Vai al contenuto

NickCrosby

Utenti
  • Conteggio contenuto

    7
  • Registrato

  • Ultima attività

Messaggi inviato da NickCrosby

  1. Buongiorno a tutti, 
    Sono un novello DM che sta masterando per la prima volta, in questo momento con il party stiamo affrontando l'avventura de "La cittadella senza sole" e mi sto ponendo la domanda di come continuare, poichè uno dei miei giocatori conosce bene "La forgia della furia" in quanto la ha masterata in passato. Avete per caso consigli su avventure già pronte per 3.5ed che partano dal 3° livello?

  2. Ciao a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto per progettare l'dea di un PG che ho in mente. Mi piacerebbe riuscire ad avere un personaggio che combatte in mischia principalmente (con bastone ferrato) e che alla bisogna riesca a fare colpire con incantesimi dal bastone. Posso utilizzare i manuali base ed i perfetti, gli altri manuali devono essere approvati dal master. Non voglio giocare PP, non deve essere necessariamente fortissimo, vorrei solo riuscire a farlo in questa maniera. Avete idee su come possa impostare la buld?

  3. Salve a tutti,

    Sto partecipando alla mia prima sessione di D&D ed.3.5 con un mago combattente. 

    Ho un modificatore di caratteristica +4 e questo secondo la tabella di incantesimi bonus ho un incantesimo bonus del 1,2,3 e 4 livello.

    La mia domanda è: dato che il mago combattente conosce già tutti gli incantesimi anche prima di poterli castare, posso usare gli incantesimi bonus di 3 e 4 livello anche se al livello attuale (livello 3) non posso castare altri incantesimi di questo livello?

    Grazie in anticipo 

×
×
  • Crea nuovo...