Vai al contenuto

ValarMorgoulis

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    91
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su ValarMorgoulis

  • Compleanno 12/02/1990

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di ValarMorgoulis

Esperto

Esperto (6/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

9

Punti Esperienza

  1. Haggar L'attacco del lupo è rapido e dolorosissimo, mentre barcollo faccio roteare l'ascia in orizzontale in cerca della testa del lupo che mi ha attaccato.
  2. Secondo me è abbastanza inutile e rischioso, inoltre è altamente probabile che si riorganizzino per bene.
  3. Haggar Contrariato, resto fermo e incrocio le braccia: Non ha senso aspettare un'ora in quel buco col rischio di trovarci tutti gli orchi insieme addosso, senza via di fuga. Proseguiamo ora e potremo affrontarli scaglionati! Detto questo mi rivolgo a David Andiamo?
  4. Haggar Il conforto di David mi fa sentire meglio, pulisco il sangue dalla fronte. Nel frattempo uno dei cani ci abbaia ordini, rimango vicino a David e gli bisbiglio nell'orecchio, cingendogli il collo con un braccio: @David
  5. Haggar Dopo qualche metro di corsa, la mente annebbiata dalla rabbia si schiarisce, e con la lucidità arriva l'ondata di dolore causato dai forti colpi ricevuti. Le gambe diventano pesanti e la vista cala pericolosamente: decido di fermarmi, staccare l'ascia dal cranio e prendere fiato, piegandomi e appoggiandomi con le mani sulle ginocchia. Il sangue nel frattempo continua a fluire sulla fronte. Non...ce la...faccio...David...
  6. Haggar Dopo aver abbattuto l'orco, ancora in preda alla furia, mi lancio all'inseguimento dell'orco anziano tenendo stretta in mano l'ascia ancora conficcata nella testa della vittima. Dove corri, vecchio di m***a!?!
  7. Haggar Inizio ad accusare i colpi inferti dagli orchi, il sangue cola copioso sugli occhi impedendomi di vedere quale degli orchi sto colpendo. Impugno l'ascia con due mani e carico un colpo pieno di furia, calandolo dall'alto verso il basso. WAAAAARGH! @DM
  8. Haggar Vedo i miei compagni allontanarsi, e cerco di arretrare a mia volta verso Tika (per non bloccare la scala).
  9. Haggar Sentite le parole dell'orco capo, mi infervoro come una bestia. Prendo l'ascia da guerra e mi butto in mischia urlando. Cosa c'è vecchio? Non hai il fegato di venire a prenderci tu?
  10. Haggar Già, ottimo bottino ma non siamo qui per questo. Andiamo, svelti! Seguo David nel corridoio pronto all'azione.
  11. Haggar Afferro subito la fiaschetta con il liquido nero e leggo l'etichetta ad alta voce: Ragno e la passo alla Lady. Mia signora, secondo te che significa? Mi avvicino poi a David, parlandogli a bassa voce @David Detto ciò, chiudo la porta della stanza e resto in allerta, per evitare di farci sorprendere.
  12. Haggar Dopo aver sentito le parole di Armand, inizio a fremere: Andiamo allora, cosa aspettiamo?
  13. Haggar Quando vedo David tossire per via della trappola, corro subito a controllare le sue condizioni. Porca miseria, David, tutto bene?
  14. Ho capito ma secondo me conviene andare avanti invece di aspettarli.
×
×
  • Crea nuovo...