Vai al contenuto

_Nebbia

Utenti
  • Conteggio contenuto

    0
  • Registrato

  • Ultima attività

Commenti profilo inviato da _Nebbia

  1. Anche, ma devo dire che per me il Discount è una sorta di religione, nonchè stile di vita!

  2. Ah sì? Beh, in tal caso fai bene! Mh, parlando mi hai fatto venire in mente che devo andare al Montagnola uno di questi giorni.

  3. Ci sono stata una volta da Alkemico e me ne sono innamorata! Ma che il Montagnola sia meglio e un dato di fatto! Tra l'altro ogni volta che vado lì vado da Vicenzo, il vecchio hippie/buddista che ha il banchetto con un sacco di cianfrusaglie che ha trovato in giro per il mondo. Quell'uomo è il mio eroe! E Mascalzone è la pizzeria al taglio su via Indipendenza, più o meno di fronte ad Altero!

  4. Bene, sarai felice, ora sono invidiosa. Conosci gli Into the Baobab, ti becchi il Montagnola quando ***** vuoi, ti puoi mangiare la pizza da Mascalzone e hai Alkemico. Sì, credo di odiarti.

  5. Cosa?! Io me ne sono innamorata un anno e mezzo fa, quando hanno fatto un concerto nel paese accanto al mio insieme agli Armenta! Sono dei galli quei tipi lì!

  6. A Bologna ci sono concerti assurdi! Al Crash sono stata! Poi sono stata al September to Dismember e altri eventi punk hc. Poi voi avete gli Into The Baobab lì a Bologna!

  7. Fanno punk hc, a me piacciono parecchio, e vado a vedermeli sempre molto volentieri! I Kani sono delle mie parti, fanno concerti gratis qui praticamente una volta al mese!

  8. Che ne pensi del panorama underground italiano? Tipo gli Attrito, i Cogegno, Antitest, Grandine...?

  9. Fai la birra in casa, bevi birre da discount, ti piacciono le patatine agli arachidi, giochi a D&D e ascolti punk. Dì un pò, dov'è che stai tu? LOL

  10. La Graffenwalder Strong amico, la Strong! E al secondo posto la San Miguel! Con €1,06 hai un litro di ottima birra spagnola!

  11. Marina, piacere mio! Mi addentro all'Angolo dello Sfogo dunque. Fammi gli auguri!

  12. Ti do un cosiglio: vai da Lidl, ti fai una bella scorta di Graffenwalder e patatine al bagigio e puoi tranquillamente fare a meno di uscire di casa. DISCOUNT OR DIE!

  13. Il Disalcolismo è un peccato capitale, credevo che lo sapessi. Con questa affermazione perdi un punto Stima. Ora dovrai impegnarti per recuperarlo!

  14. Credo che opterò per una cosa più intima, qui in camera mia. Punto a tenere un profilo basso, ad attirare l'attenzione il meno possibile, e rendere la gente partecipe ad uno dei miei deliri non fa parte della categoria. Il massimo che posso fare coi i miei 3 punti Autostima e chiederti come ti chiami! Lol.

  15. Ies, +3 Autostima per me! Mi sento speciale! Mi è concesso un breve momento per gongolarmi? O devo chiedere un qualche tipo di permesso ad un qualche Admin?

  16. Whoa. Per una qualche oscura ragione la cosa mi affascina. Demenza, deliri, offese! Manca una Gordon fresca e siamo apposto. Un momento, ma io ce l'ho una Gordon in frigo! Ora so cosa si prova a sedersi sul Trono Di Spade.

  17. Direi di sì! Dammi un paio di giorni e diventerò una Pro! Ehi, ho tipo 8 punti esperienza. E' cosa buona e giusta?

  18. Lol! E' pieno di gente malata sto forum! ...mi piace!

  19. Ies, ho visto e pure accattato! ...ho accettato, vero?

  20. Uh, ma che cosa carinissima! Ti posso chiedere l'amicizia? Ma soprattutto, come si chiede l'amicizia qui dentro?

  21. Ah! No scusa tu! Non sono proprio un genio nei rapporti sociali, chiedo venia! Eh sì, sono iscritta qui da qualche ora e sono già riuscita a fare la figura della sfigata. Che bellezza!

  22. Whoa. Come le ragazze! Quindi per tutti questi anni ho evitato amicizie femminili per nulla! Gli uomini fanno più o meno le stesse cose dunque! Sono basita.

  23. Beh, io ne ho 6 "per il titolo", da quello che ho compreso. Mh, questo significa 2 punti Autostima per me! Sì, mi sento speciale. Grazie per le dritte Man!

  24. Lol! Quindi Nathan, Social e Drimos sono da evitare! Ma è strano, perché è stato proprio Nathan e farmi notare che non avevo mandato correttamente la mia risposta, e mi ha spiegato come fare!

×
×
  • Crea nuovo...