Vai al contenuto

tinydany

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    74
  • Registrato

  • Ultima attività

Commenti profilo inviato da tinydany

  1. ...Drogata di D&D??? Oui, c'est moi! :-)

  2. Ciao boss, qui tutto bene, anche ste sta pioggia ha un po' rotto, non credi??? Stammi bene, tanti saluti e riverisco. d.

  3. mmm...pensa che ci ho messo mezz'ora a ricordarmi come si scrive "uì sè muà" in fransè... no, francofona proprio no!! e poi... CAM-PI-OOO-NI DEL MOOOON-DO!!:cowjoy:

  4. Ciao Bubu, ti ho aggiunto come amico... "vuoi essere il mio amichetto???" :poke: Ciao baci ci si vede stasera per....4? ...3.5??? Chi vivrà vedrà :bye:

  5. GRAZIE PER LA FAMA, boss! ^_^

  6. Ciao Bubass... sei pronto per giovedì?? MMM... parli di famiglio... di incantesimi... dai sono troppo curiosa!!! Che PG fai???:sbav: Ciao baci! d.

  7. grazie degli auguri a tutti ;)

  8. sì ho abitato a mestre per un po' di mesi, ora sono tornata SU PAI MONTI e frequento mestre solo nei week-end. Innanzitutto che significa TRAUMA TEAM???:lol::lol::lol: mi fa un po' paura :lol::lol::lol: Poi, dopo molte vicissitudini, ho finalmente un gruppo fisso (almeno spero!), sempre nei week-end (solitamente il sabato), gioco Warhammer Fantasy. Il problema rimane la sede in cui giochiamo, che è provvisoriamente a casa di uno dei giocatori... Dopo la chiusura del Gate of Games (conoscevi? frequentavi?) a mestre non esiste un solo posto dove ci si possa trovare... voi come vi regolate? Comunque se mai a qualcuno di voi venisse voglia di unirsi al gruppo, sarete i benvenuti. Ciauz! :bye:

  9. che lol. ti ho risposto sul tuo profilo invece che qui. non ho idea di come sia successo :P:P:P

×
×
  • Crea nuovo...