Vai al contenuto

Ghal Maraz

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    14.6k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    31

Messaggi inviato da Ghal Maraz

  1. Ranesh

    "Ma questi sono tutti pazzi. Non stanno neanche combattendo per davvero...", sussurro ai miei compagni: "Che facciamo? Mi pare non sia necessario versare del sangue, perlomeno".

  2. Andrej

    "Fai con calma, amico mio. Traccia la rotta, se possibile. Altrimenti, cercheremo rifugio", incoraggio Ceredic, poggiandogli una mano sulla spalla. 

    DM, Ceredic

    Spoiler

    Spendo un uso di Ispirazione Bardica per offrire un d8 bonus a un test di Ceredic. Lo può usare entro i prossimi dieci minuti per aggiungerlo a un tiro di d20, dopo aver visto il risultato del d20, ma prima di sapere se supera la prova. 

    Poiché, però, Andrej possiede Unfailing Inspiration in quanto Bardo della Eloquenza, se Ceredic usa il d8 ma la prova fallisce ugualmente, allora il d8 non è considerato usato. 

     

    • Grazie 1
  3. Talien

    "Il mio compagno ha ragione: se non sappiamo chi sia costui, facciamo fatica a giustificare il suo - e il nostro - comportamento, nel contesto. Ma posso azzardare un'ipotesi: è più facile conquistare un luogo come questo con l'inganno, che con una armata", provo a ipotizzare. 

  4. Talien

    Faccio un leggero inchino. 

    "Il mio nome, come dice giustamente Gottri, è Talien. Provengo da Silverymoon, nelle Marche d'Argento, ma facevo parte, fino a poco tempo fa, di una compagnia di attori girovaghi", spiego. 

    "Ebbene, un giorno venimmo rapiti dai servitori di un antico e potente diavolo, che risponde al nome di Atrokos: egli ha seminato, nel corso del tempo, una ampia progenie, che ora lo assiste nei suoi piani di conquista e dominio, sparsi per il mondo.

    Noi siamo riusciti a scappare ai suoi schiavisti e, nel farlo, mi sono ritrovato a lottare spalla a spalla con queste persone, giurando di opporci al suo male invasore ovunque lo avessimo trovato.

    Ebbene, adesso la sua mano si spande qui e minaccia questi luoghi: fare crollare il portale ha rallentato i suoi piani, perché abbiamo bloccato i rinforzi delle sue truppe, che stava accumulando, ma non dubitiamo che rinfirzerà presto le forze e sarà una minaccia terribile anche per questa regione.

    Il suo potere è grande; inoltre, ha tempo e pazienza per pianificare senza frustrazioni dovute alla urgenza".

    • Mi piace 1
  5. Leonardo Pieri

    Spoiler

    "Ottimo! Adesso cerchiamo un modo di uscire da qui... al buio non troveremmo nulla di importante, se non qualche nostro osso rotto...", dico, mentre guido Palma per il braccio, spostando entrambi verso l'ingresso. 

    Nel contempo, però, osservo se ci siano stracci, torce o candele, a cui poter dare fuoco, per creare una fonte di luce migliore. 

     

×
×
  • Crea nuovo...