Vai al contenuto

_Akéiron_

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    659
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    16

Commenti profilo inviato da _Akéiron_

  1. Sono mesi e mesi che non frequento più D'L, non so nemmeno che significato possa avere scriverti qua, ma d'altronde dove altro potrei farlo? Tre anni, di acqua sotto i ponti ne è passata davvero tanta, spesso mi capita di pensare a quante cose avrei da dirti, quanti consigli vorrei chiederti, quante cose vorrei condividere, ma probabilmente sai già tutto ormai e ridi dei problemi che a me sembrano insormontabili ^_^ Beh lo sai che sono uno di poche parole, perciò ti abbraccio e ti chiedo di tenermi in caldo un posto, ovunque sia.

  2. ciao, scusami ma credo che tu stia chiedendo alla persona meno indicata ^^ dovresti scrivere a un mod o ad un admin, comunque credo che ci voglia un tot minimo di messaggi prima di potervi accedere ;)

  3. Grazie ;) (quanti orrori grammaticali c'erano? :P)

  4. Geniaccio che non sei altro, ho letto l'articolo sui vascelli volanti! Sempre a sboronare eh! "Io disegno da paura e so pure scrivere gne gne gne" :P A parte gli scherzi, complimenti davvero, saranno un'ottima risorsa per i giocatori.. Ciao Magister, vedi se mi puoi infondere un po' della tua fantasia e della tua creatività da lì! Sei sempre con noi ;-)

  5. Orpo non sapevo del tuo compleanno, mannaggia me lo son proprio perso é_è ma senti, di fronte all'eternità vedi di non fare la pigna che una ventina di giorni non son nulla ;) Ciao Magister ^_^

  6. In realtà non ho in mente nulla per ora ^_^ Quando avrò qualche soldo extra da spendere però ti commissionerò un draghetto per la mia ragazza ;)

  7. eheh i tuoi informatori devono essere messi alla forca :P

  8. in realtà non ci sono mai stato O_o

  9. Ciao Argh (ahah sembra un lamento) è una Fujifilm finepix s1000fd, a dispetto di quel che sembra costa veramente poco, su ebay viene intorno ai 180€ ;)

  10. sei un grande, GDR è davvero un'ottima ambientazione, mi sono divertito moltissimo nella one-shot con saky, layil, dark_megres e wiggly!!!

  11. ciao dartholo, fatti vivo che dobbiamo metterci d'accordo per lucca ;)

×
×
  • Crea nuovo...