Vai al contenuto

Leonardo98

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    327
  • Registrato

  • Ultima attività

Messaggi inviato da Leonardo98

  1. Scusate se sono sparito, mi sono preso una febbre inopportuna che mi ha tolto ogni energia. Comunque ho affinato un po' il concept del Nekomata e mi chiedevo se fosse possibile fare sì che la sua forma "nascosta" diciamo così fosse quella di un comune gatto domestico, con tutti i pro e i contro del caso.Altrimenti penso che la sua identità umana sarà quella di impiegato di un' agenzia funebre. Probabilmente sarà un personaggio moto stealth, basato più che altro su arrivare in posti dove non dovrebbe arrivare e raccogliere informazioni, soprattutto dai morti.

  2. Io onestamente stavo pensando a un Nekomata, uno Yokai simile a un gatto a due code con poteri necromantici. Questo gatto sarebbe stato col suo padrone fin dall' infanzia, ameno fino a quando  il suddetto padrone non è stato ucciso misteriosamente, e il contatto con la morte più la veneranda età ha innescato la trasformazione. Ora si ritrova pienamente senziente e con un forte desiderio di vendicare il padrone, e quale metodo migliore di trovare i contatti giusti per arrivare agli assassini di  scendere nel sottosuolo mistico della città?

  3. Zyn. 

    La ricerca della conoscenza è un nobile scopo, ma a volte può portare in luoghi pericolosi. Probabilmente Igan e Grim avranno fatto una scoperta che li ha spinti a curiosare dove non avrebbero dovuto. La zona abbandonata è un ottimo punto di partenza per provare a cercarli.  Dico, lanciando uno sguardo d' intesa a GIlthead.

  4. Zyn,  druido dell' Enclave di smeraldo.

    Il signorino era distratto ma studioso a quanto pare. Penso vedendo i libri ancora aperti sul tavolo. Sto per iniziare a sfogliarli quando l' avvertimento di See'an mi mette in allarme. Rapidamente osservo l' area, preparandomi a scatenere il potere della natura per proteggermi.

    Spoiler

    Se vedo qualunque cosa di sospetto, Thorn Whip, 1d6 +5

     

  5. Zyn Druido Mezzo-Drow dell' Enclave

    Grazie, apprezzo la vostra ospitalità. dico rispondendole parole della donna Gentili ma determinati. Si vede che sono servitori eccellenti. Nella frattempo mi guardo distrattamente intorno, curioso di vedere meglio il faro che tanto sta facendo preoccupare gli abitanti della città. 

  6. Zyn

     Rispondo un po' sorpreso alla proposta di  Idrial: A meno che qualcuno qui non abbia conoscenze specifiche sull' argomento credo sarebbe solo uno spreco di tempo. Se nessuno dei locali l' ha fatto finora, probabilmente noi non avremmo maggior fortuna.  Credo sia meglio dirigerci direttamente sull' isola, prima troviamo Sokol meglio è.

  7. Zyn Druido mezzo drow.

     Cerco solo di rispettare gli ideali del mio maestro Zollis. Dico con un certo compiacimento ala vista della sventata rissa. Le parole della donna tuttavia mi incuriosiscono. Lavoro extra? Strano, credevo con il faro guasto l' attività  del porto sarebbe diminuita.

  8. Zyn Druido mezzo drow.

    Signori, signori,  dico frapponendomi tra il mio compagno e i litiganti,  perché rovinare una così bella giornata con una litigata. Sono certo che, qualsiasi sia il Vostro malinteso con queste gentili signore, possa essere risolto in maniera civile, senza ricorrere a minacce e violenza. 

    Spoiler

    Persuasion +1 se serve... avrei dovuto investire lì...

     

  9. Zyn Druido mezzo drow.

    Sto per andare a cercare una barca per raggiungere il faro con i miei compagni quando l' improvviso rumore proveniente  dalla taverna mi blocca sul posto. Le urla non fanno presagire niente di buono.  Mi avvicino con discrezione all' entrata, per dare un buono sguardo all' interno. Di solito dopo le risse c' è sempre qualcuno che ha bisogno di cure... e avere la gratitudine di n abitante del posto potrebbe esserci utile.

     

  10. Zyn Mezzo drow druido dell' enclave.

    Concordo con GIlthead. Attualmente stiamo solamente facendo supposizioni, sarebbe saggio aspettare di avere informazioni più concrete in mano prima di prendere decisioni. Un giro informativo fatto con discrezione ci sarà utile. Inoltre così avremo la possibilità di scoprire di più anche sul problema del faro.

  11. Zyn Mezzo drow druido dell' enclave.

    Una prigione sotterranea? Questo è a dir poco curioso. Certo, sono pur sempre la guardia cittadina, ma  criminali comuni non hanno certo bisogno di essere tenuti in un luogo segreto.  Esporre un abuso di potere del genere potrebbe avere gravi conseguenze per l' assetto politico della città, specialmente se i prigionieri lì tenuti dovessero essere oppositori politici.Una visita sembra necessaria anche a me.

     

  12. Zyn Mezzo drow druido dell' enclave.

    Biblioteca

    Spoiler

    E' stato un pomeriggio produttivo. Per quanto questo non sia il mio metodo di ricerca preferito, ci è stato utile. Mi ha incuriosito in particolare la storia di Talaric, ci sono evidentemente forze potenti in agguato in quei boschi, forze che credo sarebbe opportuno conoscere meglio. Comunque, faremmo meglio a tornare alla locanda, dovremmo comparare note con gli altri. Spero non abbiano trovato problemi nella loro visita al tempio.

     

×
×
  • Crea nuovo...