Vai al contenuto

Xamlas

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    60
  • Registrato

  • Ultima attività

Messaggi inviato da Xamlas

  1. Purtroppo dopo alcuni mesi dalla mia richiesta iniziale mi trovo a doverla riproporre, visto che non ho trovato quello che cercavo, quindi se c'è qualche disegnatore interessato a realizzare i disegni dei personaggi, delle carte e probabilmente della copertina di un gioco da tavolo con un ambientazione alla "fight club" mi contatti in mp oppure via mail.

    Il gioco in questione verrà presentato al premio Archimede http://www.studiogiochi.com/p/Premio-Archimede_Edizione-2010.html e in altre fiere del settore.

  2. come da titolo, cerco un illustratore per un boardgame che per ora è in versione prototipo, ma è già stato presentato ad alcune manifestazioni del settore. Si tratta di un gioco di combattimenti stile "fight club" per il quale servirebbero i disegni dei vari combattenti, le illustrazioni per le carte azione e forse la copertina della scatola. Se qualcuno è interessato ad approfondire il discorso contattatemi via pm.

  3. si certo, si trova proprio nella parte relativa alle ritirate, nel capitolo dedicato alla fase 5 "risoluzione della battaglia" al punto B) ritirate al paragrafo 2 quando dice dove possono ritirarsi le unità.

    Siccome parla di unità e non di unità di terra allora credo sia da intendere come valida per tutte le unità comprese quelle navali, nemmeno tra le faq che ho trovato fa riferimento a questa cosa.

    Per quanto riguarda i segnalini potere non è detto che l'area da cui stai attaccando ne abbia una, il giocatore non è obbligato a "consolidare il potere" mettendo il segnalino potere è solo un'opzione che ha.

    ;-)

  4. scusate se mi intrometto nella discussione spostando leggermente il tiro, ma un chierico che non è devoto ad una divinità ma solo ad unnideale non ha nemmeno un simbolo sacro, come fa a scacciare i non morti, azione che si base sul suddetto simbolo ?

  5. Prima di tutto un saluto a tutti gli utenti del portale, è un pò che seguo il forum alla ricerca di sempre preziose informazioni, ma non ho mai partecipato alle discussioni, e approfitto adesso con una bella richiestina per il disegno di un pg.

    Il nuovo pg sarebbe un umano mezzo drago d'argento abbastanza giovane, senza ali con squame e tratti tipici dei draghi d'argento giovani, come le corna rivolte all'indietro e la cresta fino alla base del collo, indossa un'armatura di pelle di drago d'ottone e una cintura di buona fattura con incastonata una gemma al centro.

    E' armato di spada bastarda di dente di drago con in fondo all'impugnatura scolpita una testa di drago rosso, e sull'altro braccio porta un buckler di pelle di drago di bronzo.

    ha uno sguardo profondo ma non inquietante, anzi quasi amichevole.

    chissà se qualche anima pia mi permette di arrivare alla prima sessione con una bella diapositiva del mio pg :)

    grazie in anticipo

×
×
  • Crea nuovo...