Vai al contenuto

praetorianrule

Utenti
  • Conteggio contenuto

    4
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su praetorianrule

  • Compleanno 19/09/1980

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di praetorianrule

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

0

Punti Esperienza

  1. Buonasera a tutti, Premetto che ho già fatto una ricerca nel forum riguardante quello che sto cercando ma i risultati che ho trovato non sono quelli che speravo. In pratica con il mio prossimo PG vorrei creare o animare uno o più non morti che siano anche dei costrutti, ovvero recuperare pezzi di cadaveri, anche di creature diverse, assemblarli (ago e filo o altri sistemi va bene tutto) e poi dargli vita... O una parvenza di vita. Vorrei che la creatura avesse sia le caratteristiche di un non morto che di un costrutto (una specie di classe eccelsa per mostri). Ora la mia domanda è: posso farlo? Quali regole devo usare? Quali componenti, costi ed incantesimi usare? Ho guardato un po' tutti i manuali e anche su internet ma non ho trovato nulla. La mia prima idea era, se è fattibile, di applicare ad un costrutto l'archetipo non morto o, a mio parere meglio, ad un non morto l'archetipo costrutto ma mi piacerebbe avere suggerimenti. In secondo luogo mi piacerebbe poter inserire nel collage di pezzi, parti provenienti da creature diverse, come ad esempio delle zampe di orrore uncinato su di un corpo umanoide (il top sarebbe come braccia extra) Sono pazzo? Perché secondo me... SI.... PUÒ.... FAREEEEEEE
  2. Buongiorno a tutti, Dopo varie ricerche nel forum credo che la mia domanda non sia mai stata posta. Premesso che sono master alle primissime armi, dovrei creare dei PNG (alleati, neutrali e nemici). Per quanto riguarda quelli esemplificati nei manuali nessun problema, ma se dovessi creare personaggi che non corrispondono a quelli previsti? Es 1: Brigante Come buildereste un brigante di basso livello? ridurlo a semplice popolano mi sembra riduttivo (avrà qualcosa di più) ma dargli livelli di classe mi sembra esagerato almeno ai libelli bassi, e in caso quali classi? Si parla pur sempre di briganti da strada e classi come ladro guerriero o ranger mi sembrano eccessive. Es 2: Boscaiolo/minatore/fabbro ecc... Lavori del genere a mio parere dovrebbero dare qualche stat superiore (e magari competenza in qualche arma/strumento atto ad offendere) e penalità in altre cose. Questi Png li farei scortare o incontrare magari in difficoltà ai miei giocatori o sfidare in qualche sagra/scazzottata da osteria Voi come fate per buildare personaggi così particolari? E dovrei creare la scheda completa o solo le statistiche di base? Esiste qualche file o documento, anche creato da giocatori, simile all'NPC codex di Pathfinder?
  3. Buongiorno a tutti, È da un po che sono iscritto al forum e finora non ho mai chiesto nulla perché ho trovato sempre le risposte in altre discussioni ma oggi o non ho fatyo bene la ricerca o è una domanda molto specifica quindi vi disturbo col mio dubbio: Il mio pg è un ranger lvl 6 con talento legame naturale ed ha come compagno animale un'aquila. Vorrei insegnarle a cacciare ma un mio compagno di party ha sollevato l'obiezione che cacciare è un comando generico che comprende i comandi base annusa attacca cerca indietro recupera e segui. Il comando annusa però richiede l'abilità olfatto acuto che i rapaci nel manuale non hanno. Considerando che la falconeria, la caccia con i rapaci, esiste, mi sembra assurdo che per questo dettaglio non si possa usare in gioco! Qualcuno di voi mi può aiutare? Grazie!
×
×
  • Crea nuovo...