Vai al contenuto

Maiden

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.4k
  • Registrato

  • Ultima attività

Messaggi inviato da Maiden

  1. Non distolgo l'attenzione dalla scena con il suo attore protagonista: Danil.

    Il gesto di Roren passa totalmente in secondo piano, anche perché ci imbarazzerebbe ancora di più e porterebbe il momento sull'apice del collasso. Voglio altro... Vogliamo altro, in questo momento. Quindi nonostante la vena mi si sia tappata per la scenata, faccio buon viso a cattivo gioco, mordendomi le labbra al pensiero intrusivo.

    Cerco di godermi il momento e faccio subito i conti per cercare di capire quanto più mi è possibile dalla cricca.

    Spoiler

    Userei Studiare, se mi è concesso, per prelevare dei dati che potrebbero tornarci utili. Quanta gente invasata, quanti fedeli, quanti poco convinti ed informazioni del genere.

     

  2. Chino il capo allo schiaffo su Roren ma dopo qualche istante torno ad alzare lo sguardo, con rinnovato vigore.

    "PER QUALCUNO DI VOI È UN VECCHIO AMICO, PER ALTRI UNA CONOSCENZA, FORSE ADDIRITTURA UNA SPINA NEL FIANCO... PER TUTTI GLI ALTRI CHE NON HANNO ANCORA AVUTO MODO DI CONOSCERLO, È L'ESEMPIO CHE SEGUIRETE D'ORA IN AVANTI!"

    Guardo la schiaffeggiata con occhi lucidi ma severi, per poi posarli su tutti gli altri. La voce è impostata, seria.

    "IL TEMPO DELL'ASSOCIAZIONE STUDENTESCA CON LA PASSIONE PER L'OCCULTISMO TERMINA QUESTA NOTTE."

    Appoggio una mano sulla spalla di Danil.

    "TORNA TRA LA SUA GENTE, AFFINCHE' SIA DEL RE ARSO... LA SUA MANO."

    Sorrido compiaciuta, annuendo alle mie stesse parole, mentre cerco di gelare il nostro pubblico.

    "E ADESSO PRENDETEVI IL TEMPO NECESSARIO PER OPERARE IN UNA DELLE SCELTE CHE RICORDERETE PER SEMPRE. RISPONDETE ALLA MANO, QUALUNQUE DOMANDA VI FACCIA. RISPONDETE... CON LA SINCERITA' CHE VI HA SEMPRE CONTRADDISTINTO."

    Un ghigno affiora sul mio viso.

    "ROREN... TU PER PRIMA. SALI SUL PALCO... SEI DI ESEMPIO IN QUESTA LUNGA PROVA. TUTTI GLI ALTRI, LA SEGUANO E STIANO DUE PASSI INDIETRO. È IL SUO MOMENTO, LASCIATELA... BRILLARE."

    Mi siedo con fare docile proprio davanti a lei, mentre faccio un cenno a Danil per farlo procedere.

    Ho occhi solo per lei... E per lui.

    Spoiler

    Provo a Comandare (1d) la cricca dopo che Danil li ha già lavorati con lo schiaffo a Roren. Se non ho tratto nessun bonus dal suo gesto, eventualmente mi spingo al limite.

     

    • Mi piace 1
  3. Guardando l'entrata del terratetto, scendo dai due scalini con un piccolo, rapido salto.

    "Questo? Oh... No, non era nel mio stile. Il luogo è altrove. Seguimi."

    Con passo certo, senza dubbio alcuno dopo aver udito parole tanto confortanti, conduco Danil all'ingresso principale, attraversando la corte abbandonata e piena di rifiuti edili.

    "Questo era più nelle mie corde. Converrai con me."

    Scivolando all'interno del teatro, il passo si fa più lento e tranquillo, per lasciare modo all'ospite di ambientarsi alla luce fioca e le geometrie del luogo. Attraversando un paio di sale per la gestione delle folle, scosto i pesanti tendaggi che portano al cuore centrale del teatro: la platea. Al suo interno si trovano giovani uomini e donne, molti sembrano studenti universitari o vagamente li ricordano.

    Sussurrando: "Benvenuto nel Teatro Etereo, skov. La dimora di coloro che hanno visto nel m-i... Nel nostro progetto, qualcosa di grandioso."

    Rimango ferma, celati agli occhi dei più, in attesa che Danil possa comprendere meglio la situazione.

    Continuo a sussurrare: "Qualcuno è della vecchia guardia."

    Ingresso alla platea da St. Paul's Shadow Street

    Spoiler

     

    Il 20/12/2023 at 02:38, Maiden ha scritto:

    Unico modo per raggiungere la platea ed il palco, da ospite, é passare da St. Paul’s Shadow Street, la via d'ingresso alle cerimonie del culto. Una corte abbandonata, piena di rifiuti edili, conduce ai rituali celebrati sul palcoscenico, per l'adorazione del Re Arso.

     

     

  4. Per Knefrod e Mezzanotte:

    Spoiler

     

    Nei pressi di St. Paul's Shadow Street, quando ormai tutto tace e rimaniamo solamente noi, mi fermo appoggiandomi a degli scalini di un terratetto praticamente abbandonato, dove i cardini delle porte sono stati rotti e le finestre sono state rotte dal lancio di sassi o bottiglie.

    "Non perdi ancora l'occasione di farti trovare in mezzo ai casini."

    Chiudo la bocca, come se mi fossi accorta di doverci andare più piano. Qualche secondo dopo, schiocco la lingua e proseguo con flebile voce: "Alla fine, nonostante tutto, qualcosa sono riuscita a prendermi di questa dannata città. Non è molto ma pur sempre un tetto sulla testa. Per me... E gli altri. Le cose non stanno andando nel verso giusto e devo ammettere che le tue qualità non sono state rimpiazzate da nessuno... O comunque, nessuno in grado di portarle a termine. Sarò chiara, perché fra noi i giri di parole hanno funzionato fino ad un certo punto: non avrei dovuto allontanarti, è stato un errore. Un mio errore... Che credo di aver capito proprio oggi."

    Sospiro pesantemente, abbassando la testa e scuotendola leggermente.

    "Sono sulla buona strada ma non ci sono soltanto io a percorrerla. E mi fanno affannare, continuamente, mentre cerco il modo di risalire la china. Con te era diverso, avevo modo di dedicarmi alle mie questioni e tu comunque tenevi le redini della cricca, liberandomi dal dover costantemente tenerli sott'occhio. Capisco solo ora perché siamo stati affiancati e adesso sono pronta a darti i tuoi spazi, purché tu segua comunque la mia dottrina."

    Alzo lo sguardo, piantandolo negli occhi di Danil.

    "Ho sbagliato e chiedo il tuo perdono. Vorrei che tornassi ad occuparti dei ragazzi, in modo da permetterci di prenderci quello che ci spetta da questa città. Non è un caso esserci incontrati così, proprio oggi. Ho bisogno del tuo aiuto per continuare questa storia."

    Rimango ferma con i piedi che porterebbero a salire le scale di questo vecchio terratetto, mentre sono voltata nella direzione dello skov.

  5. "Copriti il volto e non toccare niente, neanche se fosse ricoperto d'oro."

    Mi guardo in giro nel parco, che conosco poco ma abbastanza da poterne venire fuori abbastanza rapidamente. Cerco di imboccare le strade giuste, non lascio che qualcosa raccolga la mia attenzione, tutta dedicata solamente ad uscire da questo dannato luogo. Mi guardo dietro, rallento il passo sempre di più: "Non sembra che ci seguano più. Possiamo procedere con più calma e andare dritti alla meta. Per di qua."

    Faccio per raggiungere il Teatro Etereo e durante il viaggio sono in allerta: non voglio altre sorprese.

  6. 12 ore fa, Knefröd ha scritto:

    Piccola pubblicità off topic:

      Mostra contenuto nascosto

    Nelle settimane scorse ho messo su una gilda per Band of Blades. Inizialmente avevamo quattro giocatori ma uno ha abbandonato oggi e un altro ha smesso di postare da un po pertanto siamo sotto il numero limite supportato dal sistema (che è di 3 giocatori + gm). Se foste interessati a partecipare siete i benvenuti.

     

    Ti ringrazio ma preferisco seguire un solo Play by Forum alla volta! 🙂

    • Mi piace 1
  7. Cazz0!

    Mi volto immediatamente verso il mio skov, impaurita dalla situazione ed evidentemente presa alla sprovvista.

    "Corri! Andiamo qua!"

    Imboccherei la via per il Parco Jayan, non sono solita fare pazzie come buttarmi nel canale. Vorrei raggiungere il parco e lasciare in mano a Danil come muoverci al suo interno.

    Spoiler

    Lo farei con: guidare il gruppo contro un ostacolo, usando Sgattaiolare. Significa che: noi giocatori usiamo la stessa azione. Il giocatore che ottiene il risultato migliore conta per tutto il gruppo ed io, che ho scatenato l'azione, segno 1 stress per ogni giocatore che ha ottenuto un risultato negativo (1-3).

    PS. ho dato per scontato che conoscessi queste abilità di Danil, in quanto compagno di venture.

     

  8. Non so se sia uno scherzo del destino: ho pensato a lui qualche ora fa e me lo trovo davanti a picchiare la qualunque dopo aver fatto esplodere il Backhand's Pub di via Jayan. Io... quasi mi pento di averci pensato a te, dannato stronz0. Ma Setarra in qualche modo ci aveva già unito... E questa è un'altra manifestazione della sua volontà, ne sono sicura. Forse è tempo di tornare sui miei passi, fare ammenda e ricominciare dove tutto si era fermato. D'altronde... Chi potrebbe aiutarmi meglio, senza dover temere di scoprirmi troppo il fianco?

    Lascio che il pestaggio termini a debita distanza, per poi avvicinarmici di qualche metro.

    "D'effetto, non c'è che dire. Le cattive abitudini... Sono dure a morire."

    Faccio un passo in avanti, a braccia incrociate, mentre lo skov giace ancora sul corpo dello sventurato.

    "Prima che arrivi chiunque a cercarti, ho qualcosa da mostrarti... E da dirti. A questo punto... Il caso non esiste: ne sei una prova vivente per me, oggi."

    Con fare calmo, mi volto nella direzione da cui stavo provenendo e mettendo il cappuccio, faccio qualche passo in quel senso: dico.

    "Non farti pregare, perché non ci sarà una seconda possibilità. E ora più che mai sono sicura che troveremo un modo per risolvere le nostre divergenze. Ti faccio strada, tieniti a distanza. Come ai vecchi tempi."

    Mi incammino verso il Teatro Etereo, dando un'occhiata alla situazione per rendere le cose più facili per lui e prendo strade poco trafficate se dovessi pensare di averne bisogno, senza temere troppo: ci troviamo in Charterhall e dietro di me ho uno skov che Doskvol dovrebbe imparare a temere!

    Mezzanotte e Knefrod:

    Spoiler

    Ho dato per assunto che Danil non abbia ancora visto il Teatro Etereo: ho immaginato che la scintilla che ha incendiato il nostro ultimo diverbio sia stato proprio il trovare un luogo sicuro dove stare con la cricca ed entrambi avevamo una visione completamente diversa, cosa che ha gravato ulteriormente sul nostro rapporto già logoro per altre situazioni sgradevoli (magari le tireremo fuori all'occorrenza) e che ha posto fine al nostro sodalizio.

    Ovviamente se va bene a tutti!

     

  9. 3 ore fa, Mezzanotte ha scritto:

    Io propenderei per la N.3 se a Maiden va bene. C'è una qualche affinità fra voi due. Talitha è in debito con te e Danil pensa che potrebbe "indirizzare" la banda in modo che assecondi la sua agenda personale. Talitha invece ha bisogno dei muscoli di Danil perché l'organizzazione non se la sta passando bene. 

    Il tutto condito con un pizzico di Setarra che ha dissolto i possibili dubbi di Talitha sulla questione e direi che lei è sistemata, in quanto fino ad ora ha vissuto con questo grande disegno in testa e niente che le abbia detto il contrario, quindi ci siamo. 🙂

  10. Avrei un possibile aggancio per il tagliagole di @Knefröd.

    Facciamo finta che...

    Talitha e Knefrod si conoscevano già. Hanno entrambi ricevuto istruzioni da Setarra, per portare a compimento l'opera.

    Talitha, la mente, Knefrod, il braccio. Non c'è stata alchimia, nonostante le intenzioni con cui avevano cominciato a tirare su la cricca. Talitha, matta, bandisce Knefrod in un momento di rabbia convulsa. Knefrod non la manda a dire e sicuro dei suoi mezzi, prosegue il suo cammino. Talitha al tempo stesso crede di poter fare tutto da sola ma se Setarra ci ha messo lo zampino e teneva a questa collaborazione, forse un motivo ci sarà. Ed il motivo è presto detto...

    Senza Knefrod, la ciurma si sta sfaldando o comunque difficilmente si mette in riga e cresce. Infatti, da quando è stato allontanato, l'unico acquisto del culto è stato il giovane rampollo, velocemente perso per i giochi di potere: e quindi?

    Talitha questa cosa la sta realizzando ora con Roren, nelle scene che stiamo giocando ora alla biblioteca dell'università. Ed il suo desiderio, mentre torna scura in volto, anche non volendo... Sarebbe quella di ritrovare Knefrod proprio al teatro. Perchè? Lui si comporterebbe, probabilmente, come Talitha non riesce. Ed è ora di ammettere a sé stessa che le cose così sono troppo difficili.

    In sostanza: è ovvio che Knefrod sia indubbiamente utile e copre le mancanze evidenti di Talitha nelle questioni più pragmatiche. Ed è il motivo per cui Talitha adesso potrebbe desiderarlo al suo fianco nuovamente, sotto una nuova promessa, da sugellare con il sangue.

    L'ho scritta di getto mentre sto tornando a casa, credo che il senso sia comprensibile ma nel caso approfondiamo.

    Ovviamente è solo un'idea che potete prendere come scartarla a piacimento! Era solo perché adesso servirebbe proprio un Knefrod alla porta! 😛

    • Mi piace 1
  11. Un sorriso amaro sorge sulla mia bocca, chinando la testa e voltandomi per continuare il nostro passo.

    "Hai ragione, dovremmo essere caute... Lo saremo. Torniamo indietro."

    Sulla via del ritorno evidentemente qualcosa mi turba, dei pensieri mi frullano in mente e probabilmente potrebbero essere intravisti anche nei miei occhi, che provo a non mostrare troppo.

    Una associazione studentesca con la passione per l'occultismo...

  12. Piego la testa cercando di leggerla (uso Studiare, non mi spingo al limite e non accetterò nessun patto del diavolo), sono ancora ferma davanti a lei.

    Sottovoce: "Roren, cosa ti fa pensare che chi abbia bruciato la biblioteca sia lo stesso sventurato che vi è morto?"

    È evidente che abbia anche un'altra domanda in canna ma aspetto la sua prima risposta.

  13. “Sfortuna, Roren?”

    Dico con fare canzonatorio.

    ”Siamo sulla strada giusta, in vero. Dunque… Tutt’altro che sfortunati. A volte devi saper scindere il caso dal fatto e devi vedere il tutto da una prospettiva differente da quella con cui sei abituata a misurare ogni dí. In breve… Sezioni private di una biblioteca come questa, non prendono fuoco. La domanda piuttosto è… Chi ha interesse nel far sparire certe storie?”

    Guardo Roren negli occhi, fermandomi.

    ”Hai capito che domande devi farti in momenti come questo?”

  14. 15 minuti fa, Mezzanotte ha scritto:

    "Facciamo da sole", ripete con una buona dose di spocchia Roren, e lo studioso vi guarda sconcertato probabilmente considerandovi delle sciocche.

    Dunque decidi di fare da sola.. ma ti accorgi subito che cercare qualcosa in questo mare magnum di letteratura è qualcosa di proibitivo senza l'aiuto del bibliotecario.

      Nascondi Contenuti

    Lanci 2 dadi con efficacia limitata. Roren ti fornisce +1 D aiutandoti e puoi decidere di prendere un ulteriore dado spingendoti al limite o accettando un patto con il diavolo (in questo caso diventerai mal vista nell'Università). Decidi.

    Ne approfitto per chiederti di comunicarmi in anticipo, per i prossimi tiri, se prevedi di spingerti al limite o chiedi un Patto quando vuoi eseguire un tiro. Tanto il numero di dadi che tiri è facile da verificare.  

     

     

    Con buona lena, metto a frutto le mie tecniche di investigazione su carta, cercando in tutto questo sapere. Nel mentre, guardo Roren fare altrettanto e la cosa mi fa sfuggire un piccolo sorriso nei suoi confronti e con gli occhi indago su tomi che comincio a poggiare su di una delle scrivanie libere: non faccio una pila, al massimo prendo due volumi alla volta e mi comporto in modo educato, nonostante le mie mani prendano rapidamente i manufatti dagli scaffali.

    Chissà se ti diverti anche a vedermi annaspare in queste cose...

    Sospiro, portandomi i capelli dietro l'orecchio sinistro.

    Spero che tutto questo porti a qualcosa di utile.

    Spoiler

    Hai ragione, ha più senso. Mi spingo al limite.

     

  15. A bassa voce, a Roren:

    "Digli che facciamo da sole, nel caso avessimo bisogno, chiediamo a lui."

    Non offro attenzioni a nessuno e quello che faccio è mettermi immediatamente alla ricerca di testi che potrebbero interessare la mia ricerca, partendo dalla semplice parola reliquia.

    Spoiler

    L'idea è quella di usare l'abilità: Studiare. Quindi ricerco qualche libro che potrebbe essere affine alla mia ricerca e da lì mi affino con l'uso dell'abilità.

     

  16. 15 ore fa, Mezzanotte ha scritto:

    @Maiden

    Comunque, non sei obbligato a seguire subito la linea narrativa di Setarra, quella serve a dare, in un certo senso, la chiusura del cerchio per il personaggio di Talitha (leggi che potrebbe chiudere la narrazione). Potresti concentrarti su come sviluppare la banda prima, visto che l'organizzazione è ancora di infimo livello. 

    Cerco questa informazione visto che mi sto recando in università, poi mi dedicherò ad altro.

    Pensavo tu avessi tirato in ballo la questione perché volevi svilupparlo prima andare altrove, per tue a me oscure mire. 😛

  17. Attendo finché non torna con l’acqua necessaria alla vasca e mi godo il bagno rilassante - anche se, in realtà, me lo godo il giusto, dati i pensieri -.

    Ho lasciato detto a Roren che, quando sarà quasi pronta, potrà avvisarmi ed in un’ora da quel momento partiremo, sempre se le circostanze sono favorevoli e non è cambiato niente nel frattempo.

  18. 49 minuti fa, Lord Danarc ha scritto:

    Moltissimo, ma la mia lamentela non era relativa al costo della piattaforma ma al fatto che l’acquisto di un manuale cartaceo non ti permetta di averlo già su beyond e in pdf. Per il resto alla fine il costo del servizio non mi pare assurdo se lo si usa spesso e adeguatamente 

    Potrebbero, forse, nell'ottica del mero guadagno (bisogna sempre mettercelo) che ad un costo molto basso, con un codice contenuto nel manuale cartaceo acquistato, tu possa sbloccare la sola lettura del manuale, come se fosse un PDF, sempre dentro dndbeyond (una sorta di privilegio di basso livello). Questo per far sì che dndbeyond venga ancora più conosciuto ed alla fine utilizzato, perché chi entra nel giro difficilmente ne esce data la fattura del progetto (non perfetto ma molto valido).

    • Mi piace 1
  19. 35 minuti fa, Lord Danarc ha scritto:

    Come mai? Secondo te cosa ha fatto la WOTC di sbagliato? (mera curiosità non copia di difendere la WOTC, ci mancherebbe, o intenti polemici)

    Inseguire a tutti i costi il politicamente corretto e tutto quel discorso lì di cui abbiamo avuto modo di scrivere e leggere in ogni dove. Purtroppo, non è una scelta di cuore ma di mercato, secondo me. Ci sta, parliamo sempre di aziende, Wizards of the Coast non fa differenza.

    Cita

    Si questo è ottimo, ma io continuo a non capire perchè se compro il manuale cartaceo lo devo ricomprare poi online.

    Aspetta, non stai solo comprando un manuale. Stai comprando il manuale (per sola lettura) e la possibilità di farci cose automatizzate.

    Collections:

    • Characters (i tuoi personaggi)
    • Campaigns (dove sono contenuti tutti i personaggi della campagna e con cui puoi interagire vedendo ad esempio i tiri di dado quando giocate insieme)
    • Encounters (scontri personalizzati)
    • Digital Dices (dadi di forme e colori che vengono regalati da dndbeyond o comprati)
    • Regole casalinghe pronte all'uso create dall'utenza di dndbeyond (background, feats, magic items, monsters, races, spells, subclasses)
    • Possibilità di scrivere regole casalinghe pronte all'uso per l'utenza di dndbeyond (vedi su)

    Ricercare regole per:

    • Races
    • Classes
    • Backgrounds
    • Feats
    • Spells
    • Magic Items
    • Monsters
    • Equipment
    • Vehicles

    Resources (manuali cartacei riportati in digitale con testo in hyperlink):

    • Sourcebooks
    • Adventures

    Tools (roba fatta ad HOC dall'azienda dnd beyond)

    • Character Builder (la creazione del personaggio è uno dei punti forti di dndbeyond) a seconda dei manuali che hai acquistato
    • Encounters (per creare incontri secondo le regole del manuale del Dungeon Master)
    • Mobile App (App per cellulare in continua evoluzione, serve principalmente a gestire il proprio personaggio durante una sessione)
    • Avrae Discord Bot (bot per Discord per giocare online su Discord a Dungeons and Dragons attraverso dndbeyond)
    • Maps (tavolo da gioco virtuale, con quasi tutte le mappe riprese dai manuali delle avventure ufficiali e con possibilità di usarne di tue, in continua evoluzione perché al momento molto semplice - È l'alba di dndOne)

    A tutto questo mettici una barra di ricerca utile per ricercare qualsiasi cosa sia contenuta in dnd beyond, da una races (o un suo riferimento in un dato manuale) ad una spell. Oltre ciò, sempre per quanto riguarda la ricerca, dei filtri molto potenti, per ricercare nello specifico qualcosa che stai cercando non per nome ma per tipo di azione, tempo di lancio, prerequisiti e così via.

    Infine, la Subscription:

    La Hero Tier (2.17$ a month) ti permette di avere:

    • Create unlimited characters
    • Create unlimited encounters
    • Add publicly shared homebrew content
    • Early access to new player tools
    • Monthly subscriber perks

    La Master Tier (4.58$ a month) ti permette di avere:

    • Create unlimited characters
    • Create unlimited encounters
    • Add publicly shared homebrew content
    • Early access to new player tools
    • Monthly subscriber perks
    • Share unlocked content with other players
    • Host game sessions with Maps
    • Up to 10 GB(s) Storage

    Lo Share unlocked content with other players significa che il sottoscrittore del Master Tier ha la possibilità, inserendo i personaggi nelle proprie campagne, di condividere interamente il proprio materiale con loro. Quindi... Il Dungeon Master ha il suo account, da cui condivide le sue informazioni ed i giocatori accedono a tutto quello che il Dungeon Master ha deciso per loro (dai sourcebooks alle adventures, qualsiasi ed in qualsiasi numero).

    Quindi... Costo alto ma non mi lamenterei della resa se usato in maniera intelligente.

    Spero di essere stato di aiuto. 🙂

  20. “Prenditi il tempo che ti serve. E porta qualcun altro dei ragazzi se credi che possa essere necessario. Roren, qualcuno con cui vai d’accordo. Nel frattempo fa portare dell’acqua calda per la vasca.”

    Indico una vasca di buona fattura ma consunta dal tempo, tenuta dietro un paravento in drappo rosso, probabilmente recuperato dalle riparazioni del sipario del vecchio teatro. Alzandomi, arrivo alla postazione trucco e aprendo il cassetto, prendo una piccola custodia in legno di semplice fattura, dove all’interno si trovano piccole saponette della forma di una pallina che si tiene in un palmo di mano, incartate: su ognuna, in una bella calligrafia, molto femminile, sono riportati gli oli profumati in cui sono state intinte. Alzo lo sguardo verso Roren e…

    ”Prendine qualcuna, se vuoi. Sono saponette, per la cura del corpo.”

    Appoggio la custodia aperta sulla postazione trucco del camerino, mentre mi porto al naso alcune di queste saponette, finendo per sceglierne una, in attesa di Roren.

  21. Contento di vedere che vedremo la luce dei cinquanta anni di Dungeons and Dragons grazie proprio alla quinta edizione che ha salvato capre e cavoli contro tutto e tutti. Una edizione partita con le migliori delle intenzioni per poi inciampare e cadere come i migliori giovani e zelanti paladini possono fare, perché la direzione presa la sento sempre meno mia ma questo è solo il mio pensiero: godiamoci il momento e prendiamo il meglio di quello che ci è stato venduto da questa edizione!

    Parliamo di D&D: Beyond:

    Ne sono usufruitore da quando ha aperto perché ci ho sempre creduto molto. È costoso (devi comprare ogni manuale - i prezzi li trovate cercando di acquistare quello che vi interessa e ricordatevi che spesso fanno anche sconti del 40% sull’intero catalogo -) e devi avere un privilegio (a pagamento annuale, di circa una sessantina di euro) per poter apprezzarlo totalmente.

    Noi giochiamo prevalentemente a Dungeons and Dragons e quindi la cosa sta funzionando da anni alla grande.

     

×
×
  • Crea nuovo...