Vai al contenuto

Leonardo98

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    327
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Leonardo98

  • Compleanno 06/02/1998

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    San Nicola la strada
  • Occupazione
    Studente

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Leonardo98

Campione

Campione (8/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

33

Punti Esperienza

  1. Avviso che da domani andrò in vacanza e tornerò il 31, quindi nel caso non dovessi riuscire a postare il master è libero di gestire il i mio pg come meglio crede per fare andare avanti la storia.
  2. Zyn. Templi? Fa' un po' vedere, forse ricordo qualcosa dalle lezioni del vecchio fungo sulle altre fedi.. dico cercando di dare un' occhiata ai fogli per capire che tipo di templi siano
  3. Ragazzi, domani partirò per le vacanze e tornerò il 31, quindi se mi doveste vedere un po' inattivo nei primi giorni è solo perché mi trovo solo col cellulare in un luogo che potrebbe non avere neanche la linea. Farò comunque del mio meglio per postare.
  4. Scusate se sono sparito, mi sono preso una febbre inopportuna che mi ha tolto ogni energia. Comunque ho affinato un po' il concept del Nekomata e mi chiedevo se fosse possibile fare sì che la sua forma "nascosta" diciamo così fosse quella di un comune gatto domestico, con tutti i pro e i contro del caso.Altrimenti penso che la sua identità umana sarà quella di impiegato di un' agenzia funebre. Probabilmente sarà un personaggio moto stealth, basato più che altro su arrivare in posti dove non dovrebbe arrivare e raccogliere informazioni, soprattutto dai morti.
  5. Io onestamente stavo pensando a un Nekomata, uno Yokai simile a un gatto a due code con poteri necromantici. Questo gatto sarebbe stato col suo padrone fin dall' infanzia, ameno fino a quando il suddetto padrone non è stato ucciso misteriosamente, e il contatto con la morte più la veneranda età ha innescato la trasformazione. Ora si ritrova pienamente senziente e con un forte desiderio di vendicare il padrone, e quale metodo migliore di trovare i contatti giusti per arrivare agli assassini di scendere nel sottosuolo mistico della città?
  6. in effetti visto che su google non sono riuscito a trovare nessun pdf temo che dovrò affidarmi al master per l' ambientazione e le razze.
  7. Mi sembra interessante, mi unisco come quinto giocatore.
  8. Zyn. La ricerca della conoscenza è un nobile scopo, ma a volte può portare in luoghi pericolosi. Probabilmente Igan e Grim avranno fatto una scoperta che li ha spinti a curiosare dove non avrebbero dovuto. La zona abbandonata è un ottimo punto di partenza per provare a cercarli. Dico, lanciando uno sguardo d' intesa a GIlthead.
  9. Zyn Druido dell' enclave. Solo i libri che stai sfogliando...Un libro sui culti e uno sulle maledizioni... Mi domando se non abbiano qualcosa a che fare con la presenza che abbiamo avvertito prima. Forse un' occhiata in quei cassetti potrebbe dirci di più.
  10. Zyn, druido dell' Enclave di smeraldo. Il signorino era distratto ma studioso a quanto pare. Penso vedendo i libri ancora aperti sul tavolo. Sto per iniziare a sfogliarli quando l' avvertimento di See'an mi mette in allarme. Rapidamente osservo l' area, preparandomi a scatenere il potere della natura per proteggermi.
  11. Zyn Druido Mezzo-Drow dell' Enclave Osservo con attenzione la stanza, notando del disordine generale. A quanto pare il giovanotto preferiva che gli altri ordinassero per lui... . Penso con un certo compatimento.
  12. Zyn Druido Mezzo-Drow dell' Enclave Grazie, apprezzo la vostra ospitalità. dico rispondendole parole della donna Gentili ma determinati. Si vede che sono servitori eccellenti. Nella frattempo mi guardo distrattamente intorno, curioso di vedere meglio il faro che tanto sta facendo preoccupare gli abitanti della città.
  13. Io sono interessato, e non ho particolari preferenze per l' ambientazione.
  14. Zyn Rispondo un po' sorpreso alla proposta di Idrial: A meno che qualcuno qui non abbia conoscenze specifiche sull' argomento credo sarebbe solo uno spreco di tempo. Se nessuno dei locali l' ha fatto finora, probabilmente noi non avremmo maggior fortuna. Credo sia meglio dirigerci direttamente sull' isola, prima troviamo Sokol meglio è.
×
×
  • Crea nuovo...