Vai al contenuto

freppi

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.1k
  • Registrato

  • Giorni vinti

    9

Commenti profilo inviato da freppi

  1. Ah, capisco .. pensavo avessi riesumato da qualche parte foto di vecchi raduni. ^^ Grazie.

  2. Effettivamente sono stato un po' sintetico. Nel topic di pance roboanti hai scritto di aver trovato una foto di dusdan nel topic delle foto. Quale sarebbe?

  3. Quale sarebbe il topic delle foto?

  4. Complimenti! : ) Io ho dormito un anno intero per poter rimanere sveglio i prossimi 3 anni 24/7! ^^"

  5. Non ti conosco, ma sappi che oggi leggendo questo tuo post mi hai regalato un sorriso! see you ..

  6. Come inizio può andare ma ti devi applicare di più!

  7. (\___/) (=°.°=) (")__(") Signor piri .. quanto tempo! Come te la passi? ^^

  8. Tre miliardi di vite umane si spensero il giorno 29 di agosto del 1997. I sopravvissuti dell'olocausto nucleare chiamarono quel giorno "il giorno del giudizio". E sopravvissero solo per affrontare un nuovo incubo, la guerra contro i robot. Il computer che controllava i robot, Skynet, inviò due Terminator a ritroso nel tempo. La loro missione: distruggere il leader della Resistenza umana, John Connor, mio figlio. Il primo Terminator era programmato per colpire me, nell'anno 1984, prima che John nascesse, e fallì la sua missione. Il secondo fu inviato per colpire direttamente John quando era ancora un bambino. Come per la prima volta, la Resistenza riuscì ad inviare un guerriero solitario con il compito di proteggere John. Si trattava solo di vedere quale dei due lo avrebbe trovato per primo. No, non la conosco ..

  9. .___. (O,o) (/;;;\) ="="=

  10. Insomma .. mi ha detto morwen che hai accantonato l'idea della campagna oriental perché eri stufo di giocare D&D et similia!

  11. Troppo bella l'immagine del profilo!

  12. ho tante noci di cocco splendide .. diddiliddi .. tutte in fila per tre per tre per tre .. grandi, grosse, anche più grandi di te!

  13. tze .. come sei puntiglisoa! sei proprio come il coratto magiglioso!

  14. sms? non ne ho mai ricevuti!

  15. Ma io c'ero all'ultimo Lucca C&G! Ho pure incontrato una carovana di gente, tra cui pad, erica, alex e fabrix!

  16. E' questo il modo di rivolgersi al tuo signore e padrone? eh? eeeeh?

  17. Non sarai mica la magica Trippi? ^^"

  18. Mission Accomplished .. finalmente tremi innanzi alla terrificenza (terrore+magnificenza) della mia imponente statura (mentale)! Cmq se non s'era capito te lo puoi tenere, non ne ho più bisogno! ^^

  19. "Ciao brutto cacciacinghiali della domenica. How are you? The pen is on the table. E non dimenticare che il mattino ha l'oro in bocca, delfino goloso! Pantuflo ne sa qualcosa, ma in definitiva se percuoti la pignatta col manico del picco, non può che far bene ai tuoi reumatismi!" Questo è l'effetto causato dal dietilamide-25 dell'acido lisergico su una giovane e promettente mente: le percezioni e l'umore della nostra cavia, Mefistofele, sono state alterate per più di dieci ore. Ricorda: drogarsi è sbagliato, soprattutto se lo fai da solo, quindi la prossima volta falla girare sta canna!

  20. Aaaaaaaashraaaaaaaam .. Aaaaaaaashraaaaaaaam .. sono il fantasma del natale passato e sono qui per tormentare il tuo presente affinché non dimentichi di un samurai, un ronin da tempo caduto in disgrazia alla disperata cerca di un evil master, per vendicare l'onta di non aver potuto ruolare nememno una sessione ..

  21. P.P.S Ho creato una bamboletta con la faccia di Cauchy e l'ho riempita di spilloni vodoo.

  22. P.S. Visto che ormai il libro è tuo per usucapione, cerca di trattarlo bene e di leggerne almeno una pagina al mese, sennò oscar si stranisce.

×
×
  • Crea nuovo...