Vai al contenuto

Thorgar

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    3.1k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    15

Messaggi inviato da Thorgar

  1. Avviso tutti che non sto tornando in questi giorni.. Ma comincerò a rifrequentare il sito piano piano e appena posso riprenderò un paio di pbf… Questo è uno.. Quindi avrete mie news in un breve futuro e appena potrò, sarà Eowyn's Return muahahhahaha La smorfiosa è l'unico pg presente da inizio campagna e l'ho giocata per un anno, mi sembra doveroso riprenderla… Inoltre il ritmo attuale che tenete, si addice molto alla mia nuova possibilità di frequentazione del forum, che ahimè sarà molto ridotta rispetto ai bei vecchi tempi.. 

    • Mi piace 1
  2. Il ‎31‎/‎12‎/‎2018 alle 18:34, Ian Morgenvelt ha scritto:

    Ah, aveva una strana relazione con il mio PG (amicizia, più o meno), il generale al comando delle truppe mercenarie.

    Glie la faceva annusare ma non glie la dava… Guardate che anche se non riesco a giocare, non vi perdo d'occhio.. Eowyn non la smollerà a nessuno… 😄 Come ho detto due mesi fa quando sono passato per i saluti, prima o poi torno…  Quindi state accorti con la mia principessa preferita.. 😀

    P.s.

    Ian Morgenvelt comunque lo sai che ti lovvo tantissimo… 😂 😂

    • Haha 2
  3. Ciao ragazzi! Sono vivo!! Non sto per tornare sul sito, sono ancora oberato di mille rogne e grattacapi che non si sono ancora risolti.. Ma dopo mesi, volevo salutare i miei vecchi compagni un attimo. Mi è dispiaciuto sparire senza potervi salutare. E' stato l'inizio di un periodo abbastanza provante e trovai il tempo solo per avvisare i miei master in pm, ma non per scrivere pubblicamente in ogni campagna. Ma mi siete mancati! 🙂 Auguro a tutti una buona continuazione, sperando di ritrovarci in futuro. 

    Un abbraccio virtuale a tutti!

    Thorgar

    • Mi piace 3
  4. Ciao ragazzi! Sono vivo!! Non sto per tornare sul sito, sono ancora oberato di mille rogne e grattacapi che non si sono ancora risolti.. Ma dopo mesi, volevo salutare i miei vecchi compagni un attimo. Mi è dispiaciuto sparire senza potervi salutare. E' stato l'inizio di un periodo abbastanza provante e trovai il tempo solo per avvisare i miei master in pm, ma non per scrivere pubblicamente in ogni campagna. Ma mi siete mancati! 🙂 Auguro a tutti una buona continuazione, sperando di ritrovarci in futuro. 

    Un abbraccio virtuale a tutti!

    Thorgar

    • Mi piace 3
  5. Ciao ragazzi! Sono vivo!! Non sto per tornare sul sito, sono ancora oberato di mille rogne e grattacapi che non si sono ancora risolti.. Ma dopo mesi, volevo salutare i miei vecchi compagni un attimo. Mi è dispiaciuto sparire senza potervi salutare. E' stato l'inizio di un periodo abbastanza provante e trovai il tempo solo per avvisare i miei master in pm, ma non per scrivere pubblicamente in ogni campagna. Ma mi siete mancati! 🙂 Auguro a tutti una buona continuazione, sperando di ritrovarci in futuro. 

    Un abbraccio virtuale a tutti!

    Thorgar

     

    • Mi piace 3
  6. Ragazzi.. sono vivo! Non sto ancora tornando sul sito, sono ancora oberato di rogne e grattacapi, ma sono vivo. 🙂  Vi scrivo, perché vedo che state seguendo ancora il topic e mi fa piacere salutarvi un attimo, dopo tanti mesi. Ho visto che siete ancora tutti attivi sul forum e la cosa mi fa molto contento!

    Speriamo di rincontrarci presto, per giocare tutti assieme come ai vecchi tempi! Nel frattempo, statemi bene! 😉

    Mando un abbraccio virtuale a tutti.

    Thorgar.

     

     

     

     

    • Mi piace 5
  7. Ragazzi, purtroppo ho una brutta notizia da darvi. Tra ieri e oggi mi è successa una cosa per cui dovrò allontanarmi dal forum per alcuni mesi. E' successa all'improvviso, quindi mi dispiace per il preavviso nullo. Spero di riuscire a tornare appena tutto si sarà sistemato, ma al momento non so dirvi molto. Mi spiace sospendere la campagna così. Se tutto andrà bene, quando sarà, se avrete ancora voglia e ci saranno i presupposti, mi piacerebbe ritrovarvi e riprendere. Vi auguro intanto a tutti una buona continuazione e vi ringrazio per il tempo e l'impegno, che mi avete dedicato fino a qui.

    Per quelli che di voi mi fanno da master, quindi sappiate che dovrò abbandonare anche dove mi avete come giocatore.

    Speriamo di ritrovarci presto.

    Thorgar

     

     

     

    • Triste 2
  8. Ciao dalamar, ho una brutta notizia da darti. Tra ieri e oggi mi è successa una cosa per cui dovrò allontanarmi dal forum per alcuni mesi. E' successa all'improvviso, quindi mi dispiace per il preavviso nullo. Spero di riuscire a tornare appena tutto si sarà sistemato, ma al momento non so dirti molto. Scusa per il disguido e speriamo di rivederci presto. Vi saluto tutti e grazie per il tempo passato insieme fino a qui.

    Thorgar

     

  9. @Voignar

    Spoiler

    Se è una strega di sangue, semplicemente l'esorcismo non avrà effetto alcuno e sarà come cospargerla di acqua fresca..

    Nelle altre due ipotesi lo scoprirete se lei lo ammette o a lavoro in corso.. :D 

    P.s.

    Se l'esorcismo non funziona, può anche essere perché non è né una strega né è posseduta.. Ed è un semplice essere umano.. 

    Per capirlo buttargli addosso acqua santa o colpirla con oggetti benedetti, potrebbe essere una buona idea.. 😉 Se è un semplice essere umano non succederà nulla, se è una creatura oscura o demoniaca, allora sì..

     

  10. @Voignar

    Spoiler

    Allora, ci sono 3 possibilità:

    1) Ligeia è una strega di sangue. Nessun esorcismo ci potrà fare nulla.

    2) Ligeia è posseduta da un demone. Un rituale complesso, simile a quello per scacciare lo spettro. (Ricordi??) Richiederà tempo e qualche sforzo notevole, ma potrebbe/dovrebbe funzionare. Il condizionale è legato alla potenza del demone.

    3) Ligeia ha stretto un patto con un demone. Come sopra, ma sarà ancora più arduo e con meno possibilità di successo, visto che il corpo ospite vuole rimanere legato al demone.

    Andrà via almeno un'ora di gioco e vi serviranno candele, del gesso per disegnare simboli vari e assortiti sul pavimento, delle erbe particolari da bruciare e si consiglia delle catene per tenerla bloccata. 😉 

     

    @Tutti

    Che fate?? Salite da LIgeia o dovete dirvi qualcosa???

  11. @Voignar

    Spoiler

    Siccome non mi fido molto di quello che sta facendo Sseryulim, io posso spazzare via in qualche modo la sua razza?? O mi devo limitare a uccidergli l'avatar?? Con le catastrofi faccio tornare le caselle vuote, visto che si distrugge tutto, giusto??

     

     

  12. Morrigan

    Dm, Kosef, Felix

    Spoiler

    Rimango sorpresa al momento di svegliarmi, della presenza dei folletti. Ho un rapporto conflittuale con queste creature, che ai miei occhi sono inutili e fastidiose. Faccio quindi finta di niente e faccio colazione. Poi arriva la segnalazione di pericolo. Sfodero le armi e mi nascondo, i sensi tesi e all'erta, pronta al combattimento.

    @Dm

    Spoiler

    Se serve, osservare +4.

     

     

  13. Deimos, signore del fuoco e cugino di Pdor figlio di Kmer.

    Se è così, procedi pure Sseryulim. Disse pacatamente Deimos. Su questa landa c'è spazio per tutti..  Almeno per il momento..

    Deciso a proteggere la sua creazione, Deimos spostò il suo avatar dentro la città, come guardiano. Poi fece sorgere altri alberi intorno alla sua capitale. Altre conifere scure, a lui molto gradite. Fatto ciò la terra tremò ancora e altre montagne alte e impervie si alzarono, a protezione della civiltà che stava per fiorire. Il dio era compiaciuto e manifestò questo sentimento, attraverso la benevolenza. Soffiò sopra la città alterandone il clima. Un microclima temperato fresco l' avvolse, frutto dei venti freddi che scendevano dalle montagne e dello scirocco, che giungeva dal mare non molto distante.

    Soddisfatto, si riposò, mettendosi a studiare la sua prossima mossa.

    @Tutti

    Spoiler

    La mossa dell'avatar è solo una cosa scenica. Shape climate sulla città (1punto), montagne in D 11, D 12, E 12. Foresta in E 11, F 11, G 11, F9 e G 9.

    Spendo 9 punti. Ne tengo 6.

     

     

     

     

     

     

     

  14. Secondo me diventa troppo potente.. Anche perché la puoi anche usare per distruggere un avatar..  Uno in un turno con i 10 punti che spende, potrebbe distruggere 9 caselle più l'avatar di un altro dio e mi sembra davvero eccessivo.. Direi 10 punti una casella o l'uccisione di un avatar.. Reputo sia abbastanza.. Opinione mia.. Altrimenti se la usiamo in  3 in un turno, sono 30 esagoni che saltano in aria..

     

     

     

  15. @Voignar la mia città era in D10.. 🙂  Guarda sotto lo spoiler.. Te lo cito testualmente..

    La città sorge in D 10, sotto le montagne a destra della foresta.  

    Quando mi hai fatto notare che Sseryulim è il mio vicino, ho pensato che non fosse una grande idea mettere la mia città vicino alle sue grotte.. L'ho editato qualche ora fa quando me lo hai detto, ma mi sa che avevi già disegnato la mappa.. Comunque basta che la sposti nella prossima che aggiorni.. 😃

    Thorgar:2D6-puntipotere → 9(5 +4 - punti=0 potere=0)

    Più i 4 che mi sono tenuto..

     

     

    • Mi piace 1
  16. La folla si placa di nuovo, alle parole del giovane fattucchiere. Se la mettete così, allora no.. Dicono, calmandosi. Cala un attimo di silenzio. Beh comunque abbiamo lo stesso la strega!! Esclamano alcuni.

    Questa vicenda sta per finire!! Il morale è sempre molto alto e molti visi tornano a sorridere. Alcune voci preoccupate si sollevano nell' euforia generale. E se non riuscirete ad esorcizzarla?? Avete detto che ucciderla, libererà lo spirito maligno.. Come procederete?? Chiedono un paio preoccupati, mentre i loro compagni ritornano atterriti nel silenzio totale. Tutti gli sguardi si posano su di voi. L'atmosfera è carica di tensione e attesa.

     

  17. 2 ore fa, Voignar ha scritto:

    popolazione mondiale: 3 (un nazgul, un mago, un... coso) XD

    @Thorgar, piccola nota: è Sserylum a scavare dalle parti delle montagne, Egestus se ne sta buono buono dall'altra parte del mondo 

    Caspita hai ragione. Modifico il post!!

    @Theraimbownerd rileggi il mio ultimo post, l'ho editato perché in realtà dovevo parlare con te, sorry.. 🙂 

     

×
×
  • Crea nuovo...