Vai al contenuto

Sabaudian

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.3k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    10

Sabaudian ha vinto il 11 Gennaio 2011

I contenuti di Sabaudian hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su Sabaudian

  • Compleanno 22/07/1989

Informazioni Profilo

  • Località
    Milano
  • GdR preferiti
    DnD warhammer 40K
  • Occupazione
    Anullafac..Ergh! Studente!
  • Interessi
    che sito internet è codesto?

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Sabaudian

Eletto

Eletto (12/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Macchina da messaggi Rara
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

58

Punti Esperienza

  1. Il regolamento dice che il PNG deve avere almeno un livello nella classe indicata, con la nota "prestate attenzione all'impostazione ed alla coerenza del vostro PNG". è legale interpretare questa regola-nota come "se il PG è molto ben impostato e coerente e l'effetto desiderato è ottenuto, non è strettamente necessario che abbia un livello nella classe "tal dei tali" fintanto che ne rispetta pienamente funzione e "sapore"" ?
  2. è stata davvero al cardiopalma, almeno d aparte mia. Non ero così nervoso da quando ho postato il mio primissimo disegno su DL (il primo da me mai postato su Internet)... Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno ritenuto di votarmi e Faccio i complimenti agli altri partecipanti per le idee, specialmente all'ideatore de "il terzo stato", il quale ho votato in questo contest, e vado a desinare per scaricare la tensione che ho raccolto in questi ultimi 2 giorni di voti in parità....
  3. bel codex, belle miniature, bel background (alcune storielle nella descrizione dei personaggi e prima sono semplicemente troppo belle) L'acquisto migliore di quet'anno a mio avviso.
  4. Sab... Auguroni!!!!

  5. Ciaoooooo! come te la passi? (notare come evito accuratamente il vergognoso argomento della mia continua e totale assenza : P )

  6. Ciao Doc, complimenti per le illustrazioni veramente significative. Speri ci si riveda presto!

  7. Giusto una vignetta veloce, an "appetizer"... Giusto tre dei giocatori perchè quando disegno non ho il controllo sulle "dimensioni" dei personaggi. La prova è la testa di Dus nella prima "riga". ROULETTE!!! (stay tuned, more to come) http://ilishtor.deviantart.com/art/ROULETTE-135445600
  8. Notevoli lavori! Mi piace molto la cura nei dettagli ed il modo in cui sai dare i colori... Complimenti vivi assai
  9. Grazie per gli auguri di compleanno! Apprezzo molto!

  10. MErci! (whee ho appena scoperto come rispondere a sti caspio di messaggi visitatore!)

  11. Tanti Auguri Sabaudian!!! altri 100 di questi giorni...

  12. Bon... comincio col dire che parlo per approssimazione, quindi prendi con le pinze questo post. Che io sappia si possono aggiungere due tipi di space marines ad un'armata di cacciatori di streghe. I primi sonop i cavalieri Grigi che, se la memoria non mi inganna dovrebbero essere inclusi nel codex. Se invece la memoria mi inganna le regole per includere sia i cavaieri grigi sia gli space sono le solite spannometriche non utilizzate in torneo: 1) puoi includere un'unità (non so con che restrizioni) di un altro esercito imperiale in un'armata di cacciastreghe occupando uno slot elìtes. 2) Puoi schierare la lista così costruita solo se l'avversario lo sa in anticipo e acconsente (molto variabile, ma in alcuni casi permette belle interpretazioni, come una partita nella quale un giocatore dark eldar ha ricevuto il permesso di usare uno spettrocustode "immalvagito" [pur mantenendo una lista alternativa in cui usava lo stesso modelo come Talos])
  13. è un po' (troppo) che non giro da queste parti ma vedo con piacere che di bei disegni fatti da bravi disegnatori non smettono di arrivarne... la tua gallery è notevole e trovo che tu abbia una bella mano: mi piace soprattutto come rendi alcune espressioni facciali (con una tridimensionalità nei visi notevole, che io fatico sempre a ottenere) Gut!
×
×
  • Crea nuovo...