Jump to content

beppedessi

Members
  • Content Count

    16
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Coboldo

About beppedessi

  • Rank
    Viandante
  • Birthday 10/19/1993

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Firenze
  • GdR preferiti
    D&D
  • Occupazione
    Studente
  • Interessi
    Acquaristica, Atletica leggera, Videogiochi
  1. Niente male, questo mi è di aiuto. Ma mi divertiva anche fargli trovare dei mostri che di certo non possono conoscere poiché inventati da altri
  2. Salve a tutti, tra poco mi troverò a dover dirigere per la prima volta una campagna come master e vorrei il vostro aiuto per la creazione di alcuni PNG e mostri che i miei giocatori possano incontrare durante i primi livelli (si partirà dal primo livello). Ho sia il manuale dei mostri I che II ma vorrei qualche idea in più e sopratutto inaspettata. Se avete qualche mostro di vostra creazione che si adatti al biotopo del deserto o della montagna mi aiutereste molto se lo postaste in questa discussione! Grazie a tutti per l'aiuto!
  3. Come non detto! Non ho capito nulla dei LEP!!! Se la mia progenie di pietra ha LEP 4 significa che parte dal livello 5 per scegliere una classe standard o che i punti esperienza necessari per salire dal 1° al 2° livello sono quelli necessari ad un'altra razza per passare del 4° al 5° livello? Grazie!!!!
  4. OK, ho letto però sul manuale delle "Razze di pietra" nella razza Progenie di pietra (pag. 96) che: "Se volete giocare una progenie di pietra al 1° livello, POTETE usare la classe di mostro della progenie di pietra. Se volete usare la classe di mostro, generate il vostro PG con i tratti razziali riportati in seguito (invece dei normali tratti razziali della progenie di pietra) e scegliete il livello nella classe di mostro della progenie di pietra come fareste con i livelli delle altre classi." Da qui capisco che se voglio posso utilizzare la Progenie di pietra come razza per una classe standar
  5. Slave a tutti! Ho un dubbio: se decido di utilizzare un mostro come PG seguendo le regole del libro "specie selvagge" posso anche decidere di non prendere la classe da mostro di quel mostro beneficiando solo dei bonus razziali? Se si postereste indicarmi dove è indicato? Grazie!
  6. Quindi un'arma magica +2 (che essendo magica è considerata perfetta) ha comunque un bonus di +2 e non di +3 (+1 perfetta e +2 magica) giusto?
  7. Ma un'arma incantata +2 mi da anche un +2 ai tiri per colpire oltre che ai danni?
  8. +1,+2, ecc. al tiro per colpire....troppo bello sarebbe stato. Altro dubbio se ho un personaggio al 5° lv e multiclasso. Prendo il talento bonus solo per il primo livello dell'altra classe o anche quello del sesto (5+1) per entrambe le classi?
  9. OK, grazie. Altra cosa: l'anello del tiro per colpire esiste? Se si su che manuale? Grazie ancora
  10. Salve a tutti, è possibile farsi rimpiazzare gli arti da delle protesi meccaniche? Se si in quale manuale è descritto??? Oppure avete idea di come potrei inventarmi una cosa del genere, sopra a tutti i costi? Grazie
  11. Salve ragazzi, ho un'altra domanda: nel manuale Eberron - Secrets of Sarlona a pag. 115 ho trovato questo talento che dice: "Benefit: You can become psionically focusedas a standard action that doesn't provoke attacks ofopportunity. If you have levels in psion and monk, those levelsstack for the purpose of determining your AC bonus. Forexample, a kalashtar 4th-level psion/1st-level monk wouldhave a +1 bonus to AC as if he were a 5th-level monk. Ifyou would be allowed to add your Wisdom bonus to AC(such as for an unarmored/unencumbered monk), youcan instead add your Intelligence bonus to your A
  12. Per caso ti ricordi con precisione quale manuale di Eberron era?
  13. Cavolo grazie mille, nche per la dritta su Tashalatora. Adesso me lo studio bene!
  14. Aggiungo che a pag. 69 nella descrizione del poteri, nella sezione livello di manifestazione dice: "L'effetto di un potere dipende spesso dal livello di manifestazione, vale a dire dal livello di classe psionica di colui che manifesta il potere. Se non viene specificato altrimenti, le creature che non hanno classe hanno un livello di manifestazione pari ai loro dadi vita. La parola livello nella lista dei poteri si riferisce sempre a livello di manifestazione." Quando dice le creature che non hanno classe intende che non hanno classe psionica o che proprio non hanno classe?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.