Vai al contenuto

allsunday

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    2.3k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    10

Commenti profilo inviato da allsunday

  1. "Ora te lo dico io che sono Moderatore!" Che sboroooone! Sei peggio di Mourino!!!!:sleep::sleep::sleep:

  2. "Spirito analitico scarso". Non si poteva dir meglio :-)

  3. Ah, auguri in ritardo! che figura barbina che faccio :-) Anche perchè ti devo chiedere ancora aiuto, ti ho scritto una mail, trattasi comunque di roba velocissima. Grazie e Buon compleanno!

  4. Ahaha grazie della reputa! tranquillo comunque non è che siam tutti seriosi e scassapalle, è solo che il subforum magic è senza moderatore e si sporca in un attimo, quindi dobbiamo fare noi stessi i "cani da guardia" della situazione. E poi quel topic è principalmente di servizio. Comunque non potrei mai incazzarmi con tutte quelle mucchette felici ahahahaha!

  5. Ahahah bella risposta! effettivamente la cosa era un pò triste ormai, non capivo per quale motivo l'abbian tirata così in lungo...

  6. Ahahah immagino! d'altronde qui dentro qualcuno ha la coda di paglia :-)

  7. ahahah intendevo p i r l am certo che i filtri di sto forum sono assurdi... ma come faccio io ad iscrivermi? io che odio il topdeck, cerco sempre di pescare + dell'oppo, di non restare senza un piano B, di non fare mosse azzardate? Dovrò iscrivermi solo per la simpatia dei partecipanti :-)

  8. Ahhhhhh guarda, per far due chiacchiere con te me lo farei pure! però non ci sarei mai comunque, anche qui se noti sto a scriver qualcosa sul forum magic e basta, più per abitudine :)

  9. Ahhhhhhhhhh ma grande! sei finito su studio mer.da?? fantastico! ora sei allo stesso livello di briatore e veline varie ehehehe

  10. avevo capito, ho letto la tua firma e ti prendevo per il cul.o. Comunque è strana sta pagina, tutta rosa... ma non sei un ragazzo?

  11. beh non ci son mai stato a gubbio, però ammetto che ho visto una volta un documentario sulla manifestazione e mi sembrava una roba particolarmente bella ed evocativa. Poi magari vista da vicino fa schifo chi lo sa :-)

  12. beh sul forum però il fatto che nella vita reale tu possa essere un rompipalle non si nota :-) O che non starai usando qualche sigillo per rimbambirci?

  13. Buon natale moderatore!!! :-o:-o:-o

  14. Che sfiga! devo dare fama prima di dartene ancora! beh, allora ti infamo qui! compliments

  15. Che vuol dire, che se non sono confermato da un moderatore ho torto invece? :lol::lol::lol:

  16. Ciao Aerys scusa il disturbo, ti ho scritto una mail veloce. Thanx

  17. Ciao D&D, ti ho scritto una mail, scusa per la scocciatura e grazie!

  18. Ciao fenna, scusa se scoccio, avevo ancora bisogno del tuo aiuto ma stavolta si tratta di cosa velocissima. Potresti rispondermi ad una mail che ti ho inviato? grazie!

  19. Ciao Jade scusa per la rottura, ti ho mandato una mail per un veloce approfondimento. Grazie per l'aiuto!

  20. Ciao Kursk, scusa se rompo, potresti rispondere ad una mail che t'ho scritto? grazie mille dell'uleriore aiuto!

  21. ciao mister! ci rivediam in futuro comunque, rimandami il mess con i tuoi contatti che prima o dopo sarò costretto a farmi facebook e allora ti manderò un messaggio :-)

  22. Ciao Niv sono allsunday, scusa per la scocciatura, ti ho mandato una mail con un questionario velocissimo di vero/falso, potresti compilarmelo? grazie!

×
×
  • Crea nuovo...