Vai al contenuto

shadizar

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    3.1k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    3

Messaggi inviato da shadizar

  1. Molto felice di proseguire e grazie ad Ian per la bella storia; non credevo che i gialli mi piacessero così tanto da giocare.

    Per quanto riguarda gli aumenti porterei percezione a 5 e combattimento a 4.

    Il Talento nuovo vorrei abbinarlo proprio a combattimento:

    "Soffio del lupo" una volta per scena invece del corpo a corpo può usare il proprio soffio a distanza per sbilanciare fino ad un massimo di 3 nemici (3 come i 3 porcellini ).

     

    • Mi piace 1
    • Grazie 1
  2. Lirilien

    Spostatevi da quello spiazzo, dico ai miei compagni,  siete dei bersagli troppo facili per coloro che stanno per arrivare.  Possiamo sempre farci raccontare tutto mentre ce ne andiamo. 

    Comunque sono curiosa, qualcuno vuole forse restare qua nascosto ad aspettare?

  3. Lirilien 

    Millan coprimi da Lutan dico prima di lanciarmi alle spalle di Hurena. Ho già il pugnale tra le mani e sfrutto la sorpresa dei rapitori per tagliare velocemente le corde e trascinarla via.

    Ti porto in salvo, seguimi e poi corri più veloce che puoi verso il villaggio. 

     

  4. Rhal

    Nel silenzio il rumore dell'armatura parve assordante persino a Rhal.

    Pochi secondi per decidere e il ragazzo si incamminò velocemente in una direzione diversa da quella presa da Vass.

    Spoiler

    [Non torno indietro,  non vado verso i nemici né dietro a Vass. Scegli a caso un altra direzione. ]

     

  5. Tass 

    Hai ragione. Mi raccomando le buone maniere ragazzi, non siamo mica a Solace o alla taverna Al porco e al fischio. Disse il kender guardando male i suoi compagni di bevute.

    Ora fate andare avanti me che controllo eventuali trappole.

    Spoiler

    Percezione +6

     

    • Mi piace 2
  6. Loup

    Chiama uno degli avvocati " convenzionati" col nostro gruppo e appena arriva  fallo entrare con Jacques. dico a Boris.

    Signori non siate troppi crudeli con Dahut, nessuno di noi è innocente ma tutti siamo riusciti ad integrarci.

     

  7. Loup 

    Assolutamente sì rispondo a Luis, dobbiamo interrogare per primi i cultisti e useremo la loro testimonianza per comprendere cosa gli è stato detto del soprannaturale,  cosa hanno visto e di cosa possiamo accusarli.

    Mac Kenzie, Simone e Jacques hanno drogato il signor Tish per condurlo nel vicolo e ucciderlo. In questo momento a tutti sta venendo effettuato un prelievo di sangue ed urine e certamente troveremo traccia di qualche sostanza allucinogena in grado di spiegare ciò che credono di aver visto oggi dico, consapevole che i nostri tecnici di laboratorio lo faranno risultare.

    Per quanto riguarda le loro colpe rispondo a Petras, non è detto che riusciremo ad incarcerarli ma non la passeranno liscia: il loro coinvolgimento gli verrà segnalato sulla fedina penale e verranno tenuti sotto controllo.  Ti assicuro che non avranno vita facile.

    Sono invece ancora preoccupato per il coinvolgimento degli zombi in tutta questa storia e  finché non ne sapremo di più Dahut dovrà venire inserita in un programma di protezione, come quello per i testimoni. 

    Questo tra l'altro ci permetterà di costruirgli legalmente una nuova identità. 

    • Mi piace 1
  8. Lirilien 

    Stanno aspettando qualcuno che arriverà da lì, dico indicando l'altro sentiero,  dobbiamo liberarla prima che ciò accada o si troverà in mezzo ad un pericolo ancora più grosso.

    Io potrei cercare di evocare delle liane che li afferrino per trattenerli e poi correre a slegare Hurena quando voi attaccate.

  9. Lirilien 

    Spoiler

    Voglio che gli altri arrivino presto ma se me ne vado potrebbe succedere qualcosa di importante e non devo perdermelo. 

    Ho bisogno di vedere chi sta arrivando ma allo stesso tempo voglio liberare Hurena prima che ciò accada.

    Che faccio ginger sussurro, più per mettere in ordine i miei pensieri che per avere una risposta dal mio piccolo amico; se anche gli andassi incontro questo non basterebbe a farli andare più veloci.

    Prendo una decisione e mi sposto di nuovo nella foresta in un punto nascosto da cui posso osservare sia il lato opposto della radura, sia il sentiero da cui arriveranno i miei compagni.

    Ginger tu avvicinati di nascosto  mimetizzandoti tra i fiori e ascolta cosa dicono. Io aspetto gli altri per aggiornarli... e preghiamo che siano i primi ad arrivare. 

     

  10. Loup

    Non preoccupatevi della masquerade.

    La mia unità operativa è stata creata apposta per queste operazioni e ho tutte le risorse necessarie, nonché giudici accomodanti, per risolvere il problema. 

    Adesso penso che sia il caso che qualcuno più importante di me dia il braccio alla nostra amata principessa e l'aiuti ad uscire di qui. Andiamo. 

×
×
  • Crea nuovo...