Vai al contenuto

Aramil Mailo

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.5k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

Aramil Mailo ha vinto il 4 Maggio 2007

I contenuti di Aramil Mailo hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su Aramil Mailo

  • Compleanno 14/07/1986

Come contattarmi

  • Skype
    bigna_86

Informazioni Profilo

  • Località
    Palazzolo Milanese (MI)
  • GdR preferiti
    Dungeons & Dragons / Kingdom Hearts / Final Fantasy / Mutant Chronicles
  • Occupazione
    Impiegato amministrativo
  • Interessi
    gdr, tiro con l'arco, pc, musica
  • Biografia
    Continuo a cercare, ma per il momento mi sto godendo la vita!!!

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Aramil Mailo

Eletto

Eletto (12/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Macchina da messaggi Rara
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

39

Punti Esperienza

  1. Purtroppo non ci sarò, grazie comunque ;)

  2. c'è già slam dunk deluxe mi sembra.... quindi non penso faranno altre ristampe per ora.
  3. ciao Godric. per il raduno Stomaci Roboanti staremmo per prenotare il B&B (settimana prossima conto che sia prenotato). Sarai dei nostri?

  4. Era un'occasione troppo ghiotta. Grazie dell'infamata! :-D

  5. neverwinter nights 2. io almeno ho giocato e conosco bene solo quello. sicuramente ce ne saranno altri, che non conosco però molto bene.
  6. per quanto mi riguarda mi è capitato che il pg del giocatore assente, venisse interpreato da un'altra persona che "casualmente" passava di lì quella sera. Diciamo che avevamo un giocatore "di riserva", che usava il pg come fosse suo, cercando di non esporlo a troppi rischi, ma di ruolarlo il meglio possibile (a livello di combattimento, riusciva a fare più male la riserva....) ma solitamente viene gestito dal master che, tuttavia, non lo rende molto partecipe a livello interpretativo, usandolo per lo più in combattimento o per certe prove abilità.
  7. giusto!!! facciamo "male" allora!!!

  8. mi sembra ok, solo una cosa... tra Individuazione del bene/caos/male/legge devi sceglierne uno, altrimenti conta come 4 incantesimi :-)

  9. ti ho mandato tutto. se puoi aggiungimi tra i contatti di msn!!! è facile che nella fretta abbia sbagliato qualcosa (gli incantesimi e i talenti li ho scelti durante il lavoro, quindi non ci ho prestato molta attenzione.... sorry).

  10. grazie per avermi scelto!!! avevo già cominciato ad abbozzare la scheda. ti ho scritto nel topic alcune domande per procedere il lavoro. entro quando vuoi le schede e bg? (stasera dovrei avere un sacco di tempo per finire tutto)

  11. lasciamo stare che è già recentemente successo..... vero "attuale master"? :-Dmi viene ancora da ridere quando ci penso!!! sì, comunque hai ragione... lo terrò a mente.
  12. beh ho letto dopo che era uno spoiler, senza quasi rendermene conto ho aperto il primo

  13. grazie per la fama, cmq basta che tu non abbia aperto anche l'altro.... ok, c'è la trama generale e non dettagliata, però non vorrei rovinarti la sorpresa!!! ma l'hai aperto davvero? io ho messo il doppio spoiler per scherzare.... senza pensarci...

  14. intanto ringrazio tutti per gli ottimi consigli!!! in vista del mio esordio sto sistemando un'avventura carina, dal mio punto di vista, ma troppo complessa. Nel semplificarla, sono ancora alla ricerca dell'idea di fondo. Vi chiederei un altro consiglio o proposte per poter avviare bene la storia. Uso gli spoiler per non rovinar la sorpresa a Silverleaf, visto che sarà uno dei giocatori: Spoiler: ....silverleaf non cedere alla curiosità!!!!! :-D Spoiler: in parole povere si tratta di investigare un caso di omicidio di cui i pg saranno testimoni. Attraverso indizi ed incontri giungeranno a scontrarsi con l'assassino e la sua banda. Tutto ruota intorno ad un oggetto in possesso della vittima, un commerciante di oggetti da collezione, a volte preziosi. Inanzitutto voglio iniziare l'avventura con i PG che si dirigono verso quella città. L'idea è che i PG siano stati incaricati da un lord di una città nei dintorni di andare a ritirare e riportare indietro un particolare oggetto, senza specificare quale sia, o il motivo. Tutto segreto (e quindi sospetto). Li viene indicato il nome di questo commerciante di cui assisteranno l'infelice dipartita. Lo "scopo" dell'avventura sarà quindi recuperare quest'oggetto e nel frattempo avranno qualche indizio circa l'identità di questo oggetto. Più avanti penserò ad eventuali colpi di scena. La cosa che più mi preme è: che oggetto sarà? Pensavo principalmente a qualcosa di "malvagio", in modo che i PG nel caso scoprissero la reale natura, essendo buoni, possano liberarsene, rinunciando alla ricompensa del lord. Però non saprei.... un oggetto maledetto? un amuleto o anello incantato (necromanzia)? Rispettate la segretezza, oppure riempitemi di MP!!!! Grazie!!!
  15. se devo essere sincero, ci avevo pensato.... dato che ho poca fantasia con i nomi, volevo cercarne un bel po' da usare.... ma nel forum ne ho viste di discussioni simili che posso spulciare!!! questo si potrà capire solo giocando... ma penso di essermi fatto un'idea generale... il fatto di essere dall'altra parte aiuta...
×
×
  • Crea nuovo...