Vai al contenuto

1701E

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    12.5k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    11

Inserzioni blog inviato da 1701E

  1. 1701E
    Sara Milani - Gaia's Legend
    Sara è una ragazza di 23 anni alta 1:61 per circa 48 kg, capelli biondi lunghi, occhi azzurri e fisico asciutto, ingentilito da delicate forme femminili. All'apparenza è una normale studentessa di Giurisprudenza che vive la sua vita in una piccola soffitta vicino a Piazza San marco a Firenze ma, in realtà, ha un segreto: tormentata dalla paura di restare sola e di non riuscire ad affrontare le insidie di una vita tutt'altro che facile, Sara ha sviluppato una seconda Personalità che - nel corso degli anni - ha preso vita autonoma fino a crearsi una sua identità. Mina balan, cubista e ladra a proprio piacere, compare al posto di Sara ogni volta che la situazione si fa dura, pronta a prendere di petto la vita e le sue insidie.
  2. 1701E
    Sarah Mendel - L'Inganno dei Lord
    Sarah è una ragazza che dimostra circa 25/30 anni, rossa e con occhi verdi. Capelli lunghi e fisico asciutto, quasi da fantino.  I suoi movimenti sono rapidi ed aggraziati, anche se manca decisamente di delicatezza e classe negli atteggiamenti. Di solito indossa abiti aderenti, jeans strappati e magliette di gruppi rock, oppure abiti scuri ed anonimi quando deve lavorare. E' una ragazza che può risultare carina ad una prima occhiata, ma che difficilmente rimane impressa nella memoria della gente o che attira più di un'occhiata fugace quando passa.
    ha una personalità difficile da cogliere senza studiarla a fondo. A prima vista è dura e burbera, una specie di bullo in gonnella (anche se non indossa quasi mai la gonna) o di tigre dai denti a sciabola in un corpo minuscolo. Questi suoi modi scontrosi e a volte brutali nascondono però un animo a volte sensibile, che anela ad essere accettato in un branco e che farebbe di tutto per esso.
    Di tanto in tanto rivive sprazzi del suo passato - un passato che non ricorda per nulla dai giorni della grande alluvione di New Orleans a causa dell'Uragano Katrina -, ma il trauma che più ha segnato la sua esistenza è quello di aver probabilmente perso un bambino quando è stata trasformata in vampira (Clan Gangrel), cosa che la ha resa particolarmente sensibile verso i bambini stessi e le donne incinte, che ha escluso dalla propria alimentazione e che tenta di aiutare e proteggere come può, quando le capita.
  3. 1701E
    Marcus O'Connor -  Steampunk Misadventures
    Marcus è un giovane Tiefling che - per il suo aspetto - potrebbe facilmente passare per umano ad una occhiata casuale. Un umano alto e smilzo, con muscoli sottili e guizzanti ed un aspetto decisamente non imponente, ancorché a suo modo attraente.
    I tratti somatici da Tiefling sono infatti relativamente invisibili: gli occhi da rettile con le pupille rosse, ad esempio, sono spesso tenuti nascosti da occhiali da vista dalle lenti fumèe (occhiali finti, che non gli servono ma che porta per assumere un'aria più da intellettuale), o le piccole corna frontali ben nascoste dai capelli lunghi e ben curati. Ha inoltre una lunga coda nera terminante in due piccole punte osseee ricurve, ma normalmente la tiene avvolta alla cintola e nascosta dagli abiti che indossa: abiti pratici adatti a qualsiasi situazione, ma mascherati da una illusione che li fa apparire eleganti e raffinati.
    Alla cintura porta uno stocco intarsiato molto bello, fatto di metallo scuro, e due pistole, una alla sinistra e la seconda agganciata dietro, agganciata orizzontalmente poco sopra il bacino. Di norma le armi da fuoco appaiono nascoste o seminascoste dalle giacche illusorie che indossa, così come le bandoliere con i proiettili.
    Caratterialmente Marcus è duale: sempre cortese, misurato ed educato con tutti, ma decisamente freddo nei rapporti interpersonali. Restio a fidarsi osserva sempre tutti con leggero disprezzo e freddezza e può facilmente venir etichettato come "misantropo".
    Sua compagna di ventura è una Lupa delle Ombre di nome Nox, alla quale appare molto legato e con la quale è estremamente espansivo.
  4. 1701E
    Zellos - La Grande Scacchiera
    Zellos era un giovane Mago dell'Era Splendente, uno dei più giovani tra gli adepti della Torre dell'Ordine Arcano, quando avvenne il Grande Cataclisma ed il mondò precipitò nel Caos. Per salvarsi la vita il giovane Mago - gravemente ferito - trasferì la propria essenza in una maschera e in quella forma attese più di 300 anni che qualcuno lo trovasse. Quando un gruppo di saccheggiatori giunse alle rovine della Torre prese il controllo del corpo di uno di questi. Con quel corpo, iniziò a girare il mondo, scoprendo con rammarico che l'umanità non era ancora riuscita a tornare ai fasti del passato ma stava già cominciando a ripetere gli stessi errori.
    Sentendosi in dovere di impedire un nuovo cataclisma come quello che aveva distrutto la sua gente, Zellos si mise all'opera per impedire che i regni attuali cominciassero a diventare troppo potenti. Non lo fece però con la forza della sua magia ma con l'astuzia, come colui che scaglia il sassolino che - rotolando - si trasforma in una enorme valanga.
    Ad oggi Zellos è ospitato nel corpo di una giovane ma abile assassina di nome Malia.
  5. 1701E
    Kira - Teschi e Ceppi
    Minuta ma piuttosto graziosa, Kira sarebbe una delicata e dolce gattina nera, dalle movenze sensuali ed aggraziate. Sarebbe, se le sue dita affusolate e all'apparenza delicate non risultassero così letali quando sfodera gli artigli per colpire. Perché allora le sue movenze aggraziate diventano rapidi scatti dei muscoli che si nascondono sotto la pelliccia e la figura sensuale diviene una macchina di morte silenziosa e letale.
    Kira è infatti una ladra, assassina e pirata, fedele seguace di Besmara - ancorché priva di poteri divini - naviga per i sette mari col sogno di potersi mettere in luce e - un giorno - entrare a far parte dell'immortale ciurma della nave della Dea Pirata.
  6. 1701E
    Kayn Adams - I Figli di Armageddon
    Kayn è un paramedico del Corpo dei Marines rimasto bloccato a Baltimora quando il mondo è impazzito ed i morti si sono rialzati. Oggi questo giovane soldato, che nel frattempo ha continuato con i mezzi disponibili a studiare medicina e chirurgia d'urgenza e a tentare di salvare tutte le vite possibili. La sola cosa che lo può far davvero infuriare sono le battute sul suo nome, datogli dalla madre, una donna fortemente religiosa e fortemente colpita da depressione post partum, dopo aver scoperto di aver portato in grembo due gemelli, dei quali uno molto debole e nato morto.
  7. 1701E
    Caroline "Cathy" Ryan - Heroes of Justice - WWII
    Cathy Ryan è la figlia primogenita di una nobile famiglia inglese ma, a differenza delle sue coetanee, questa bionda venticinquenne dagli occhioni azzurri è anche e soprattutto una spia al servizio dell'MI6. A seguito di un incidente avvenuto durante l'infiltrazione di un laboratorio nella Germania nazista ha acquisito la capacità di mutare il proprio aspetto a volontà, potendo assumere sia la forma di animali che quella di altre persone, delle quali è in grado di imitare tratti somatici, voce e posture.
  8. 1701E
    Liam - Campagna il Mercante di Dawnstars
    Tiefling nato nella grande città di Calimport, il destino di Liam è cambiato quando il possente mago Aaron Manonera ha scoperto il suo essere l'ultimo discendente mortale in vita del possente Diavolo della Fossa Atrokos. Il Mago, desideroso di usare il sangue del piccolo Tiefling come catalizzatore per sottomettere il Diavolo ed utilizzarlo contro i suoi nemici, prende con sé il bambino. Un furto perpetrato ai suoi danni, però, ritarda di decenni il suo piano sottraendogli un prezioso artefatto magico. Nel frattempo Liam viene cresciuto come apprendista del mago che - un po' alla volta - arriva ad affezionarsi al giovane dalla pelle di alabastro e dai capelli ed occhi rossi come il fuoco. Affezionarsi al punto di sacrificarsi per salvarlo dal suo stesso antenato diabolico quando - infine - riesce a mettere in atto il suo piano.
    Liam comincia così la sua vita da avventuriero, vita che lo condurrà a diventare a sua volta un Maestro per Maya, una giovane Tiefling salvata da una tribù di Orchi.
  9. 1701E
    Aaron Anubis Stern - Campagna Blood of Bastards
    Mezzo celestiale con discendenza Peri spadaccino magico (Rodomonte Inspired Blade/Magus Creafatture)...tranquillo e gentile, fin quando non si tratta di massacrare qualche nemico bruciandolo nel fuoco dei suoi antenati. Gira con una pesante Spada Bastarda dall'elsa in pelle di Drago Bianco, con una giacca di pelle di Drago Nero, entrambi ammazzati da lui ed un fucile Requiem a tracolla. Ha per compagna Eve, una Erinni arciere seguace di Cayden Cailean, e per figlia adottiva Katrina - detta Kat - una cucciola di Drago Nero mezza celestiale. A parte loro, il solo membro della famiglia di origine che gli rimane è sua sorella Katrina, un Oracolo di quelli da non far arrabbiare...
×
×
  • Crea nuovo...