Vai al contenuto

ForgottenDunedain

Utenti
  • Conteggio contenuto

    7
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su ForgottenDunedain

  • Compleanno 22 Settembre

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di ForgottenDunedain

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

2

Punti Esperienza

  1. Alla fine penso la cosa migliore sia giocarsela di role e con i giusti incantesimi scelti apposta. Digersinger/cantore funebre pare l'unica classe prettamente malvagia per bardo
  2. Ciao a tutti, mi diletto spesso nello sviluppo completo (da liv 1 a 20) di pg che poi salvo e tengo lì per eventuali giocate/npc. Da poco ho visto un bellissimo disegno che mi ha ispirato e vorrei creare un bardo malvagio, un bel debuffer magari pure illusionista che terrorizza il campo sunando ballate funebri. Anche se è un po' un contro senso mi piace immaginarlo muto. Fatto sta che mi trovo in difficoltà sul multiclassare, oltre al cantore funebre esistono altre classi pensate per Bardi malvagi? Come lo costruireste voi?
  3. Ciao a tutti, oggi un mio amico mi ha detto "Che classe sarebbe stato Giulio Cesare?" ed eccomi qui a creare un pg Giulio Cesare o imperatore romano in generale. Vorrei fosse un pg giocabile ovviamente. Per ora come classi più plausibile mi era venuto in mente il maresciallo o il paladino della tirannia anche se in effetti povero Giulio, venire addirittura etichettato come "paladino della tirannia" mi pare troppo. Voi che ne pensate, che classe sarebbe il buon Giulio Cesare?
  4. Ok perfetto. Hai detto ciò che mi serviva sapere. Ovviamente giovando noi ad un gdr non è l'unico modo per risolverlo. Ma conoscendo i miei player so che alcuni di loro sicuro proveranno a risolverlo Anche perché in realta queste sono indicazioni sulle porte, nessuno gli vieta di entrarci e basta, e sono sicuro che la parte di loro che non vorrà risolvere l'enigma farà così.
  5. Diciamo che avevo ovviamente pensato a un posto in cui comprensione dei linguaggi e cose affini non funzionano. Volevo proprio che i giocatori risolvessero il "puzzle" con le loro teste. Vorrei sapere se è facile/difficile da risolvere.
  6. Salve a tutti, ho creato questo enigma per la mia campagna ed essendo un enigma adatto ad ogni gdr volevo chiedere consigli e opinipni a tutti voi. Si tratta di una traslitterazione da un alfabeto sconosciuto al nostro. Io ai miei giocatori darò la foto/foglio con le lettere e i simboli collegati. Poi loro troveranno su delle porte delle scritte nell'alfabeto a loro sconosciuto e per capire in quale entrare dovranno traslitterare le scritte. Fino a qui è facile, ma ovviamente non gli ho dato tutte le lettere, ne ho rimosse un po'. Fatemi sapere se secondo voi è troppo facile/difficile capire le parole scritte. Grazie a tutti quelli che hanno voglia di cimentarsi nel mio enigma
×
×
  • Crea nuovo...