Vai al contenuto

Balder

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    886
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    2

Commenti al blog inviato da Balder

  1. vai zannino!

    il fallimento comporta in non poter tornare indietro, l'inevitabile conclusione, l'impossibilità di riprendere e di portarlo a buon fine. Per certe cose hai ancora delle possibilità, sfruttale!

    E per l'università... bhe il 110 è figo, le tre cifre pure, ma almeno goditi il percorso e non tanto la meta, sono anni che non torneranno più.

    e dopo questa pillola di "saggezza" e "ottimismo" mi ritiro.

    Buon anno, bro.

  2. uh.. questa non me l'aspettavo.

    ovviamente vi auguro tutto il bene di questo mondo. so che anche se non vi vedo loggati qui, posso beccarvi dal vivo con una certa regolarità.

    come dissi tu, paolo, ho un cuore grande come una casa. vorrà dire che soppalcherò un piano per voi due.

    Vi voglio bene, ragazzi. Godetevi tutto questo!!

    Michele

    PS: voglio il true magic!!

  3. avete ragione entrambi. ogni tanto capita di non-vedere certe cose e focalizzarsi su altre che in realtà sono una pallida ombra di ciò che veramente è importante ed è lì, davanti ai propri occhi, sfolgorante nella maestosità. il progetto di perfezionamento dell'uomo va avanti, è vero, ho fatto molte cose, ho completato diversi punti in programma, me ne do altri per non lasciarmi andare, quasi come se avessi paura di non sentirmi vivo, un po' come il cavaliere inesistente, mi sembra, che per sentirsi Vero e Vivo compie gesta eroiche.

    Forse, alla fine, mi serve solo gente come voi due che mi aiuta ad aprire gli occhi quando la mia testa dice di chiuderli.

×
×
  • Crea nuovo...