Vai al contenuto

Immalphandomega

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    182
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Immalphandomega

  • Compleanno 27/02/1993

Informazioni Profilo

  • Località
    Ancona
  • GdR preferiti
    D&D 5e / 3.5 - Shadowrun - Star Wars

Visitatori recenti del profilo

1.7k visualizzazioni del profilo

Obiettivi di Immalphandomega

Prescelto

Prescelto (7/15)

  • 5 anni con noi Rara
  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi

Insegne recenti

7

Punti Esperienza

  1. Ahahaah sì... non si è rivelato molto collaborativo - menzionando Ismal - per il momento ti basta sapere che Ismal, anche se in maniera poco ortodossa, ci ha confermato la veridicità degli avvenimenti all'interno dell'accademia, e come dici tu, qua potremmo tutti uscirne con qualcosa in più - mimando il gesto delle monete con le dita Se i tuoi contatti potrebbero procurarci un colloquio con qualcuno dell'accademia, sicuramente avremo la possibilità di indagare indisturbati e probabilmente con una ricompensa adeguata a tutti... - porto la mano al bicchiere e appoggiandomi allo schienale della sedia butto giù un sorso di birra - contatta il tuo aggancio, prendi più informazioni possibili sul caso e torna da noi. Tiro fuori un sacchetto con 10 Argenti e lo faccio scivolare sul tavolo - questo è per la tua "birra". Stai sicura che ce ne saranno altri in palio se dovessero piacerci le tue informazioni. Ah, ricorda che a noi non piacciono i doppigiochisti... - facendo un cenno con la testa e guardandola fissa negli occhi
  2. Nero Coleman Beh, le tue acute orecchie ti hanno portato fino ai nostri discorsi, forse potresti dirci tu qualcosa di più... - commento, mentre mi sistemo sulla sedia, dando qualche sguardo attorno alla nuova seduta. Avvicino un paio di sedie per far accomodare anche Keth e Thane al tavolo, facendo loro un cenno con il capo. Ora sembro più serio, quasi irritrato dal fatto che venissimo origliati al tavolo.
  3. Nero Coleman Vengo anticipato dal mio compagno che quasi cerca di spodestare Ismal dal suo tavolo - lascialo perdere magari è solo l'alcool - rivolgendomi a Keth, mentre mi alzo dalla sedia. Sempre disponibile ad una chiacchierata - facendo un cenno col capo accompagnato da un sorriso - Seguitemi. Lascio il tavolo con un sorriso e mi dirigo al bancone, chiedendo gentilmente la disponibilità di una stanza privata per pochi minuti.
  4. Nero Coleman Capisco le tue perplessità Ismal, ma come ben sai quaggiù molte situazioni sono correlate tra loro e questi avvenimenti stanno causando non pochi problemi anche ad altri, oltre che all'accademia - guardandolo fisso negli occhi Immagino che entrambe vogliamo che la situazione si risolva, e non siamo i soli - lentamente allungo la mano nel borsello prendendo delle monete - queste per ripagarti le birre e per assicurarmi la tua collaborazione, che potrebbe continuare anche oltre - lasciando sopra il tavolo una sacchetta contenente 50 argenti sonanti Lascio passare qualche secondo, osservando la sua reazione e sperando di toccare la leva dell'avidità - una bella chiacchierata sarà sufficiente, e tranquillo, sono una persona discreta.
  5. Qua il link alla mia scheda https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2158887
  6. Nero Coleman Andiamo al punto - guardando i miei compagni e poi di nuovo Ismal - Parlano di sparizioni tra gli apprendisti, diversi casi avvenuti di recente... Apprendisti come te che ora sono a rischio - calzando il tono sulle ultime parole.
  7. Nero Coleman Ringrazio Asvral, faccio un cenno col capo a Thane e Keth, per poi lentamente alzarmi e venir preceduto da dai miei compagni. Raggiungo il tavolo di Ismal e ci viene gentilmente offerto da bere. La discussione inizia anche senza il mio input, quindi rimango con le orecchie tese, soprattutto per vedere se qualche orecchio indiscreto si infila tra i nostri discorsi.
  8. Nero Coleman Ascolto Asvral e i miei compagni in silenzio, mentre tengo d'occhio il tavolo di Ismal. Mi volto verso il mio tavolo - Certo è inusuale riuscire ad entrare nell'accademia senza saperne magia, quindi o il nostro amico Ismal ha la lingua lunga o ha delle buone conoscenze.. in entrambe i casi saranno di nostro aiuto. Tastiamo il terreno e vediamo che ne viene fuori. - facendo cenno con la testa verso il tavolo di Ismal. Questo è un ottimo aggancio per risollevare la situazione attuale. Mi avvicino ad Asvral, sussurrando - la fonte d'informazioni è affidabile? Sai bene che immischiarsi con l'Accademia non è una cosa da quattro soldi. Ovvio che se riusciamo a far luce sulla questione, ne beneficeremmo tutti quanti... - strizzando l'occhio in segno d'intesa @Voignar
  9. Nero Coleman Ignoro completamente lo gnomo ed il suo messaggio - Bah, al diavolo il circo, dove vanno portano sempre qualche malaugurata situazione - girandomi poi con un pelo di vergogna - Thane perdona la mia lingua, è abituata ad andare da sola - abbozzando un sorriso Mi stiro la schiena e faccio un sorso di birra, riportando il discorso al tavolo Dal suo volto sembrerebbe qualcosa di abbastanza serio - rivolgendomi a Keth - Cos'è, qualche banda di tagliagole li intercetta nella tratta fino a quì? Nel caso li spingerebbe ovviamente a venir sempre più di rado ed alzare i prezzi. Non sarebbe neanche la prima volta che sento di furbetti che tendono agguati a carovane di piccole dimensioni, fuori dalle città. - guardando Asvral
  10. Nero Coleman Il posto non è il massimo, ma è ciò che gli ultimi anni hanno avuto da offrire - mormoro mentre eseguo i primi passi all'interno della locanda. Porto lo sguardo al taverniere che per fortuna incrocia il mio, e alzo la mano facendo cenno per 3 birre. Nel girarmi a parlare con i miei compagni, scorgo un viso familiare in uno dei tavoli vicino al camino: Hey Keth, c'è Asvral al tavolo in fondo! Thane, vieni anche tu, ho già preso da bere! - avvicinandomi al tavolo di Asvral di gran passo e con il sorriso in volto. Asvral! Sempre più bello ogni giorno che passa, eh? - allargando il sorriso e stringendogli saldamente la mano.
  11. Ciao a tutti, Scrivo dopo un periodo di inattività data una campagna che ho iniziato dal vivo. Dato che volevo cimentarmi in un'avventura nuova, stavo cercando un DM disponibile a giocare insieme una campagna solitaria o anche con un gruppo a seguito. Ho sempre avuto esperienze in gruppi che anteponevano l'immedesimazione nel personaggio al potenziale distruttivo, quindi sono apertissimo per quei DM a cui piace arricchire l'ambientazione, i PnG e i dialoghi. Ho esperienza da oramai 5anni con d&d 3.5 al tavolo e PbF. Sono poi aperto a qualsiasi strana idea/novità il DM possa avere in quanto ad ambientazione ecc
  12. Ciao ragazzi! Se siete ancora in cerca, io mi propongo senza problemi come giocatore! Fatemi sapere!
  13. Salve gente, mi ritrovo con la creazione di un personaggio Mago specializzato in Illusione. Razza: Accursed Human (razza presente su d&d Wiki, che pur non essendo ufficiale, il master l'ha concessa) +4 INT -2 SAG -2 CAR +2 COS Allineamento: N Caratteristiche: FOR 8 - DES 17 - COS 17 - INT 23 - SAG 8 - CAR 12 (già modificate dai bonus/malus di razza) Idea di costruzione: La mia idea era quella di iniziare con il Focused Specialist, fare una dip di X livelli sul MasterSpecialist e poi passare sul Mago delle Arti d'Ombra (RoS) e sul Maestro dell'Assurdo (Nephandum), quest'ultimo magari fare una dip di 2 livelli, se proprio non si riesce a completarlo o rimane scomodo. Non mi interessa creare un personaggio per PP o ultra ottimizzato, ma ovviamente dato che si parla della scuola dell'illusione, creare un PG decentemente forte nel suo ambito forse è ciò di più appropriato. Avete idee per qualche tipo di costruzione e i talenti annessi? Consigli? Devo poi controllare con il DM se è permesso il trick dell'utilizzo di Heighten Spell con Immagine minore, aumentarla a slot di 10° livello per poi poter convertire quell'incantesimo in uno slot di 9° con l'utilizzo di Ombre Illusorie del Mago delle Arti d'Ombra. Manuali permessi: Qualsiasi, tranne ToB e materiale specifico di Faerun. Grazie ragazzi!
×
×
  • Crea nuovo...