Vai al contenuto

Ghal Maraz

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    14.5k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    31

Tutti i contenuti di Ghal Maraz

  1. Talien "Mi sembra un'ottima idea. Ma restiamo al riparo dato dagli alberi, per compiere il rituale", approvo a mia volta.
  2. Arn "Cerchiamo di non farci vedere. Almeno non subito!", sussurrò Arn ai compagni.
  3. Lexander "Che cose portentose!", esclamo, sorpreso. "Non sarà facile, come temevamo. Ma tanto vale la pena provare: anche perché sarebbe, credo, un grosso colpo alle certezze del nostro nemico, se riuscissimo in questa impresa. Dunque, sono due i giganti da liberare?".
  4. Korshek "Sì, meglio provare ad agire subito", annuisco, in risposta al ragionamento di Joshlin, dopo essermi avvicinato di qualche passo.
  5. George "Eccellente!", esclamò il ragazzo, guardando soddisfatto la rivoltella, prima di apprestarsi a buttare i feriti in acqua.
  6. Victor "Abate, ora siamo noi la Voce delľImperatore. Cedi, o patisci", aggiunse Victor, ricordando, nella sua testa, quell'ultima espressione in pseudo-Alto Gotico.
  7. George "Ho fatto ciò che ho reputato più opportuno in quel momento, Vecchio", dico, riflettendo sul senso delle parole di Amy. "C'erano vite a rischio. E magie che tremolavano. Tu sai bene quanto io non abbia mai capito la magia, nonostante la tua pazienza, ma Excalibur ha bevuto ciò che rimaneva di quella antica benedizione a guisa di prigione: scopo della Tavola è sempre stato anche quello di scoprire le meraviglie e di rompere i portenti, a costo della propria stessa fine, se necessario. Ha fatto ciò che reputavo necessario, Myrddin, e lo rifarei pure, se necessario. Farò anche capo a ogni conseguenza". Guardo Dahut e mi auguro che capisca il senso delle mie parole: le ho dato una opportunità, dopo millenni, ma non esiterò a riscuotere la pena di suoi eventuali peccati, dovesse non avere abbandonato i suoi antichi peccati.
  8. Ranesh "Siamo stranieri. Talmente tanto stranieri che nemmeno so cosa sia la gloriosa truppa della corona...", rispondo, a mia volta sospettoso.
  9. Yskandr "C'è ancora della opposizione. Prima di iniziare a generare vero potere per rompere la barriera, abbiamo bisogno di poterci muovere con ancora maggiore libertà. Dobbiamo cambiare la mentalità di sottofondo, dobbiamo rendere normale la corruzione di questo luogo", dico, guardando più il soffitto che la mappa. "Forse, in realtà... la pressione esterna, i nemici... possono essere un vantaggio. La paura, il senso di perdita... possono spingere alla ricerca di nuove sensazioni, di una ancora di salvezza inaspettata. I ricchi vorranno spendere i loro soldi in cerca di abbandono e libertà, i poveri daranno ascolto a qualsiasi promessa di cambiamento".
  10. Lexander Non è quello che mi aspettavo, ma annuisco. "Bene. Credo sia meglio non perdere tempo, allora. Dobbiamo iniziare subito a pianificare", faccio presente.
  11. Sturm "Di nuovo sottoterra, amico mio?", chiese allora Sturm a Flint, guardandosi attorno con preoccupazione.
  12. Lexander "Permetteteci di provare a riempirlo di nuovo della sua presenza. Ci proveremmo comunque, ma sarebbe più semplice, col vostro aiuto", dico allora.
  13. Ranesh "Bene. Siamo d'accordo. Andiamo", borbotto.
  14. Korshek Resto fermo qualche passo indietro: la mia non è certo una mole fatta per il sotterfugio. Aspetto quindi che Lirilien aggiorni Joshlin.
  15. Andrej "Sì, certo. Sapremo forse qualcosa di più quando arriveremo nei pressi del villaggio di Tethkel: inutile illuderci, ci aspettano guai", scrollo le spalle.
  16. Lexander Annuisco. "Non siamo padroni delle nostre vite, purtroppo. Ma possiamo provare a essere padroni della nostra coscienza", aggiungo, soltanto.
  17. Talien "Uff...", sbotto, piegandomi leggermente sulle ginocchia: "Affrontare quella... cosa... coi crampi della fame non mi sembra una grande idea". Gesticolo e salmodio un poco, invocando un potere antico come il mondo, e faccio in modo che lo stomaco vuoto non sembri più un problema così enorme. DM, Taylor
  18. George "Mi fido della sua squadra, ispettore", mi limito a dire. Poi mi accosto a Merlino: "Allora, vecchio barbagianni, che cosa stai aspettando?". È chiaro che abbia mille pensieri per la testa.
  19. Graeme "Stai indietro", sussurro a Kanna, per poi avvicinarmi a Mark e parlargli nell'orecchio: "Non so che ti è preso, ma fatti indietro o ci resti fregato solo tu. Qui a scuola dobbiamo stare attenti" .
  20. Ranesh "Potremmo provare a confonderci con la gente dell'accampamento. Che ne dite?", suggerisco. "Sembra in qualche modo al riparo dalla lotta e potremmo anche imparare qualcosa su questo posto, dai poveracci che ci abitano".
×
×
  • Crea nuovo...