Vai al contenuto

Drauen

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    2.5k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

Drauen ha vinto il 7 Aprile 2015

I contenuti di Drauen hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su Drauen

  • Compleanno 21/07/1981

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Padova
  • GdR preferiti
    D&D
  • Occupazione
    Portalettere
  • Interessi
    Fantasy, Rugby

Visitatori recenti del profilo

5.0k visualizzazioni del profilo

Obiettivi di Drauen

Eroe

Eroe (13/15)

  • Molto popolare Rara
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

238

Punti Esperienza

  1. Messaggio standard che sto inserendo in tutti i pbf Purtroppo, per motivi personali, sono costretto ad abbandonare l'attività sul sito. Non so per quanti mesi mi terranno lontano. Volevo chiedere scusa a tutti per il disturbi e salutarvi.
  2. Messaggio standard che sto inserendo in tutti i pbf Purtroppo, per motivi personali, sono costretto ad abbandonare l'attività sul sito. Non so per quanti mesi mi terranno lontano. Volevo chiedere scusa a tutti per il disturbi e salutarvi.
  3. Messaggio standard che sto inserendo in tutti i pbf Purtroppo, per motivi personali, sono costretto ad abbandonare l'attività sul sito. Non so per quanti mesi mi terranno lontano. Volevo chiedere scusa a tutti per il disturbi e salutarvi.
  4. Messaggio standard che sto inserendo in tutti i pbf Purtroppo, per motivi personali, sono costretto ad abbandonare l'attività sul sito. Non so per quanti mesi mi terranno lontano. Volevo chiedere scusa a tutti per il disturbi e salutarvi. PS Ho messo nightmarechild e brenno come leader del gruppo, così se vogliono possono andare avanti a usare la gilda
  5. Arken (chierico umano) La ragazza di prima esce dalla villa. Sembra abbiamo una nuova collega. "Quindi Naalhmen ha deciso di affidarti la nostra missione? Cos'è che sai di preciso? Se pure te indagassi sul caso, sarebbe un peccato dividere le forze. Voi che ne pensate?" dico rivolto agli altri. "A proposito Felix, mi hai sorpreso con la tua risposta al nostro committente. Come mai così contrario alla sua proposta?" Non lo dico in maniera negativa, ma spinto dalla curiosità della cosa.
  6. Rimanete ancora in posizione. Mord in testa con l'ascia in mano. Belladonna ha un'idea e comincia anche lei a castare. Un suono fragoroso emerge tra di voi, come un ruggito della creatura, ma più forte. Non vedete la situazione fuori dalla nebbia, ma sentite ancora i rumori prodotti dalla bestia in avvicinamento.
  7. Algrot Ritroviamo le tre statue e rimango di nuovo sorpreso dal ritrovamento. "Forse anche queste figure raffigurano qualità attribuibili a persone. Vediamo se c'è qualcosa di interessante." Mi avvicino lentamente senza toccare nulla e osservando se ci sono delle iscrizioni o dei bassorilievi su di esse.
  8. Mord prende la sua ascia per difendersi, ma in quel momento Rokarth fa iniziare uno dei suoi incantesimi. Istantaneamente una foschia si alza tutto intorno a voi e vi impedisce la vista dell'ambiente attorno. Sentite ancora i rumori della creatura che si sta agitando nella vostra direzione. Ora è il momento di decidere che fare.
  9. c'è qualcosa di interessante sulle pareti del tempio? iscrizioni, decorazioni, altro?
  10. Algrot Sono così affascinato dalle pareti dipinte che non mi accorgo della creatura sul soffitto. Per fortuna gli altri la sistemano in velocità. Anche Wrongar si domanda sugli affreschi e riprendo lo studio di essi. "Forse i cavalli mostrano due clan che si contendevano il potere? Ancora più interessanti sono queste figure attorno al fuoco."
  11. Ellebis I mostri muoiono facilmente. Addirittura pensano che mettersi in difesa possa fornirgli qualche attimo di vita in più. Cosa stanno aspettando questi? Mi sposto allora dietro alla colonna (k13), sicura che ci penseranno Eric e Andersson. Adopero qualche secondo per osservare le pareti del tempio e la parete da cui siamo entrati.
  12. Mord scaglia una freccia contro la bestia. Questa rimbalza letteralmente sulla sua pelle dura. A questo punto la creatura ringhia ancora più forte e accelera nella vostra direzione. A istinto, avete solo il tempo di tirare su la scialuppa in mezzo a qualche albero e poi rintanarvi all'interno. Se non fate così, molto probabilmente dovrete avere a che fare con la bestia.
  13. Arken (chierico umano) "Arken" dico inclinando il viso, come a indicare il mio nome e salutare. "Diciamo che quell'armatura ornata d'ossa non vi fa una bella presentazione. Non ho mai sentito parlare di questo nobile ordine, sapreste dirmi qualcosa di più? In quanto al mercante, non penso avrete problemi con lui. Se avete qualche servizio che riterrà utile, credo non farà troppe storie nell'ingaggiarvi."
  14. Eltharion lancia un incantesimo di protezione, mentre Rokhart tiene sotto tiro la bestia. Seguendo la proposta di Belladonna, remate lungo la riva, attraccando m più in là. La bestia continua a ringhiarvi contro e si muove, come previsto proprio da Belladonna, goffamente. Probabilmente in acqua sarebbe stata tutta un'altra cosa. Mettete piede sulla riva, mentre ancora la bestia si avvicina lentamente, ma è ancora a qualche decina di metri. La spiaggia è costellata da ciottoli neri e chiazze bianche di ghiaccio e neve. Pian piano il terreno sale e una leggera nebbiolina vi appanna la vista su un bosco che si presenta subito a ridosso della spiaggia. Grande, in centro all'isola, la sagoma bianca e nera di una montagna bella alta.
×
×
  • Crea nuovo...