Vai al contenuto

Aramil Mailo

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.5k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

Commenti profilo inviato da Aramil Mailo

  1. ciao Godric. per il raduno Stomaci Roboanti staremmo per prenotare il B&B (settimana prossima conto che sia prenotato). Sarai dei nostri?

  2. giusto!!! facciamo "male" allora!!!

  3. ti ho mandato tutto. se puoi aggiungimi tra i contatti di msn!!! è facile che nella fretta abbia sbagliato qualcosa (gli incantesimi e i talenti li ho scelti durante il lavoro, quindi non ci ho prestato molta attenzione.... sorry).

  4. grazie per avermi scelto!!! avevo già cominciato ad abbozzare la scheda. ti ho scritto nel topic alcune domande per procedere il lavoro. entro quando vuoi le schede e bg? (stasera dovrei avere un sacco di tempo per finire tutto)

  5. grazie per la fama, cmq basta che tu non abbia aperto anche l'altro.... ok, c'è la trama generale e non dettagliata, però non vorrei rovinarti la sorpresa!!! ma l'hai aperto davvero? io ho messo il doppio spoiler per scherzare.... senza pensarci...

  6. Ehilà.... sabato è ormai prossimo!!!! Come ti senti? Emozionata?

  7. Ehilà.... sabato è ormai prossimo!!!! Come ti senti? Emozionato?

  8. alla seconda??? quindi al 9 settembre?

  9. certo che sì!! ancora vivo e vegeto!!! ma venerdì riparto per il cungi!!! ah, che tu sappia domani ci si ritrova? se non ricordo male molti altri sono ancora in ferie...

  10. hola. sei di nuovo operativo? tutto bene le ferie?

  11. mi spiace, ma sono già stato invitato a rho e non posso proprio mancare... questo week end potrei solo domenica pomeriggio.... (magari...)

  12. sono già stato invitato a Rho e, credimi, non riesco a venire.... questo week end sono libero sono domenica pomeriggio...

  13. ah, beata gioventù.... la butti troppo sul facile...

  14. veramente sono in ufficio a lavorare, ma oggi ho il pc tutto per me!!! la collega con la quale lo condivido oggi non c'è tutto il giorno, quindi ho più tempo per "spammare" (se si può dire così) su DL!!!

  15. no, no, grazie!! preferisco tenere separate i due "mondi"! Anche se una volta, come master, ho creato per un mio pg una classe ninja ispirata a naruto con tanto di chackra e tecniche!!

  16. sì sì beh, non solo a me piace naruto!!!!;-)

  17. dannazione..... evabbé... sarà per mercoeldì prossimo

  18. quindi neanche domani si gioca? (se non ricordo male ieri ti sei sfogato dicendo che mercoledì parti per roma)

  19. allora meno male che te l'ho ricordato!!! Proviamo con il 3 Dicembre allora!!! Ciao!!

  20. immagino che la sessione di domani salti (causa tua malattia)... mannggia!!! Vedi di guarire in fretta!!!;-)

  21. bello il mio disegno!! Complimenti!!! come appunto specificavo nel topic, preferirei qualcosa di più "allegro" e "brillante". L'effetto scuro e tetro è molto molto ben fatto e personalmente mi piace molto, ma per "incollare" l'immagine sulla scheda, sarebbe meglio uno stile di "colorazione" diverso. ;-) (potrei sfruttarti spesso.. questo mio pg ha l'abitudine di tenere un diario, quindi qualche illustrazione ci può stare....)

  22. sto aspettando Zenelly.... non sarebbe carino proseguire oltre senza un personaggio...

  23. grazie della reputa!!;-)

×
×
  • Crea nuovo...