Vai al contenuto

Dark_Megres

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    2.3k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    25

Commenti al blog inviato da Dark_Megres

  1. Io sono più che dispostissssssimo. Ho un solo problema. Il 2 è sabato, e questo è bene. L'1 è venerdì, e questo è male, quasi quanto incrociare i flussi.

    In particolare i flussi che vengono a incrociarsi sono quello del mio lavoro (o del mio possibile licenziamento) e quello del torneo.

    Ancora non ho letto il regolamento... la presenza è richiesta in entrambe le giornate?

  2. Direi che mi sembra doveroso!!! Il classico Mastino d'Ombra, per quanto abbia un nome simile, si discosta del tutto a livello di caratterizzazione e modus operandi. Ora, io vedrei bene un "recuperatore". L'ombra non morta di un mastino messa a guardia di luoghi\oggetti particolarmente remoti. Quando viene commessa una particolare infrazione (l'oggetto viene rubato, il luogo viene violato) l'ombra si risveglia dal suo torpore senza fine e muovendosi inesorabile verso il bersaglio lo tormenta di continuo finché il malcapitato decide di cedere alla stanchezza e alla paura.

    Hai rubato un'artefatto? non potrai dormire finché non lo avrai rimesso al suo posto! verrai svegliato durante la notte, attaccato da creature fuori controllo, ossessionato da incessanti ululati provenienti da luoghi remoti... ecc ecc, insomma.

    Un mastino inesorabile specializzato non nell'uccidere o combattere, ma nell'instillare la paranoia, terrorizzare, anche attraverso le sue capacità di possessione.

    Gid, ovviamente grazie mille!!!

×
×
  • Crea nuovo...