Jump to content

Athanatos

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    9,629
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Athanatos last won the day on December 15 2019

Athanatos had the most liked content!

Community Reputation

923 Dragone

3 Followers

About Athanatos

  • Rank
    Prescelto
  • Birthday 12/11/1997

Recent Profile Visitors

4,934 profile views
  1. Sumio Ozawa Il lavoro con i cadaveri può disgustare molti, ma per me è calmante. Tornare ad una routine è un pensiero rassicurante dopo i primi giorni pieni di incertezza e non ho problemi a fare il lavoro sporco necessario. Probabilmente la voce già è girata di cosa abbiamo cominciato a mangiare, io faccio il possibile per far capire a tutti che il cibo è riconvertito, non tanto diverso dal ciclo naturale che i morti seppelliti attraversano quando andavano a nutrire la natura che poi i nostri antenati usavano come cibo. Abbiamo solo accelerato i tempi, non è vero cannibalismo. Sono interessato al lavoro di Snake-on-the-Moon, gli parlo del mio lavoro sulla terra nella creazione di umani geneticamente modificati e gli propongo di collaborare in futuro per creare la prossima generazione. Riuniti insieme a lavori finiti, scopriamo notizie interessanti. Quindi siamo arrivati nel pianeta giusto? Incredibile. Esclamo. Penso siamo finiti troppo vicini ad un polo, dovremmo cercare una fascia climatica più calda. Intanto sono interessato a queste scoperte! La città abbandonata potrebbe essere piena di risorse utili, invece le creature umanoidi potrebbero essere pericolose. Altrimenti potremmo stabilire un sano commercio con essi, vale il rischio provare a comunicarci secondo me.
  2. Ci sta, ma poi dovremmo discuterne perché Girgom è preoccupato che più tempo perdiamo più è possibile che qualcuno altro arrivi.
  3. Bhalasar E come sapevi di noi? Aggiungo alle domande di Tarhun, ancora non presentandomi.
  4. Drophar Siete stati ingannati! Comincio a dire, sembra che l'orco abbia qualche intuizione della nostra lingua. La creature che state servendo, è un essere malvagio. Non volevamo farvi del male, ma se combattete per lo spirito, non possiamo fare altrimenti. Oppure sì? Aiutaci a capire. Perché seguite quell'idolo malvagio?
  5. Beli Ma che cavolo, Lifstan! Mi faccio scappare, più scorbutico del solito. Non dirmi che ci siamo persi? La mia pazienza per questo viaggio si sta esaurendo, voglio tornare in un letto normale, un sano riposo!
  6. Tyrhum - paladino umano Annuisco e seguo di nuovo il gruppo, tenendo gli occhi aperti in caso il guardiano faccia ritorno.
  7. In che direzione ci muoviamo? Chiede l'orco. Forse ci serve una guida, qualcuno che può capire come muoversi qui.
  8. Sumio Ozawa Sono anche io per la prudenza, suggerisco di stabilire una routine durante le settimane per assicurarsi che tutti i bisogni siano soddisfatti e nessuna risorsa vada calando. Intanto esplorare il più possibile mi sembra la cosa migliore. Intervengo, anche se non era necessario parlare visto che il capo sezione ha già acconsentito, ma è importante che la mia voce non venga persa nelle discussioni.
  9. Per me va bene la pausa, io ho postato come avrei intenzione di agire dopo.
  10. Girgom E non tornate! Urlo ai mercenari, ma non ci spero troppo. Forse la battaglia più dura di questa missione, ma abbiamo sconfitto il nostro più pericoloso avversario. Forse. Non possiamo stare, prendiamo i cubi e ritiriamoci prima che qualcuno ci trovi, tipo i serpenti. Per quanto riguarda Zagmira. Con le forze rimaste, mi avvicino alla donna con la spada in mano e chiara intenzione di tagliarle la gola.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.