Vai al contenuto

Hennet87

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    3.959
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

Hennet87 ha vinto il 24 Settembre 2016

I contenuti di Hennet87 hanno ricevuto più mi piace di tutti!

1 ti segue

Informazioni su Hennet87

  • Rango
    Campione
  • Compleanno 07/05/1987

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Pomigliano D'Arco
  • GdR preferiti
    D&D 5e
  • Occupazione
    Disoccupato
  • Interessi
    musica rock, cinema, serie tv, poker e GdR

Visitatori recenti del profilo

1.340 visualizzazioni del profilo
  1. Avviso che dal 17 al 21 Giugno sarò fuori per lavoro e difficilmente posterò.
  2. Hennet87

    DnD 5e Muso - Curse of Strahd

    Avviso che dal 17 al 21 Giugno sarò fuori per lavoro e difficilmente posterò.
  3. Avviso che dal 17 al 21 Giugno sarò fuori per lavoro e difficilmente posterò.
  4. Può essersi sempre aperto un varco nello spazio-tempo, unendo due campagne su Arborea Ps. Avviso che dal 17 al 21 Giugno sarò fuori per lavoro e difficilmente posterò.
  5. Julian La sera dopo la battaglia fa calare la stanchezza su tutto il corpo, specialmente sul braccio destro, impegnato furiosamente durante la giornata. Riconosco molti dei soldati che passano attorno a quel fuoco, ma saluto ed incoraggio anche coloro di cui non ricordo i volti. Molti di costoro potrebbero non rivedere l'alba, o il sole tra qualche giorno. Le guerre sono un'invenzione orribile degli uomini, che strappano persone dal caldo delle loro famiglie. Che almeno stanotte possano godersi un minimo di spensieratezza.
  6. @Alonewolf87 mi sa che hai scritto un pezzo di un'altra avventura nel topic di questa campagna
  7. Julian Mi rendo conto di esser stato in silenzio per troppo, ed uscito dalla tenda prendo i miei compagni in cerchio, mano sulle loro spalle: è stata una battaglia davvero dura. Compiti ardui ci avevano assegnato, ma eravamo in grado di svolgerli, e forse anche meglio. Ma so per certo che ognuno di noi ha dato il massimo oggi, ed anche di più, rischiando più e più volte la propria vita per salvare quella di tutti gli altri. È stato un onore combattere al vostro fianco. Caelern e Tiberius, siete ormai miei fratelli, la mia famiglia. La strada percorsa insieme è stata segnata da innumerevoli sfide, sempre affrontate con spirito di fratellanza. Non avrei potuto desiderare compagni d'avventura migliori. Sorrido ai miei due compagni fraterni, e mi rivolgo poi all'elfo: Keaven, il tuo aiuto oggi si è dimostrato utilissimo ed essenziale. Anche tu hai dato tutto te stesso sul campo di battaglia, e questo ti fa infinitamente onore, avendo combattuto forse una guerra che poco ti può riguardare. Permettimi di offrirti da bere stasera, chiacchieriamo insieme accanto ad un fuoco, e che la notte possa portare via un po' di sangue dalle nostre anime.
  8. Daumantas il Pio Tossisco ancora per i residui dei fumi tossici assorbiti in precedenza, ma stavolta sono più lucido e riesco ad ascoltare le proposte dei miei compari. Anche io penso - e qui tossisco ancora - che la soluzione possa trovarsi in quella stanza. La cantilena proviene da quelle figure eteree, dovremmo occuparci di loro, credo, per estirpare tutto il male da qui sotto!
  9. Julian Il racconto della battaglia, di cui porto ancora i segni sulla pelle e nell'anima essendo terminata da pochissimo, mi fa stare in silenzio, assorto nei pensieri. Lord Chade ci congeda alla fine anche soddisfatto dell'esito dello scontro. Domani sarà un'altra lunga giornata di morte, ed è meglio provare a recuperare delle energie. Non so se stanotte riuscirò a chiudere occhio: l'addestramento elfico ricevuto può tornarmi molto utile in casi estremi come questo.
  10. Garet Jax Evito di cadere nelle provocazioni della donna, ho cominciato a comprendere un po' del suo carattere. Stavamo scalando una parete rocciosa, avevamo già evitato la sabbia, ma lo sciamano ci ha aspettato comunque in cima. Guardo gli altri in cerca di conferme.
  11. Daumantas il Pio Arrivati nella stanza di sopra, capisco ben poco di quel che succede: tanto fumo mi annebbia la mente, riempiendo i polmoni e facendomi lacrimare pesantemente. Tossisco per parecchi secondi, quasi a voler espellere gli organi. Riesco solo a notare la finestra murata e gli altri che tornano giù di corsa. Con altri colpi di tosse, li seguo frettolosamente. Affannato, non riesco a proferir parola.
  12. Garet Jax Combattere è l'idea più stupida che l'uomo abbia mai partorito, e tu vorresti farlo quando ci troviamo in netto svantaggio, di numero e di posizione? A meno che tu non abbia un modo per aggirarli senza essere visti o notati, cosa che dubito, con quello sciamano nelle vicinanze in grado chissà come di localizzarci a miglia di distanza, questa sfida è persa in partenza. - rispondo duramente a Gtetchen, spinta da chissà quale sete di sangue a voler lo scontro a tutti i costi.
  13. Mi sa che perderemo la prima prova xD Evochiamo una creatura per l'andata. Aumenta la forza di Glorandal, e remiamo a più non posso! (Che poi, io sono una dolce donzella, dovreste farmi evitare queste fatiche da maschi ). Ps. Se utilizzo la deflagrazione mistica del warlock a mo' di spinta propulsiva? Sono ottimista?
  14. Ricapitolando, dunque, abbiamo a disposizione solo due incanti da un minuto e la nostra forza? Se potessimo rimpicciolire la barca (e coloro che sono sopra), potrei volare dall'altra parte.
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.