo, quindi non sappiamo molto sull'accaduto,dai dai partiamo.
  4. Xavdak Mi avvicino a loro e mi metto a sedere e poi mi rivolgo a stein. Scusatemi ma io sono davvero a pezzi, mi prendo una stanza e me ne vado a riposare. Ci si rincontrare domani mattina qui e mi dite cosa avete scoperto. Mi prendo una stanza e tirando una pacca a stein e facendo un cenno con la mano alla signorina mi ritiro nella mia stanza. Prima mi mettermi a dormire medito un ora.
  5. Xavdak Amica scusa se non ti ho considerata è che sono davvero emozionato di aver rincontrato stin dopo due lunghi anni, sai lui mi ha salvato la vita. Comunque piacere sono Xavdak, diciamo che io viaccio per tenere in attività le mie "chele". Dopo aver detto l'ultima parola faccio l'occhiolino a stein e poi un ghigno. Amici per me si può partire anche subito però io sono messo abbastanza male, ho appena combattuto contro un tizio e ne sono uscito ridotto male, però ho vinto.
  6. Xavdak 600 monete d'oro?! Ho sentito bene? davvero una bella somma. Ignorando il fatto che c'è una donna a chiedere della missione vado da stein. Stiin sono 300 monete d'oro a testa, che ne dici? Dai dai come ai vecchi tempi sembra divertente.
  7. Xavdak Sussurro a stein Certo che in questa taverna ci sono dei tipi davvero strani. Mi rivolgo al tipo sul tavolo. Amico lo vedi come sono messo, tutto quello che ho è una catena ed un paio di pantaloni non ho proprio niente da darti, invece sii un po' gentile ed offri da mangiare ad un povero avventuriero giunto qui per ripararsi dalla pioggia.
  8. Xavdak Il cibo offerto dagl'altri è sempre più buono, ci volevo proprio. Ingoio tutto senza gustarmelo ed appena finito ne ordino un'altro. Quando vedo entrare dentro la locanda una figura familiare mi alzo di scatto e gli corro incontro. Steiiiiinnn STEEEEIIIINNN sono ioo, ti ricordi di mee? Lo abbraccio alzandolo di peso e dopo un po' lo lascio andare. Sono successe tante cose in questi due anni, ti vedo cresciuto... più o meno... Invece guarda che tatuaggio mi sono fatto, figo eh? Poi mi butto a terra. Sono davvero sfinito. @Descrizione @Tatuaggio
  9. Xavdak Gruppo B Prendo la testa del witcher afferrandola con una chela Amico... Mi disturbi mentre pranzo, e va bene visto che ero trasformato, però suvvia, ti faccio vedere che sono un docile essere umano e te nulla, se volevi morire potevi dirlo prima eh. Inizio a strangolarlo finché non muore poi getto il cadavere per terra, torno normale e mi metto a cercare nel cel suo corpo per vedere se ha 1 moneta d'oro per prenderla. Con questa mi ripago il pranzo il resto della tua inutile robaccia non la voglio, ciao ciao amico. Che giornataccia, guarda cosa mi è toccato fare uffa.. meglio andare a riposare, gambe in spalla! Me ne vado nella locanda più vicina. Stress 30
  10. Xavdak Gruppo B Faccio una prova di forza per infliggere il danno di una chelata. Stress 25
  11. Xavdak Gruppo B Completo usando gli stessi talenti Hp 41/60 Stress 20
  12. Xavdak Gruppo B Completo usando rend e improved grab. Hp: 36/60 Stress: 15
  13. Xavdak Gruppo B Ero tranquillo a mangiare il mio pranzo e guarda dove mi ritrovo, beh almeno vendendo la sua roba mi posso permettere tanti pranzi. @dm
  14. Xavdak Gruppo B Mi scrocchi il collo e inizio a battere la catena per terra. Amico io le volevo risolvere con le buone ma se proprio insisti mi tocca farti male Faccio un piccolo ghigno ed il mio corpo inizia a ingrossarsi molto velocemente, le mie mani diventano due grosse chele e nel busto mi crescono altre due braccia. @dm
×
×
  • Crea nuovo...