Vai al contenuto

cromagnon

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    251
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su cromagnon

  • Compleanno 17/10/1984

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    bari
  • GdR preferiti
    shadows over camelot

Visitatori recenti del profilo

1.3k visualizzazioni del profilo

Obiettivi di cromagnon

Prescelto

Prescelto (7/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

27

Punti Esperienza

  1. https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1465218 Qui c'è la scheda, appena è approvata faccio il background.
  2. Vi Presento Kroork. Il resto è in fase di approvazione, lo condividerò con voi appena ricevuto l'ok.
  3. Tamien elfo del sole guerriero. "Io avrei bisogno del vostro aiuto." il tono è ossequioso "Il mio nome è Tamien." Aspetto che gli altri si presentino e attendo che il sacerdote mi faccia segno di andare da lui per farmi visitare.
  4. @Beppe63 Posso fare una reskin per le armi? anziché una coppia di handaxe una doppia ascia orchesca? ovviamente rinunciando alla possibilità di lanciarla.
  5. Io sto lavorando alla scheda adesso. Visto che Kaireddin fa il ranger io farò il maestro di battaglia.
  6. Ciao a tutti, Confermo ciò che ho scritto di la ovvero guerriero, farei il battle master ma se @Kaireddin opta per il guerriero, farei il campione. mezz'orco combattente con due armi. @Beppe63 per "pungolo" ho pensato di optare per una spada lunga o uno spadone che sia dotato di fodero. Per l'equipaggiamento facciamo riferimento a quello di base per classe o utilizziamo il denaro iniziale indicato nel capitolo equipaggiamento?
  7. Credo che non ci sia limitazioni a barbari\guerrieri, mi pare che la limitazione era ad 1 solo arcanista. Comunque il Master ha chiesto minimo 6 massimo 7 giocatori, quindi dovrebbe esserci comunque posto.
  8. Tamien elfo del sole guerriero "Sai bene che apprezzo quanto te lo studio di tali creature, e che mi piacerebbe dissezionarlo, per approfondire le tavole anatomiche del tomo" Magari confrontandola con l'anatomia interna dei nostri compagni. "Ma pensare che ci rimette lui, mi sembra un pò eccessivo, in confronto ai rischi a cui andiamo incontro."
  9. @Marco NdCAldilà dell'influenza sulle meccaniche di gioco, a me un background dettagliato aiuta a calarmi meglio nel pg. Io mi immagino legami familiari, struttura gerarchica della città, anche roba che non userò mai, perché in altri giochi, il bg una volta scritto rimane lì. Anche i nomi che ho usato x il bg di Gorgo...sono in nanico di Arda. Buzum-dum significa fiume sotterraneo, mentre Zigil significa argento, pensando al mitrhil, leggero e resistente, caratteristiche di ogni arma che si rispetti. in realtà avrei voluto usare "Baruk-Zigil" lett. ascia d'argento, ma lo trovavo cacofonico oltre che lungo.
  10. Confermo il templare. Guerriero campione, per la scheda userò la variante con feat dell'umano( magic initiate) al quarto war caster. al sesto prenderò mage slayer. Inizio a preparare la scheda, myth-weavers va bene? hai già creato la gilda?
  11. Tamien elfo del sole guerriero Faccio anch'io un inchino e mi dirigo verso padre Bran. Non dico nulla, la mia voce potrebbe far trasparire il mio disappunto. Maledetto taccagno, ha sicuramente capito che saremmo comunque andati al tempio e ha pensato bene di approfittarsene per non pagarci nulla. Comunque meglio fuori le mura che dentro, se dovesse tornare il drago. Prima di entrare nella torre e andare alla cappella, passo dall'armigero che distribuisce le armi, per recuperare un pò di frecce. Ho bisogno di rimpinguare la faretra, ho tirato delle frecce ma non ho avuto il tempo di raccoglierle. Fatto ciò mi dirigo anch'io da padre Bran.
  12. Credo che un riposo lungo sia da escludere, magari riuscissimo a fare un riposo breve.
  13. Tamien elfo del sole "Concordo con voi che riposare sia una necessità, il problema e che se ci attardiamo troppo qui dentro potremmo non avere occasione di uscire." guardo i briganti alla base della collina. "Una volta completato l'assedio sarà impossibile muoverci non visti e se inizia l'assalto alle mura, avremo altro da fare. Ad ogni modo, dovremmo muoverci in maniera più accorta, lontani dai sentieri, senza fare rumore e senza ingaggiare battaglia, a meno che non sia necessario."
  14. Gorgoth dragonide guerriero Chi resta da solo sparisce. Chissà che non sia proprio la gilda dei birrai a mettere in scena queste sparizioni, per spingere la gente a rinchiudersi nelle taverne. Decisa mente sarebbe una tecnica poco ortodossa di incrementare le vendite. Resto in silenzio pensando a quello che l'oste e l'avventore hanno detto,. A parte gli scherzi, non credo che ci sia una forza misteriosa, credo invece che qualcuno rapisca chi si trova da solo per non lasciare testimoni, magri usando un qualche incanto di influenza mentale. La soluzione migliore sarebbe tender una trappola, con uno di noi a far da esca mentre gli altri nascosti pronti ad intervenire e tagliare ogni via di fuga. Forse per stanotte è tardi ma per la prossima...devo parlarne con gli altri quando tutte le orecchie indiscrete si saranno allontanate.
×
×
  • Crea nuovo...