Vai al contenuto

theargetlam

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    141
  • Registrato

  • Ultima attività

Messaggi inviato da theargetlam

  1. 19 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

    Scusa se ti rispondo solo ora, sono stato via per il weekend.

    Rimane sempre possibile entrare nello Staff Illustratori, ma per onestà ti faccio presente che al momento questo è praticamente inesistente, essendo composto solo da @fed_44.

    Solitamente il compito da svolgere era il creare illlustrazioni per gli utenti e il forum, ad esempio per i vincitori dei concorsi di Migliore PNG, che tra l'altro è solitamente il lavoro di prova che viene anche richiesto come valutazione per l'ammissione.

    ah ho capito, beh comunque se non ci sono date di scadenza per fare i disegni sarei anche disponibile per dare una mano :) (anche per esercizio personale)

  2. BROM

    mi riprendo, immagini e scene raccapriccianti mi hanno riempito la testa ma adesso se ne sono andate, do uno sguardo in giro per capire la situazione, noto che MORD è in difficoltà e comincia ad accusare i colpi degli avversari, imbraccio le mie armi e mi avvicino a più non posso verso MORD passando di albero in albero per cercare di alleviare il suo dolore e aiutarlo nel combattimento.

  3. BROM

    randello alla mano cerco di togliere di torno il pipistrello su IFRIT, cercando di fiancheggiare la creatura

    Spoiler

    mi muovo se necessario (9m) e attacco col randello perfetto di legnoscuro, +3 di tiro per colpire, (se fiancheggio +5)  DANNO 1D6+1(cX2)

     

  4. BROM

    mi abbevero anch'io lungo il fiume, una sensazione rigenerante, sento la domanda di TZAEL

    "Non riesco a ricordare niente su piante o altro di queste zone geografiche, tuttavia penso di riuscire a trovare qualcosa di commestibile lungo il tragitto e penso che avremo sicuramente più probabilità seguendo il fiume, quindi sono con te"

    Spoiler

    quando ci incamminiamo per procacciare cibo SOPRAVVIVENZA +10 , non penso di ricordare nulla su flora e fauna perchè conoscenza non dovremmo averla se non ricordo male

     

  5. non male, tuttavia va provata al tavolo per avere un idea, l'unica cosa che non ho capito bene, se uno arrivato al suo turno non può fare o decide di non fare quello che voleva fare sostanzialmente la sua iniziativa va a fine turno e agisce oppure perde proprio l'azione? perchè inglese non mastico tantissimo e non l'ho capita bene

    • Mi piace 1
  6. BROM

    Esco e finalmente la brezza del vento mi scorre tra i capelli, che bella sensazione, per rispondere alla domanda di AXEL cerco di dare una mano a MORD a valutare quanto ci vuole ad arrivare all'insediamento in lontananza, cerco di capire l'ora del giorno e se in che zona geografica potremmo trovarci (NORD, SUD ecc..)

    Spoiler

    Sopravvivenza +10

     

  7. Spoiler

    BROM

    "Sono in parte d'accordo con MORD, siamo disorientati e non ci ricordiamo niente, meglio uscire di qui il prima possibile per organizzarci e al massimo tornare qua in un secondo momento più in forze e preparati, tuttavia il fatto di non avvertire la minima presenza di forme di vita e che non fossimo imprigionati mi lascia presagire che chiunque ci abbia fatto questo abbia già ottenuto ciò che voleva da noi"

     

    • Mi piace 1
  8. Spoiler

    BROM

    la situazione è particolare ed in intricata, non riesco ancora a ricordare niente ma una cosa è certa: rimanere qui non serve a niente.

    Mi faccio coraggio e parlo con tono calmo e a bassa voce:

    "Direi di proseguire, rimanere qui non porterà sicuramente alcun beneficio, siamo come pesci lungo un fiume la cui corrente è impetuosa, dobbiamo lasciarci guidare dalla corrente"

    Appoggio la mia mano sulla spalla della ragazza coi capelli celesti per tentare di tranquillizzarla e comincio ad avanzare assieme al ragazzo dai capelli corvini, mi sembra un tipo sveglio e attento sicuramente saprà avvertire i pericoli attorno a noi.

    Mentre cammino continuo a parlare a bassa voce rivolgendomi al ragazzo dai capelli corvini e agli altri presenti:

    "Non mi sono presentato, Il mio nome è BROM OCCHIOCUPO, non ricordo niente del mio passato e da quel che ho capito vale la stessa cosa anche per voi, ricordate altro oltre al vostro nome?"

     

  9. 17 ore fa, Drauen ha scritto:

    basta che in topic avventura mi scrivi, che ti metti a osservare meglio se noti porte o finestre, come ha fatto argetlam

    @theargetlam, non ricordi il nome della tua compagna
    come detto agli altri, siete completamente senza memoria
    al limite puoi sentire una mancanza, come se ti mancasse qualcuno, ma non hai idea di chi sia

    ah ok, va bene :) 

  10. Spoiler

    BROM

    Senza tergiversare mi accodo al gruppo, guardingo mi accosto al tipo nerboruto con l'ascia, lascio perdere la torcia dato che il corridoio adesso è bello luminoso, mi incammino imbracciando scudo e randello.

    Faccio spazio al ragazzo intrepido che si mette a ispezionare il corridoio.

    @Brenno 

    Spoiler

    vai tranquillo, penso dopo di te di essere quello più resistente del party vedo siamo tutti a abbastanza gracilini, l'unico dubbio era sul fatto che sono mezzo ciecato come difetto del personaggio e alle abilità sensoriali ho messo per l'appunto pochi se non nessun grado :) 

     

     

    • Mi piace 2
  11. Spoiler

    BROM

    lo sguardo della ragazza dai capelli celesti ed il suo sostegno mi asserenano e mi tranquillizzano, tuttavia rimango un po intimorito dal suo fascino, mi rimetto in piedi con le mie forze, mi faccio coraggio per parlare e con una voce un po esitante dico :

    "Noto che siamo tutti piuttosto confusi e disorientati, non mi sembrate persone malintenzionate e credo per il momento che avremo bisogno del sostegno altrui e di aiutarci gli uni con gli altri, non ho un ottima vista, di solito mi affido alla mia fedele compagna, quel corridoio sembra l'unica via d'accesso a questa stanza e mi sembra molto oscura, non sono molto abile a combattere e penso di essere sicuramente più utile con una torcia in mano dato che i miei occhi non sono capaci di vedere nell'oscurità" 

    Prendo anch'io una torcia dal muro e mi incammino facendo strada, tenendo nell'altra mano il mio scudo.

     

                                                     OFF GAME

    Spoiler

    quanto è largo il corridoio? ci stiamo comodamente anche uno accanto all'altro o dobbiamo muoverci in fila?

     

     

  12. Spoiler

    BROM 

     

    Dei rumori mi destano dal sonno, mi alzo sedendomi su nuda roccia, sento freddo, mi scaldo le braccia con le mani e cerco di mettere a fuoco quello che c'è intorno a me, vedo altre quattro persone che stanno parlando, i miei occhi fanno fatica a mettere bene a fuoco i loro visi.

    Mi sento solo, mi guadro intorno e sento un senso di solitudine, la mia compagna, i miei occhi MAHAHUNE.... sì si chiamava così, la mia mente fa cilecca, non riesco a ricordarmi altro ma ricordo questo nome ed un grande sentimento mi lega a lei...

    Comincio a sentirmi in imbarazzo assieme ad altre persone, tuttavia trovo il coraggio per alzarmi dall'altare di pietra, metto i piedi a terra e le mie gambe non rispondono pienamente a dovere, mi sento indolenzito, non dico una parola ma cerco di capire se le altre persone possano sembrare pericolose, parlano la mia lingua, uno di questi sembra avere un tono aggressivo; mi guardo intorno per vedere se c'è una via d'accesso a questa stanza.

    Spoiler

    DESCRIZIONE FISICA

    Capelli poco curati e sudici, quasi unti di colore nero lunghi che gli oscurano la fronte; occhi di colore grigio, sguardo gentile, il viso è deciso e dai lineamenti molto spigolosi e pieno di rughe, qualche foglia e piume di vari volatili risiedono nei suoi capelli e negli abiti il che lo rendono molto disordinato agli occhi degli altri. Alto e robusto di costituzione (è leggermente sovrappeso) porta sul suo scudo di legnoscuro appese delle piume di rapace.

     

  13. 3 ore fa, Brenno ha scritto:

    Tutto quell'equipaggiamento in partenza non ce l'hai. Hai 900 mo per prendere solo armi, armature, vestiti e cose che puoi tenere al massimo in un borsello legato alla cintura. Quindi niente zaino.

    Se l'oro iniziale è 900, come fai ad avere ora solo 74 mo?

    Vi consiglio di fare la scheda come la mia: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1254056

    Se notate per l'equipaggiamento ho messo il valore in mo e il peso (cose che a voi mancano). Avendo un buon 900 mo iniziali, ho acquistato armi e armature perfette che danno dei bonus ad un prezzo ovviamente maggiore. Ho speso tutte le 900 mo a disposizione, perchè poi tanto come ha detto il DM, si partià senza monete dietro, quindi vi conviene spenderli.

    vabuon ora la cambio

     

    EDIT: eccola quella nuova, ho cambiato un po le caratteristiche perchè effettivamente avevo lasciato un po al caso il peso XD errore mio che ho giocato parecchie campagni in cui si ignorava del tutto :P     eccola per benino allora https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1256209

  14. per il tipo di storia mi va bene qualsiasi cosa, non mi piace solo combattimenti quello sì, questa è la mia scheda, non ho mai usato prima questo sito quindi non so se va per bene, mi sono messo delle pergamene ed ho due tratti ed un difetto, se non vanno bene li levo ma comunque la personalità del pg la lascio inalterata, domani mi metto a fare il compagno animale che come già detto è un aquila 

    guardate se così ve la fa vedere senno non so come si fa XD https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1256209

  15. 1 ora fa, Drauen ha scritto:

    arruolato anche te

     

     

     

     

    Allora abbiamo i 5 candidati:

    - @Brenno che giocherà un barbaro

    - @Axel Saint che giocherà un bardo

    - @theargetlam

    - @Nightmarechild

    - @Briu

    Io appena riesco approvo i pg
    Voi intanto cominciate a costruirli e a farmelo vedere, anche tramite messaggio privato se non volete subito in pubblico
    Le indicazioni son nel primo post
    Il background non mi interessa, perchè partirete senza memoria e non lo sapete
    Però mi interessa la caratterizzazione psicologica di ognuno

    penso di giocare un druido umano con compagno animale aquila, appena fatta la scheda te la posto, la metto qua o devo mandarla per messaggio privato? 

×
×
  • Crea nuovo...