Vai al contenuto

Hennet87

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    4.007
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

Hennet87 ha vinto il 24 Settembre 2016

I contenuti di Hennet87 hanno ricevuto più mi piace di tutti!

1 ti segue

Informazioni su Hennet87

  • Rango
    Campione
  • Compleanno 07/05/1987

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Pomigliano D'Arco
  • GdR preferiti
    D&D 5e
  • Occupazione
    Disoccupato
  • Interessi
    musica rock, cinema, serie tv, poker e GdR

Visitatori recenti del profilo

1.401 visualizzazioni del profilo
  1. Hennet87

    DnD 5e Muso - Curse of Strahd

    Io sono tornato oggi, ma partirò ad inizio Agosto, stavolta per (meritate?) vacanze. Buona estate a tutti
  2. Buona estate a tutti allora, a Settembre!
  3. Daisy Le parole del Seldarine, in un certo senso, mi rattristiscono: non pensavo di terminare così presto le prove, speravo fossero più una serie di incontri per valutare le varie abilità. Mi inchino, comunque, in segno di riconoscimento per l'opportunità dataci, e per le belle parole spese in nostro favore. Saremo lieti di essere ancora partecipi di queste gare, è stato davvero un grande onore essere selezionati per una sì grande manifestazione.
  4. Julian La prima bestia alata viene abbattuta, ma ora i nemici partono in carica: orchi corazzati ci piombano addosso armati fino ai denti. Fanteria, prepararsi allo scontro. Arcieri, pensate ad abbattere quelle orrende bestie volanti! Lascio a Tiberius, per ora, il compito di dirigere i fanti, mentre io mi concentro sul colpire un altro yrthak. @Dm
  5. Garet Jax All'improvviso la tempesta cessa così come era cominciata. Lo sciamano ci grazia per l'ennesima volta, e devo dire che mi sento fortunato ad essermela cavata così. Non posso che esprimere il mio disappunto per questi attacchi scriteriati e questi tentativi vani di superare le difese nemiche. La missione è stata un fallimento sotto tutti i punti di vista. L'unica cosa positiva è che ho studiato un po' la società dei lucertoloidi ed i poteri arcani dei loro sciamani. Cerco di essere almeno un minimo positivo.
  6. Hennet87

    DnD 5e Muso - Curse of Strahd

    Io direi di non dividerci: già in 4 rischiamo la morte ad ogni angolo, divisi siamo spacciati.
  7. Daisy Arrivare secondi in una prova del genere, dove le nostre caratteristiche non venivano esaltate e dove la magia poteva farla da padrone, è comunque per me una piccola soddisfazione. Certo, lo scopo di questa gara è vincere, ma il mio animo non è mai stato estremamente competitivo. Sorrido ai miei due compagni d'avventura, un sorriso genuino come non si vedeva da tempo sul mio viso. In queste due prove avete già dimostrato estreme competenze, sono fortunata a gareggiare con voi.
  8. Daumantas il Pio Dentro me cresce la consapevolezza che forse morirò in questa casa infestata. È dunque questo il mio destino? Morire provando a redimere un luogo malvagio, fallendo nel tentativo? Seguo gli altri alla folle ricerca di una via di fuga, ma ho sempre l'impressione che ci stia sfuggendo qualcosa. Rimugino sul nostro percorso, ma non mi viene in mente niente, e lo sconforto sale.
  9. Hennet87

    DnD 5e Muso - Curse of Strahd

    Sarò fuori per lavoro fino al 22 Luglio e difficilmente riuscirò a postare.
  10. Julian All'improvviso il nemico ci manda contro l'artiglieria pesante: tre strani volatili, dall'aspetto che mi ricorda vagamente un drago, puntano su di noi e ci investono con onde sonore. Un attacco che decima il nostro esercito. Arrabbiato per aver sottovalutato le forze nemiche, mi alzo in piedi e punto ad attaccare una di quelle creature con un getto di fuoco. @Dm
  11. Sarò fuori per lavoro fino al 22 Luglio e difficilmente riuscirò a postare.
  12. Sarò fuori per lavoro fino al 22 Luglio e difficilmente riuscirò a postare.
  13. Garet Jax Come possiamo resistere alla furia della natura? Non sembra che abbiamo armi contro questo sciamano, le nostre armi lo feriscono ma non lo finiscono, e noi ci ritroviamo punto e d'accapo nella tempesta. Cerco di accucciarmi per ripararmi dal vento e dalla sabbia, ma penso che sia inutile.
  14. Daumantas il Pio Tossisco violentemente quando mi fermo, ho corso su per le scale alla massima velocità per evitare che quella nebbia mi bruciasse completamente la gola. Ho resistito più che ho potuto - racconto agli altri cosa ho visto, anche se non è molto - La nebbia proviene dall'altare: non da un punto preciso, ma è come se fosse l'altare stesso a volerci uccidere. Non ho trovato null'altro purtroppo.
  15. Daisy La prima prova è andata, ed i maghi sono riusciti ad arrivare primi. Me l'aspettavo, la magia è l'arma più potente che esista, sia essa utilizzata nel nostro mondo o qui tra i Seldarine. Remo, comunque, con tutto il vigore che ho in corpo, per cercare di arrivare almeno al secondo posto.
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.