Vai al contenuto

Peppe87

Utenti
  • Conteggio contenuto

    10
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Peppe87

  • Compleanno 29/12/1987

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Peppe87

Apprendista

Apprendista (3/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

0

Punti Esperienza

  1. Salve gente. Io è altri due amici cerchiamo due giocatori,per giocare a Vampiri la Masquerade online. L'ambientazione sara nei giorni nostri e la città è ancora da decidere. La fazione sara Camarilla, si richiede la presenza di una volta a settimana. Premessa il master è nuovo di questo gdr, ma cerchiamo di ampliare il gruppo per crescere insieme . Per maggiori info, contattemi in privato.
  2. Salve a tutti, spero di essere nella parte del forum giusta. Vorrei una mano per il mio pg Druido, l'idea di base è questa. Punta sull'evocazioni e sui buff, non ho preso il compagno animale, ma ho scelto il dominio del tempo atmosferico. Poiché la razza del mio druido è umano, o preso un talento extra, e o scelto questi talenti : incantesimi focalizzati e aumentare evocazione. Essendo un neofita vorrei sapere se posso puntare, anche su incantesimi che controllano le creature o che gli danno dei malus,o perdo qualcosa aggiungendo altra roba? In piu che talenti potrei prendere?, progredendo di livello? Grazie per l' eventuale risposta.
  3. Salve a tutti, come da titolo cerco un master per pathfinder per giocare online. Siamo un gruppo di tre giocatori da poco poco formato. Se c é qualche anima pia che vuole masterare a tre novellini si faccia vivo.
  4. Ok. Se si trovano 1 o 2 giocatori più master si puo fare. Per ora siamo noi due come player.
  5. Salve a tutti,cerco un master più giocatori per giocare a d.d3.5 online. Se c è qualcuno interessato mi scriva.
  6. Salve a tutti, c'é quache gruppo di D&D nei dintorni di Messina, che cerca un player neofita :D?. Ho letto la versione 3.5, ma qualunque altra versione per giocare mi andrebbe bene. Sono motorizzato, sarei anche disposto ad arrivare a catania per giocare se si é interessati veramente a giocarci.Spero a una risposta positiva, trovare un gruppo di giochi nella mia zone é veramente difficile.
  7. Ciao a tutti cerco giocatori di Vampiri la Masquerade..per creare un gruppo e giocarci di presenza se ce qualcuno di Messina o dintorni e siete interessati ne possiamo parlare..Ciao a tutti una buona serata
  8. Tralasciando i contro che sono ovvi.Che intendi per i suoi pro?
  9. Grazie per i consigli anche se mi trovo a scrivere in ritardo.Sono d'accordo con tutti voi è diventato arcivescovo di una piccola città.Comunque non giocando da due anni causa divergenze vecchio master di una volta,mi sono ritrovato a non ricordare più niente sulla masquerade ora da poco che sto rileggendo il manuale o un dubbio che cosa ne pensate dei vili in una cronaca camarillica visto che nella dove descrive l ambientazione dice che molti principi per paranoia li distruggono come precursori della gehenna sono giocabili in camarilla o solo sabat cioè da pander?
  10. Ciao a tutti in breve io e i miei amici cominceremo una cronaca Sabbat io o scelto il clan lasombra o creato la sua storia cercando di caratterizzarlo il più possibile. Visto che e la mia prima esperienza Sabbat vi chiedo come fare una buona interpetrazione del pg cm si comporta un lasombra si puo considerare la controparte del venttue?.Per darvi un idea se volete vi mando il mio background .Grazie in anticipo
×
×
  • Crea nuovo...