Vai al contenuto

Ghal Maraz

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    14.6k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    31

Messaggi inviato da Ghal Maraz

  1. Victor

    "In nome delľImperatore e per i poteri di un Adeptus Arbitrator, ti dichiaro in arresto per violazione della Legge Imperiale. Lo status di enclave di questo luogo non ti esime dalle tue colpe e dal tuo arresto, perché il tuo ruolo nelľAdeptus ti espone a obblighi più grandi e i tuoi reati di eresia sono stati svolti in territorio imperiale", disse Victor, più che altro per intimorirlo ulteriormente. 

    "Ora, desideri forse confessare?".

  2. Graeme

    In mensa

    Spoiler

    "Possiamo provare a incastrarlo. Perché nei film nessuno usa mai il telefonino? Capisco negli anni Ottanta, ma oggi... Se lo spingiamo ad aggredire qualcuno e lo riprendiamo, è fregato. Meglio a scuola che fuori, ma se picchia un altro studente, lo devono comunque punire per bene", propongo, mentre tamburello nervosamente le dita sul tavolo incrostato dagli anni. 

     

  3. Korshek

    Richiamo il mio Flusso e mi sollevo in alto: questo dovrebbe darmi qualche vantaggio nel ridurre i rumori e nelľintervenire con rapidità. 

    Impugno poi la lancia a due mani e mi scaglio contro i nemici simile a un falco in picchiata, ammantato dell'illusione generata da Joshlin.

  4. Leonardo Pieri

    Spoiler

    "C@zzo!", impreco, cercando istintivamente l'arma sotto la giacca. 

    Ma il tizio se ne è già andato.

    Che fosse il prete? Probabile. 

    "Stai calmo, ci penso io", dico poi a Palma, "E non muoverti. Dimmi solo se, per puro caso, hai una torcia elettrica. O uno zippo. O dei fiammiferi".

    Intanto, esploro le mie stesse tasche, in cerca di qualcosa che possa fare luce. 

     

  5. Graeme

    Spoiler

    "Lo sai, invece, cosa sarebbe successo, se gli avesse colpito per bene il naso bendato, Sam?", chiedo. 

    "Sarebbe successo che Chad avrebbe trascinato Mark dal preside, facendolo, forse, espellere. Meglio così, piuttosto: lui e i suoi amici sanno benissimo come pararsi il c*lo a scuola".

     

  6. Talien

    "Un esercito al servizio di un demone... certo, come no, vi lasceranno sicuramente in pace, visto che non siete bellicosi: i demoni non ragionano così, Guardiano, e nemmeno gli Orchi! E voi ben già lo sapete!", faccio ben presente, non senza una palese nota di ironia iniziale. 

  7. Leonardo Pieri

    Spoiler

    Inutile avanzare al buio e rischiare di rompersi qualche osso. Saggio il filo e poi lo tiro, per attivare il sistema di luci. 

    "Andiamo. Non fiatare (e solo per quel tuo alito terribile", dico al mio puzzolente, improbabile compare.

    "Sto davanti io. E non azzardarti mai più a bere, fintanto che ci troviamo da queste parti".

     

  8. Yskandr

    "Può anche essere l'occasione per capire se c'è qualche finto sostenitore: il vino scioglie non solo i sensi, ma anche le lingue poco accorte. Soprattutto se si sta con le orecchie ben tese", dico, e guardo Eunice, i cui fedeli - e spesso sospiranti - collaboratori le fungono da spie e assassini fin dai tempi precedenti al nostro piccolo colpo di stato. 

×
×
  • Crea nuovo...