Vai al contenuto

ithilden

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.2k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    6

Commenti profilo inviato da ithilden

  1. Se qualcuno vuole fare da Narratore ad un'avventura do "Maghi: il Risveglio", mi contatti. :D

    1. Visualizza i commenti precedenti  2 altri
    2. Orto

      Orto

      Per lento intendo un ritmo poco veloce, non saprei dettare un ritmo di post minimo, scriveremo quando possiamo senza metterci fretta, cercando di restare calmi, se poi c'è un assenza lunga qualche giorno ci fermiamo. Insomma proviamo a giocare poi vediamo il risultato.

      Per la scheda se vuoi la fai seguendo le regole di un personaggio semplice dell'ambientazione maghi, oppure io ho pronta una scheda di un personaggio astronomo che puoi prendere, ma in questo caso ci sarebbe da scrivere un breve background.

    3. ithilden

      ithilden

      Dal canto mio posso garantire anche più di un post al giorno, ma posso adeguarmi anche a tempi più lunghi, d'altra parte se gli unici giocatori saremo io e la mia ragazza, che molto probabilmente giocherà, le cose dovrebbero essere più semplici.

      Per quanto riguarda il personaggio, stavo già cominciando a farne uno mio, ma, se possibile, mi piacerebbe dare un'occhiata anche all'astronomo: guardare una scheda già fatta potrebbe essere d'aiuto per farne un'altra fatta bene.

    4. Orto

      Orto

      Ti ho inviato proprio adesso la scheda al tuo indirizzo email preso dal Profilo.

  2. Grazie del link, la proporrò al master, ma conoscendolo sarà difficile che prenda qualcosa che non sia ufficiale al 100% e approvato in triplice copia! :D In effetti, comunque, ha già tentato lui di potenziarlo (ed in effetti, è molto più versatile di quanto non lo fosse prima), facendo sì che lanciasse spontaneo come uno stregone, ma acquisendo gli incantesimi ai livelli dispari. Inoltre gli ha aggiunto un paio di incantesimi alla lista. Speriamo lo aiutino XD

  3. ahahahahahaaahaha io sono un georfante arcano nella campagna attuale. Un mio amico ha scelto il guaritore (nonostante glielo sconsigliassi) e mentre guardavamo gli incantesimi abbiamo notato questo "fatto strano".

  4. Ahahahahh un po' tutte e due direi!

×
×
  • Crea nuovo...