Vai al contenuto

HITmonkey

Concilio dei Wyrm
  • Conteggio contenuto

    6.5k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    16

Commenti profilo inviato da HITmonkey

  1. Mille maledizioni a te! :bawling: Ora mi hai messo una voglia incredibile di giocare o masterare sta cavolo di Death Frost Doom, sapendo che non riuscirò mai a farlo e dovrò tenermi la voglia! Grrrrrr :triumph:

    :monkey:

  2. Papero! Ieri era martedì grasso... oggi è il primo giorno di quaresima quindi è ora di portare i nostri avatar allo step pasquale!

    1. Visualizza i commenti precedenti  2 altri
    2. Drimos

      Drimos

      No, quello rimane "male" da sempre.

    3. Nathaniel Joseph Claw
    4. HITmonkey

      HITmonkey

      In effetti abbiamo entrambi delle orecchie da conigliette di playboy ora! :rabbit:

  3. [Cit.] "Ecco, non spingiamoci oltre, altrimenti vado in berserk pure io :)" :D Grazie dei PE!

  4. http://www.dragonslair.it/forums/topic/44046-camuffare-se-stesso-e-non-umanoidi/?do=findComment&comment=1130054

    Sì, in realtà hai assolutamente ragione: ho sbagliato io nel leggere il testo.
    Ma venivo da una notte in bianco per lavoro e una mattinata all'università, quindi ero un po' fuso di mio xD

  5. Ah (sospiro sconfortato) come ti capisco...... :yes: Grazie comunque dei PE. Ti avrei famato anche io, ma l'ho già fatto troppo di recente.

  6. Ah.. te l'ho scritto anche via mail, ma ho controllato e penso ti sia dimenticato di mettermi la scheda in allegato ;-)

  7. Ahah! :D Grazie dei PE!

  8. Ahahah! Guarda, secondo me potevo anche scriverlo decisamente meglio pure! :D Però grazie dei PE!

  9. Beh, in tal caso grazie dei PE :D

  10. Beh, non è che do man forte.. semplicemente dico le cose come mi pare che stiano xD Comunque grazie dei PE ;-)

  11. Bene, sono contento tu sia tornato! (scusa mi ero perso il messaggio che mi avevi lasciato). Per lunedì allora vedo di riprendere in mano anche la nostra campagna.

  12. Caspita grazie mille dell'avviso... non mi ero accorto di avere la cartella dei PM piena! Ne ho cancellato qualcuno e ora vado a leggermi il post che mi hai linkato :yes:

  13. Certamente, ero semplicemente sparito in questo periodo festivo e ho seguito il forum solo a livello di lettura (tra l'altro poca) xD Come vedrai anche nel topic di servizio della campagna comunque entro domani sera cercherò di rimettermi in pari con le varie campagne, postando su tutte.

  14. Certo! Fammi sapere quando verrai a star qua :yes:. Purtroppo è vero che le facoltà sono lontanissime, ma in ogni caso io non frequenterò lì a Padova, ma in sede distaccata. A Padova però ci bazzico lo stesso spesse volte, sia quando devo portare scartoffie universitarie, sia perché faccio il volontario in Croce Verde lì, quindi se anche qualche volta vogliamo trovarci e fare due chiacchiere vedrai che prima o poi si riesce ad organizzarci.

  15. Ciao Ala! Si ho visto che hai ripostato sulla nostra campagna! Bene!... Diciamo che non mi aspettavo ritornassi proprio in pieno Agosto! xD Io in sto periodo sono molto impegnato ed ho fermato buona parte dei miei PG nei PbF e le mie campagne da master fino a settembre, ma dato che sei tornato disponibile e nella nostra i miei post al momento sono easy e puramente ruolistici e di dialogo, appena ho un attimo qualche post ce lo piazzo! :yes:

  16. Ciao Dalamar! Grazie dell'avviso, non mi ero accorto di avere la casella di posta piena. Ora ho fatto un po' di spazio, e infatti ti ho risposto via PM.

  17. Ciao, ho letto il mess che mi hai lasciato sul profilo. Il pg di Labrat da quel che ha scritto ha preso il dado, anche se l'avevo preso io, a occhio e croce la cosa gli era sfuggita, comunque abbiamo deciso di giocare quel 4 ormai. Il pg di loupissi non è adatto a prendere queste decisioni e di sicuro lascierà fare a noi altri. Direi che puoi far intervenire Klef per vedere la prima giocata chi la vince. Il dado ce l'ha Jacob e abbiamo deciso, c'è poco da fare xD Comunque ora intervengo per dire a Klef che siamo pronti.

  18. Ciao,

    (non riuscivo a mandarti PM, devi avere la casella piena, perciò scrivo qui)
    ho modificato il post da te segnalato come richiesto.
    Dacci un'occhiata giusto per sicurezza.

    Saluti e buona navigazione,
    La Moderazione

    1. Kalym

      Kalym

      Perfetto. Grazie!

  19. Ciao! Volevo risponderti al PM, ma hai la casella dei messaggi piena xD

  20. Ciao! Sì, scusa, hai fatto bene ad avvisarmi. Ogni tanto metto da parte qualche notifica col risultato che poi è facile mi passi di mente... In nottata dovrei riuscire a postare, quindi per domani hai il post su Blood Sword! Sorry...

  21. Ciao!!

    Nel caso non ci avessi fatto caso dato che le sottoscrizioni sono andate perse col cambio di piattaforma, sono ripartito col topic di gioco di Ghiaccio Mortale.

  22. Domanda: hai un link dell'immagine che hai messo come "Immagine profilo"? (non l'avatar coniglietto eh, l'altra) E' piccolina e vorrei vederla a misura naturale perché mi sembra interessarmi e potrebbe tornarmi utile per un PG.

  23. Eccomi... yep non ti preoccupare, non mi sono scordato... purtroppo ho giorni molto impegnati in questo periodo, e questo mi rende difficile seguire bene il forum come al solito (leggo in realtà sempre, ma non ho tempo per rispondere). Ho abbassato la frequenza di post in tutte le campagne in sti giorni xD Comunque ho appena postato un po' su tutte, compresa la tua.

×
×
  • Crea nuovo...