Vai al contenuto

Hennet87

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    4.044
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

Hennet87 ha vinto il 24 Settembre 2016

I contenuti di Hennet87 hanno ricevuto più mi piace di tutti!

1 ti segue

Informazioni su Hennet87

  • Rango
    Campione
  • Compleanno 07/05/1987

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Pomigliano D'Arco
  • GdR preferiti
    D&D 5e
  • Occupazione
    Disoccupato
  • Interessi
    musica rock, cinema, serie tv, poker e GdR

Visitatori recenti del profilo

1.468 visualizzazioni del profilo
  1. Daisy Ascolto divertita la storia dell'elfo scuro, un genere di gioco a cui avrei partecipato volentieri in una delle notti dei mesi scorsi. E del guerriero imbroglione cosa ne è stato? - chiedo curiosa.
  2. Julian Seguo le parole del re, pronto ad obbedire. Ma quando parla di lasciare i feriti, un nodo alla gole mi fa smettere di respirare per qualche secondo. Mi giro verso Caelern e Tiberius: sono certo che anche loro, come me, vorranno venir meno a quest'ordine.
  3. Garet Jax Gli yuan ti si avvicinano, scaglio un'altra freccia che viene ancora una volta evitata. Mi guardo intorno, non trovo il modo di scappare. Abbasso la guardia per qualche secondo e mi ritrovo con uno di questi esseri addosso: un colpo di coda violento mi lascia quasi senza fiato, ma quando mi riprendo vedo il volto di Jiraya. Dove sono finiti? Come siete tornati? Poi rinsavisco e mi rendo conto che forse si è trattato di un'allucinazione.
  4. Daisy Ascolto in silenzio le storie personali dei presenti, ben felice di non dover parlare e raccontare la mia.
  5. Julian L'odore di carne bruciata invade le mie narici, cosa mi causa disgusto e nausea. Imix comincia a mietere le prime vittime, ed anche i nostri nemici cadono sotto i colpi infuocati di questo signore delle fiamme, subendo lo stesso destino crudele di coloro che li combattono. Il re e Lord Chade giungono in nostro soccorso per organizzare una ritirata, cosa che sembra dare un minimo di speranza alle truppe. Mi avvicino al lord, chiedendo ordini: cosa possiamo fare, mio signore? Come aiutiamo i nostri a sfuggire a questo fato?
  6. Julian Tutto ciò che si palesa sotto i nostri occhi è terrificante ed ipnotico: grossi draghi argentati vengono in nostro soccorso, ma Imix troneggia su tutto il campo di battaglia. Mi sembra di rivivere una qualche antica leggenda elfica, di un mondo che ormai non esiste più. Mi sento così piccolo ed impotente! - Le parole mi escono spontanee, anche se non vorrei far vedere agli altri, soprattutto ad i soldati, il mio stato d'animo.
  7. Daisy Sono ancora sospettosa, il comportamento di quegli elfi non è per nulla normale. Continuo ad osservare in quella direzione, come se mi aspettassi un loro ritorno. Ne abbiamo passate talmente tante, che ora non riesco a vedere nient'altro che del losco sotto.
  8. Julian Il fuoco che pare voler erompere direttamente dalle viscere della terra non è la sola nostra unica preoccupazione: un grosso essere dai mille tentacoli sta fluttuando minaccioso dinnanzi a noi. Dobbiamo ritirarci - dico rivolto verso TIberius, Caelern e Keavan - Altrimenti sarà un massacro! Dobbiamo trovare il modo di affrontare queste...cose... - non mi vengono altri termini per descriverle sul momento - non a viso aperto. Portiamo in salvo gli uomini!
  9. Ehm, prima di scrivere nel topic di gioco: ma una bella fuga?
  10. Garet Jax Sento per un attimo un vuoto alla testa, e mi accorgo che i miei compagni sono spariti. Al loro posto, però, sono comparsi dal nulla 3 yuan ti: non sembrano dallo sguardo bellicosi, ma le armi in pugno mi dicono tutt'altro. Continuo a guardarmi attorno in cerca dei miei compagni, o di una via di fuga. Possibile siano scappati senza di me? O peggio, che una qualche magia li abbia rapiti e fatti sparire? Mi rialzo, imbraccio l'arco, pronto a scoccare una freccia se questi esseri si avvicinano ancora - Dove sono finiti i miei compagni? Fermi o saranno guai! Provo ad essere intimidatorio, ma una goccia di sudore comincia a scendere dalla mia fronte. @Dm
  11. Daisy Mentre gli altri elfi si presentano a Kalana, un gruppetto si mette in disparte e parlotta. Mi concentro su di loro, osservandoli: forse la venuta di un'elfa delle stelle li ha messi a disagio, o forse si cela altro sotto questo strano comportamento. Meglio stare all'erta, anche in un luogo incantato come questo.
  12. Julian Lo sguardo terrorizzato e le parole di Keaven e Caelern mi mettono in allarme. Imix? Chi è costui? Se le forze oscure contro cui combattiamo hanno terminato il loro rito, dovremmo aggrapparci ancor più l'uno con l'altro per sopravvivere. Anzi, perché l'umanità sopravviva. Mi volto verso Tiberius, compagno di tanti scontri, spesso una roccia a cui aggrapparmi in momenti difficili. Non c'è bisogno di parlare, ma solo di uno sguardo d'intesa: sacrificheremo volentieri la nostra vita pur di respingere il mostro che si paleserà dinnanzi a noi. @Dm
  13. Garet Jax Alla fine, dopo varie peripezie, giungiamo in cima al picco. Le statue spezzate sono forse il segno che questo posto è stato occupato dai servitori della strega Althea, mentre mi incuriosiscono i fiori rossi: un tappeto che conduce all'ingresso, strano per un luogo occupato da persone che abbattono statue. Mi chino e osservo i fiori più da vicino, prendendone uno per esaminarlo. @Dm
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.