Vai al contenuto

Albedo

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    11.5k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    45

Tutti i contenuti di Albedo

  1. Albedo

    NUMERO 66

    Scalciate i pesci, e in cambio ricevete qualche debole scossa (2pf di danni), alla fien quelel specie di anguille alscinao il ponte, apaprentemente il amrinaio è stata l'unica vittima, ma non vedete più Hiccup... Poi un urlo di Trilli attira la vostra attenzione, la vostra compagna è accasciata accanto alla balaustra del ponte, è in lacrime. Nell'acqua c'è un ribollire di pesci anguliformi, luci... e penne. Rapidamente l'acqua si colora di rosso e il ribollio dei pesci si attenua.
  2. Lelei Ascolto con attenzione. Mi scusi, che genere di riti venivano fatti, e cosa c'è nelle altre stanze? sono vuote?
  3. Albedo

    Topic di Gioco

    sonja secondo voi cosa è o sono...
  4. Albedo

    Topic di Gioco

    Sonja Ai due urli afferro tridente e scudo e mi metot in posizione di difesa con gli occhi fissi sul corridoio. Dipendesse da me darei fuoco a tutto...
  5. Stir La vedo nervoso. Qualcosa la preoccupa, o ha dei tempi da rispettare? Domando con fastidiosa calma e cona ncor più fastidiosa calma bevo un lungo e elnto sorso dal mio boccale.
  6. Lelei Accetto la figurina in legno e la porto al petto chinando il capo ins egno di rispetto. Vi ring razio dell'onore concessoci. Io sono Lelei La Lelena. Siamo stati inviati qui per il fenomeno che ammorba la vostra fonte. Mi permetto di chiedervi quanto più sapete su ciò che sta accadendo.
  7. Come dimostri non si può generalizzare. Vale per chi assiste e per chi gioca. Ricordo un giocatore che quando c'era una scena un po' lunga che non lo riguardava anda via a fumarsi una sigaretta. Salvo poi tornare e chiedere cosa era successo.
  8. Azalea Non sopporto più dìessere disarmata, e considerato qual'è il metodo per renderli inoffensivi... Con rapide falcate ed evitando i non morti raggiungo la mazza chiodata e la libero dal moncherino. Mi avvicino al primo non morto e testo la nuova arma.
  9. azalea sì.... Non mi rivolgo a nessuno nello specifico, osservo quello che abbiamo di fronte cercando un'arma. @master
  10. Albedo

    Topic di Gioco

    Sonja Mi pare non abbiamo grandi scelte... o forse è quello che ci si vuol far credere. Comunque, se non ci sono trappole, rimango dell'idea di farci bene un'idea di cosa facciano qui.
  11. Lelei Mi porto davanti al gruppo e ricambio il saluto. Esatto. Io sono Lelei La Lelena. Loro sono i miei compagni: Maybelle Petit, Devios e Ser Monnezza. Con chi ho l'onore di parlare?
  12. Stir Troppa fretta di concludere, non tenti nemmeno di trattare e non hai risposto alla domanda della mia amica. Diciamo che non fai molto per non sembrare sospetto.
  13. Balrog cos'altro a spettarsi da... mi mordo la lingua per non farmi sentire, ma proseguo a mente. Da dei giganti?
  14. Albedo

    Topic di Gioco

    Sonja Mila mi blocca prima che entri. Ascolto le osservazioni che vengono fatte. ... non mi torna una cosa. O quasi. L'ingresso da cui siamo giunti era chiuso e non facilmente apribile da qui. Quindi o c'è una seconda entrata o la cosa mi piace sempre meno...
  15. sbaglio o state considerando solo armi da mischia? Se usassero archi e/o balestre la situazione potrebbe cambiare?
  16. l'ho visto nel negozio lego vicino a casa mia. la foto non gli rende giustizia!
  17. il pg di dardan era nella tua visuale, quindi hai visto sia che che è sta colpita da una freccia sia che sta avendo problemi nel muoversi. Tutto ciò che non è in spoiler specifico del personaggio è sostanzialmente rilevabile dai pg presenti.
  18. è un veleno che porta abbastanza rapidamente alla paralisi totale e alla morte. Se Dasty @Casa se ne accorge può venire in tuo rapido soccorso (dovrebbe avere con sè l'antidoto)
  19. Appunto "può" non "deve" come invece traspare dai post. Poi dipende che approccio uno vuole avere. Faccio un esempio strampalato. Se in gelateria vendono il gelato al gusto "piripicchio" c'è chi lo prova alla cieca e chi chiede di cosa sappia o di cosa sia fatto. Lo stesso per i giochi, qualsiasi gioco, se ho dei dubbi e non sono sicuro, guardo prima come si gioca. Evito una brutta esperienza a me e agli altri.
  20. non molto diverso da "se entri in un negozio allora compra e non mettere in imbarazzo i commessi". Leggendo i vari commenti noto che -se parla non va bene perchè disturba - se è in silenzio mette in imbarazzo e non va bene Mhà... avete mai pensato che magari sta in silenzio per non disturbare e segue voi come voi seguite critical role, o un qualsiasi spettacolo (termine non consono ma che rende l'idea). Leggendo certi commenti sembra quasi che i tavoli di gioco siano una sorta di setta chiusa ed elittaria... In passato mi sono trovato in situazioni simili: ci sono stati "osservatori" e non mi hanno dato alcun problema, nè a me, nè agli altri giocatori e (successivamente) ho portato mia moglie (c'eravamo appena sposati) a una sessione è nessuno ha avuto nè problemi nè da ridire. Poi nel post di inizio manca un dettaglio: il motivo della presenza dell'ospite, forse andrebbe anche vagliato quello prima di lanciare ultimatum poco simpatici "o lei o io!" (che fra l'altro fa anche trasparire un po' di superbia. Nel mio caso portai mia moglie perché era appena giunta in italia (non è europea) e sarebbe stata a casa sola e non solo nessuno ha avuto da ridire ma ci si è poi anche incontrati fuori dalle sessioni pe runa birra o una pizza tutti assieme. Quindi no, non mi dà alcun problema se ci sono ospiti/osservatori. E se vi mette in imbarazzo la presenza di una persona, potete anche cogliere l'occasione per superare l'imbarazzo anche per occasioni future non di gioco (presentare qualcosa davanti auna platea di perfetti sconosciuti).
  21. Azalea Se fossi in te, dico rivolta a Neldor, ragionerei dando Danny per perso. Eviteremo brutte sorprese. Un conto è aprire una porta sperando ci sia un sopravvissuto, un altro aprirla immaginandoci dietro un avversario.
  22. Azalea Zarkov, per il suo bene, fallo!
×
×
  • Crea nuovo...