Jump to content

Thorgar

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    3.1k
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    14

Thorgar last won the day on November 3 2018

Thorgar had the most liked content!

Community Reputation

823 Leviatano

1 Follower

About Thorgar

  • Rank
    Eletto
  • Birthday 06/02/1985

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Milano
  • GdR preferiti
    D&D, il richiamo di Cthulhu, Pathfinder
  • Interessi
    wargames, basket, football, baseball, hockey, musica, libri, cinema

Recent Profile Visitors

6.1k profile views

Single Status Update

See all updates by Thorgar

  1. Ciao!
    Volevo scriverti giorni fa ma poi mi è passato di mente. Hai visto le partite del primo turno dei playoff o ti sei dato spacciato dopo il 2-0 subito in casa? :D

    Grandissima prova di Boston e immensa prova di Isiah Thomas. Mamma mia....

    1. Thorgar

      Thorgar

      No no, sono aggiornato!! Non ho ancora visto la partitaccia di stanotte, dove siamo andati a perdere come dei mollaccioni in casa degli Wizards... adesso conduciamo ancora due a uno, ma sarebbe meglio vincere la prossima e provare chiudere il prima possibile... Coi Bulls, due prime partite indegne, soprattutto la seconda, poi per fortuna ci siamo messi a difendere.. :) Se pensi che Thomas ha fatto brutto coi Bulls, nelle prime due con gli Wizards ne ha sparati tipo 33 in gara uno e 53 in gara due.... Posseduto!!! ;)

      Ho anche guardato un po' i tuoi Spurs coi Grizzlies.... E so che siete uno a uno coi Rockets, ma le ginocchia di Parker hanno salutato... Mi spiace per il francese, gran giocatore, ma è 3-4 anni che tra la fine della stagione e i playoffs, si infortuna sempre...o sbaglio?? Davvero un peccato..

      Leonard è un mostro!! Il giocatore che vorrei di più ai Celtics in assoluto!! Nel nostro sistema, faremmo davvero paura a quasi tutti!!

    2. ilmena

      ilmena

      Già, in gara 3 abbiamo fatto una buona difesa che purtroppo non siamo riusciti ad emulare in gara 4, però vabbè ci sta, è già stato un miracolo strappare gara 3 in casa loro... in realtà a parte Leonard sono tutti a tratti bolliti a tratti fenomeni; come in stagione regolare ci confermiamo squadra estremamente discontinua.
      In realtà credo che Parker non abbia mai mancato un playoff (l'ha detto pure un cronista americano sto weekend). 
      Ora per noi è dura. Bisogna ritrovare sia Leonard che Aldrige in serata e gli arbitri non troppo a favore di Harden (ho visto dei fischi al limite della decenza).

      Leonard è un mostro ma almeno lui lasciatecelo, sennò facciam pena :D

    3. Thorgar

      Thorgar

      Davvero??? magari non li ha persi, ma non ci è arrivato sempre almeno, un po' claudicante??? Io ho un po' di ricordi del francese, non sempre in ottime condizioni... Bon, magari ricordo male... Se siete discontinui voi, pensa a noi... :)

      Harden quanto è odioso??? No ma davvero, si può proteggere un giocatore, così sfacciatamente??? Roba che manco Lebron, è così tutelato... Poi urla in faccia a qualsiasi arbitro minacciandolo di morte e quelli stanno muti e abbassano la testa e poi gli regalano un viaggio in lunetta... da noi, appena Thomas apre la bocca, è tecnico a prescindere...

      Tranquillo, Leonard mi sa che non si muove, manco se lo rapiscono... :) 

       

       

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.